- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,607
Ti ho dato l ispirazione ?Bho intanto SC2 lo ho shoppato, così senza sapere nè leggere e nè scrivere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho dato l ispirazione ?Bho intanto SC2 lo ho shoppato, così senza sapere nè leggere e nè scrivere
Comunque c'è Inscyption in saldo
Ed è IMBARAZZANTE che la maggior parte della gente qui non ce l'abbia. Cosa cazzo state aspettando a giocarlo? Fosse per me vi avrei già fucilato.
Vorrei capire come hai fatto a prevedere i twistLa prima parte del gioco mi è piaciuta parecchio, la seconda un po' meno, l'ho trovata quasi scontata, mi aspettavo qualcosa molto più mindfuck... ma il gioco merita
Non so, a me è sempre sembrato scontato cheVorrei capire come hai fatto a prevedere i twist![]()
Minchia ma è pieno di twist ludici, non solo narrativiNon so, a me è sempre sembrato scontato cheSe c'erano altri twist allora me li sono persic'era il tipo esterno nel mondo reale che giocava al gioco![]()
Boh, sarà perché ormai ho fatto il callo a certi espedienti, ilMinchia ma è pieno di twist ludici, non solo narrativi
Sono abbastanza sicuro che 9 persone su 10, se non si spoilerano nemmeno un immagine del mid-lategame, rimarrebbero piacevolmente colpiti. Te sei il maledetto decimo.
Che geniale era quel gioco, il primo del genere che ho giocato credo, e l'ho apprezzato parecchioRicordo ancora in Pony Island quando ti arrivava
![]()
Non guardo certi siti, sono una persona perbene iooggi sul suino c'è un gioco che mi piaceva tanto...peccato non sia tradotto n italiano ...sapete se c'è qualche patch amatoriale? (non è il gioco in bainco e nero eh :D )
The last stand aftermathNon guardo certi siti, sono una persona perbene ioChe gioco è?
V RisingHo messo delle cose nel carrello
Volete saperle ?
tira fuori la listaHo messo delle cose nel carrello
Volete saperle ?
Spara, magari mi dai qualche idea su giochi sui quali cercherò in tutti i modi di desistere dal comprarliHo messo delle cose nel carrello
Volete saperle ?
Stima per SMT.Deep rock survivor
Shin megami tensei V vengeance
Everspace 2 supporter pack
Tutti i command and conquer
Deep Rock Survivor un po' una mezza delusione sinceramente. Molto carino visivamente, ma ci sono altri titoli dello stesso genere in EA con decisamente più contenuti, come Soulstone SurvivorDeep rock survivor
Shin megami tensei V vengeance
Everspace 2 supporter pack
Tutti i command and conquer