Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, vai tranquillo.Mi sa è arrivata ora di recuperare persona 5 visto lo sconto, su deck va senza problemi immagino
Oltre ad una parte estetica delle skin alternative (perchè sono skin alternative, il vero MC è un tizio), è un gioco più che passabile.
Il 4 lo stanno remekkando al 99%Dai preso il 5 e il 4 che all'epoca giocai su psvita ma in inglese.
Chissà se avrò mai tempo per iniziarli![]()
Si la avevo sentita questa cosa ma non è malaccio ancora oggi il 4 originale, ci penserò.Il 4 lo stanno remekkando al 99%
Sisi il 4 è un capolavoro ancoraSi la avevo sentita questa cosa ma non è malaccio ancora oggi il 4 originale, ci penserò.
Fallen Order giocato, ora aspetto Survior su SteamJedi Fallen Order e Ashen per quanto mi riguarda. Non sono un souls maniac, e di base faccio anche abbastanza schifo, ma questi due li ho trovati accessibili e validi. Ashen però ha un enorme problema col boss finale (sbilanciatissimo).
Lies of P mi ispira fino ad un certo punto perché non amo troppo l'ambientazione vittoriana in generale, però lo approfondisco meglio.Molto probabilmente ti direi Lies of P, per la mia esperienza merita parecchio. Quasi sicuramente bestemmierai un po', ma alcune combinazioni di armi sono abbastanza op per farti andar via liscio tutto sommato, senza contare che la trama non è così criptica e si sviluppa molto bene, specie se ti piace il setting basato su Pinocchio. Per me quest'ultima parte ha contato parecchio ed è stato un valore aggiunto non indifferente, adoro la trasposizione e rivisitazione di favole e simili.
Sì, Elden Ring è quello dei From Software che mi ispira di più, insieme a Sekiro. Però come idea sarebbe arrivarci dopo.Se Elden Ring vale come souls like ti dico questo.
Unico souls giocato dal suddetto e amato alla follia. I giochi troppo complessi non li sopporto.
Pensavo fosse tutt'altro gioco, segnatoSalt & Sanctuary
Mmmm non per me, mi pare ci sono anche fasi Platform. Poi sto giocando ora Tunic e lo stile cartoon/leggero un attimo mi ha saturato.Se vuoi andare con qualcosa completamente fuori dal coro, valuta anche Another's Crab Treasure.
Non l'ho giocato, ma da quel che ho letto Asterigos dovrebbe essere tra i più accessibili come souls-like. Avevo giocato la demo all'epoca e a me non era dispiaciuto e non l'ho trovato particolarmente ostico (premetto che io non ho mai giocato un souls vero e proprio, per cui non ho molti termini di paragone).
Inoltre c'è No Rest for the Wicked, che a livello di cs è un souls isometrico, ma è in EA e al momento i contenuti sono abbastanza risicati, per cui lo consiglio per il futuro.
Non mi ha mai particolarmente ispirato la sagaAnche darksiders III è abbastanza light come esperienze soulslike![]()
Onestamente ti sconsiglio dark souls 1, e' invecchiato malossomo come gameplay e meccaniche e se comw ho capito sei alle prime armi e cerchi un souls poco punitivo questo non fa al caso tuo.Fallen Order giocato, ora aspetto Survior su Steam
Ashen invece lo controllo.
Lies of P mi ispira fino ad un certo punto perché non amo troppo l'ambientazione vittoriana in generale, però lo approfondisco meglio.
Sì, Elden Ring è quello dei From Software che mi ispira di più, insieme a Sekiro. Però come idea sarebbe arrivarci dopo.
Pensavo fosse tutt'altro gioco, segnato
Mmmm non per me, mi pare ci sono anche fasi Platform. Poi sto giocando ora Tunic e lo stile cartoon/leggero un attimo mi ha saturato.
Probabilmente quello che mi ispira di più adesso in assoluto e che sono stato lì lì per prendere è proprio No Rest for the Wicked, ma come dici tu al momento sta in wishlist. Poi magari la magia del natale ne cambia lo stato chissà.
Sembra carino Asterigos, lo approfondisco.
Non mi ha mai particolarmente ispirato la saga
Comunque grazie a tutti, intanto approfondisco i consigliati. Probabilmente l'idea migliore è provare a rispolverare il primo Dark Souls che sta già in libreria.
Ma anche Wukong non è così punitivo se non ho capito male.
Anche io consiglio dark souls 3Onestamente ti sconsiglio dark souls 1, e' invecchiato malossomo come gameplay e meccaniche e se comw ho capito sei alle prime armi e cerchi un souls poco punitivo questo non fa al caso tuo.
Molto meglio dark souls 3, molto piu' veloce e moderno ai fini del gameplay
Ragazzi mi auto quoto sapete se c'è qualche traduzione italiana da qualche parte?The last stand aftermath
Ci ho anche dato un'occhiata, non credo ce ne sianoRagazzi mi auto quoto sapete se c'è qualche traduzione italiana da qualche parte?
Mi pare che qualche topic c'era lo scorso anno ma mi da che ancora non l'ha fatta nessuno, peccato perché pare bellinoCi ho anche dato un'occhiata, non credo ce ne siano![]()
Mi ricorda gli How to Survive, se non li hai giocati fallo, son carini, e hanno l'italiano. Comunque non penso abbia un inglese complicatissimo, e avrà pure poche scritte, ti conviene giocarlo e amen, più ti sforzi ad apprendere quelle 4 parole meno necessità avrai di giochi in italiano, soprattutto se ti piace giocare roba indie o AA che non viene tradotta spesso.Ragazzi mi auto quoto sapete se c'è qualche traduzione italiana da qualche parte?
Mi sa che li avevo segnati.Mi ricorda gli How to Survive, se non li hai giocati fallo, son carini, e hanno l'italiano. Comunque non penso abbia un inglese complicatissimo, e avrà pure poche scritte, ti conviene giocarlo e amen, più ti sforzi ad apprendere quelle 4 parole meno necessità avrai di giochi in italiano, soprattutto se ti piace giocare roba indie o AA che non viene tradotta spesso.
il 4 tiene il miglior partySi la avevo sentita questa cosa ma non è malaccio ancora oggi il 4 originale, ci penserò.
È uscito Witchfire, anche se ancora in EA, se lo provate postate pareri, peccato si sia rivelato un roguelite, ma potrebbe comunque interessarmi se ha una progressione capace di invogliarmi a giocare, aspetterò comunque che esca definitivamente