Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi?Di recente lo ha comprato anche The_BACH
Ah no
Deep Rock Survivor un po' una mezza delusione sinceramente. Molto carino visivamente, ma ci sono altri titoli dello stesso genere in EA con decisamente più contenuti, come Soulstone Survivor
Jedi Fallen Order e Ashen per quanto mi riguarda. Non sono un souls maniac, e di base faccio anche abbastanza schifo, ma questi due li ho trovati accessibili e validi. Ashen però ha un enorme problema col boss finale (sbilanciatissimo).Parlando di souls like, quale può essere il titolo che è più accessibile ma che allo stesso tempo merita di essere giocato? Non necessariamente il più accessibile se poi come gioco fa pena, diciamo che quando prenderò il rosario, perché non è una questione di "se" nel mio caso, quanto meno poi magari ci può essere quel momento in cui lo riprendo per chiedere scusa realizzando che in fondo ne valeva la pena e potevo evitare.
In breve perché è più scarno rispetto a soulstone survivor.Soulstone ce l’ho in libreria
Deep quindi lo hai già giocato?
Xke ti ha deluso eventualmente?
Molto probabilmente ti direi Lies of P, per la mia esperienza merita parecchio. Quasi sicuramente bestemmierai un po', ma alcune combinazioni di armi sono abbastanza op per farti andar via liscio tutto sommato, senza contare che la trama non è così criptica e si sviluppa molto bene, specie se ti piace il setting basato su Pinocchio. Per me quest'ultima parte ha contato parecchio ed è stato un valore aggiunto non indifferente, adoro la trasposizione e rivisitazione di favole e simili.Parlando di souls like, quale può essere il titolo che è più accessibile ma che allo stesso tempo merita di essere giocato? Non necessariamente il più accessibile se poi come gioco fa pena, diciamo che quando prenderò il rosario, perché non è una questione di "se" nel mio caso, quanto meno poi magari ci può essere quel momento in cui lo riprendo per chiedere scusa realizzando che in fondo ne valeva la pena e potevo evitare.
Non l'ho ancora giocato ma tra i Vampire Survivors like ho sentito solo parlare bene di questo:Soulstone ce l’ho in libreria
Deep quindi lo hai già giocato?
Xke ti ha deluso eventualmente?
Se Elden Ring vale come souls like ti dico questo.Parlando di souls like, quale può essere il titolo che è più accessibile ma che allo stesso tempo merita di essere giocato? Non necessariamente il più accessibile se poi come gioco fa pena, diciamo che quando prenderò il rosario, perché non è una questione di "se" nel mio caso, quanto meno poi magari ci può essere quel momento in cui lo riprendo per chiedere scusa realizzando che in fondo ne valeva la pena e potevo evitare.
Salt & SanctuaryParlando di souls like, quale può essere il titolo che è più accessibile ma che allo stesso tempo merita di essere giocato? Non necessariamente il più accessibile se poi come gioco fa pena, diciamo che quando prenderò il rosario, perché non è una questione di "se" nel mio caso, quanto meno poi magari ci può essere quel momento in cui lo riprendo per chiedere scusa realizzando che in fondo ne valeva la pena e potevo evitare.
Se vuoi andare con qualcosa completamente fuori dal coro, valuta anche Another's Crab Treasure.Parlando di souls like, quale può essere il titolo che è più accessibile ma che allo stesso tempo merita di essere giocato? Non necessariamente il più accessibile se poi come gioco fa pena, diciamo che quando prenderò il rosario, perché non è una questione di "se" nel mio caso, quanto meno poi magari ci può essere quel momento in cui lo riprendo per chiedere scusa realizzando che in fondo ne valeva la pena e potevo evitare.
Non l'ho ancora giocato ma tra i Vampire Survivors like ho sentito solo parlare bene di questo:
Non l'ho giocato, ma da quel che ho letto Asterigos dovrebbe essere tra i più accessibili come souls-like. Avevo giocato la demo all'epoca e a me non era dispiaciuto e non l'ho trovato particolarmente ostico (premetto che io non ho mai giocato un souls vero e proprio, per cui non ho molti termini di paragone).Parlando di souls like, quale può essere il titolo che è più accessibile ma che allo stesso tempo merita di essere giocato? Non necessariamente il più accessibile se poi come gioco fa pena, diciamo che quando prenderò il rosario, perché non è una questione di "se" nel mio caso, quanto meno poi magari ci può essere quel momento in cui lo riprendo per chiedere scusa realizzando che in fondo ne valeva la pena e potevo evitare.
Allora ti potrebbe piacere anche Halls of TormentNon lo conoscevo, sembra molto carino. Poi lo stile retro rpg lo rende ancora più accattivante. Messo in wishlist.
Non l'ho ancora giocato ma tra i Vampire Survivors like ho sentito solo parlare bene di questo:
Mah, secondo me ha poco a che fare con il soulslikeAnche darksiders III è abbastanza light come esperienze soulslike![]()
è simile a fallen order più o menoMah, secondo me ha poco a che fare con il soulslike
Eh già forse è un accostamento miglioreè simile a fallen order più o meno
Consiglio anche Bloody Spell se si vuole menare le mani