Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È stato nel Choice il mese scorsoGuardiani della Galassia a 5,99 su Cdkeys![]()
CompraMonster sanctuary che mi dite ?
Monster sanctuary che mi dite ?
Aggiungi Ruined Kingdom fuga melodie of steelE acquisto sia
88 euro di spesa
Tutti i Monster hunter ( il pack completo ) e ci ho schiaffato dentro anche Sea of stars
ControlloAggiungi Ruined Kingdom fuga melodie of steel![]()
Se proprio vuoi anche il 2Controllo
Io volevo prendere solo i due mh stories ma vista la convenienza del pack completo ho deciso che per 60 euro mi prendo 4 giochi con le espansioni
Li giocherò nel 3024
Lo so sono un coglione
Post automatically merged:
Me lo consigliasti già sto gioco
Deve esserti piaciuto molto
Io sto dando timidi Consigli![]()
Tranquillo, non sei il solo... Il 78% dell'utenza PC è esattamente così, il restante 22% menteControllo
Io volevo prendere solo i due mh stories ma vista la convenienza del pack completo ho deciso che per 60 euro mi prendo 4 giochi con le espansioni
Li giocherò nel 3024
Lo so sono un coglione
Ma Tony Tony può fare di più in queste ultima ora e 55 dei saldi dei gdr a turni su steamTranquillo, non sei il solo... Il 78% dell'utenza PC è esattamente così, il restante 22% mente![]()
''Non rivolgerti a Bubu per un consiglio, perché ti dirà sia di comprare che comprare.'' -Cit. Bilbo Beggins durante il Next Fest della Terra di Mezzo.<< Ehi ragazzi, sapete dove è possibile reperire dei Consigli? >>
Song già preso tempo faMa Tony Tony può fare di più in queste ultima ora e 55 dei saldi dei gdr a turni su steam
Tipo chianed echoes che ci sta anche una traduzione amatoriale oppure i tre voice of the card o anche song of conquest![]()
Song già preso tempo fa
Traduzioni amatoriali non ne metto
Prendo solo se sono sicuro che siano tradotti ufficialmente o in via di traduzione come Sea of stars
Costa un caffè su instaAl momento sfogliando i giochi mi stava intrigando symphony of war
Mi pare molto bello
In inglese ma in questo caso ci passo su