Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardiani della Galassia a 5,99 su Cdkeys :morris2:

E acquisto sia
88 euro di spesa
Tutti i Monster hunter ( il pack completo ) e ci ho schiaffato dentro anche Sea of stars

Aggiungi Ruined Kingdom fuga melodie of steel :galliani5:
Controllo
Io volevo prendere solo i due mh stories ma vista la convenienza del pack completo ho deciso che per 60 euro mi prendo 4 giochi con le espansioni
Li giocherò nel 3024
Lo so sono un coglione
Post automatically merged:

Me lo consigliasti già sto gioco
Deve esserti piaciuto molto

Controllo
Io volevo prendere solo i due mh stories ma vista la convenienza del pack completo ho deciso che per 60 euro mi prendo 4 giochi con le espansioni
Li giocherò nel 3024
Lo so sono un coglione

Me lo consigliasti già sto gioco
Deve esserti piaciuto molto
Se proprio vuoi anche il 2 :iwanzw:
Altri titoli da un'occhiata ai tre the banner saga

Controllo
Li giocherò nel 3024
Lo so sono un coglione
Tranquillo, non sei il solo... Il 78% dell'utenza PC è esattamente così, il restante 22% mente :ahsisi:

Tranquillo, non sei il solo... Il 78% dell'utenza PC è esattamente così, il restante 22% mente :ahsisi:
Ma Tony Tony può fare di più in queste ultima ora e 55 dei saldi dei gdr a turni su steam:galliani5:
Tipo chianed echoes che ci sta anche una traduzione amatoriale oppure i tre voice of the card o anche song of conquest:draper::draper:

<< Ehi ragazzi, sapete dove è possibile reperire dei Consigli? >>
''Non rivolgerti a Bubu per un consiglio, perché ti dirà sia di comprare che comprare.'' -Cit. Bilbo Beggins durante il Next Fest della Terra di Mezzo.

Ma Tony Tony può fare di più in queste ultima ora e 55 dei saldi dei gdr a turni su steam:galliani5:
Tipo chianed echoes che ci sta anche una traduzione amatoriale oppure i tre voice of the card o anche song of conquest:draper::draper:
Song già preso tempo fa
Traduzioni amatoriali non ne metto
Prendo solo se sono sicuro che siano tradotti ufficialmente o in via di traduzione come Sea of stars

Al momento sfogliando i giochi mi stava intrigando symphony of war
Mi pare molto bello
In inglese ma in questo caso ci passo su

Bello questo anche se ho letto qualcosa a riguardo e sembra sia un gioco veramente ostico

Ultima modifica:
Al momento sfogliando i giochi mi stava intrigando symphony of war
Mi pare molto bello
In inglese ma in questo caso ci passo su
Costa un caffè su insta :ahsisi: guardati pure Banner of the Maid, gli Agarest, Mercenaries Blaze e i vari Mercenaries Saga, magari t'interessano :ahsisi: (tutti giochi che trovi in giro a pochissimo)

Avevo mezza idea di prendere dragon Quest 11 per giocarlo su deck, lo possiedo già per switch.. Ed ho letto che è appunto un porting switch su steam.. Ovviamente col framerate migliore

Non saprei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro