Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Comunque c'è Inscyption in saldo

Ed è IMBARAZZANTE che la maggior parte della gente qui non ce l'abbia. Cosa cazzo state aspettando a giocarlo? Fosse per me vi avrei già fucilato.

La prima parte del gioco mi è piaciuta parecchio, la seconda un po' meno, l'ho trovata quasi scontata, mi aspettavo qualcosa molto più mindfuck... ma il gioco merita

La prima parte del gioco mi è piaciuta parecchio, la seconda un po' meno, l'ho trovata quasi scontata, mi aspettavo qualcosa molto più mindfuck... ma il gioco merita
Vorrei capire come hai fatto a prevedere i twist :asd:

Non so, a me è sempre sembrato scontato che
c'era il tipo esterno nel mondo reale che giocava al gioco
Se c'erano altri twist allora me li sono persi :asd:
Minchia ma è pieno di twist ludici, non solo narrativi :asd:
Sono abbastanza sicuro che 9 persone su 10, se non si spoilerano nemmeno un immagine del mid-lategame, rimarrebbero piacevolmente colpiti. Te sei il maledetto decimo.

Minchia ma è pieno di twist ludici, non solo narrativi :asd:
Sono abbastanza sicuro che 9 persone su 10, se non si spoilerano nemmeno un immagine del mid-lategame, rimarrebbero piacevolmente colpiti. Te sei il maledetto decimo.
Boh, sarà perché ormai ho fatto il callo a certi espedienti, il
cambio di gameplay non dico che me lo aspettavo ma diciamo che non ne sono rimasto sorpreso :sisi: anche perché se non sto prendendo una colossale cantonata il loro gioco precedente (Pony Island) usava elementi narrativi simili ed ero già sul chi vive :asd:

Ricordo ancora in Pony Island quando ti arrivava
la notifica fake da parte di uno dei contatti Steam
:rickds:

oggi sul suino c'è un gioco che mi piaceva tanto...peccato non sia tradotto n italiano ...sapete se c'è qualche patch amatoriale? (non è il gioco in bainco e nero eh :D )

Deep rock survivor
Shin megami tensei V vengeance
Everspace 2 supporter pack
Tutti i command and conquer
Deep Rock Survivor un po' una mezza delusione sinceramente. Molto carino visivamente, ma ci sono altri titoli dello stesso genere in EA con decisamente più contenuti, come Soulstone Survivor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro