Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Dannazione in previsione del QuakeCon nuovi saldi su Steam....si inizia con Skyrim al 50%...dannati loro! Dannato Steam! Dannati tutti!
:rickds:

Piuttosto che Skyrim avrei preferito un 75% su Rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

:rickds:
Piuttosto che Skyrim avrei preferito un 75% su Rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
è quello che stiamo aspettando tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io, tu e nail a dire il vero. la cosa triste è che al 25% costa già meno di quanto costava al 66% durante i saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' questo il punto...temo proprio il fatto che possa essere messo Rage al 75%...spero che NON lo mettano, perchè sarei costretto a comprarlo!

Ma secondo me faranno come Valve ha fatto con Portal 2: piuttosto che metterlo al 75%, fanno un ninja price-drop (non tutti se ne sono accorti) e lo continuano a mettere al 50%...in questo modo non smerdano il brand, perchè sanno che la comunità di Steam ha memoria, e una volta che vedono un prodotto al 75% non lo compreranno mai più a prezzi superiori.

"Once 75% you never go back!".

E' questo il punto...temo proprio il fatto che possa essere messo Rage al 75%...spero che NON lo mettano, perchè sarei costretto a comprarlo!
Ma secondo me faranno come Valve ha fatto con Portal 2: piuttosto che metterlo al 75%, fanno un ninja price-drop (non tutti se ne sono accorti) e lo continuano a mettere al 50%...in questo modo non smerdano il brand, perchè sanno che la comunità di Steam ha memoria, e una volta che vedono un prodotto al 75% non lo compreranno mai più a prezzi superiori.

"Once 75% you never go back!".
Come dici sempre in questo caso forse conviene aspettare i vari gamersgate, amazon, gmg, etc. essendo Rage Steamworks. Ma alla fine si tratta di risparmiare qualche spicciolo.

Per quanto riguarda il prezzo 5€ credo sia appropriato per Rage, dai è ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. E poi è già stato a 5£ in qualche sito UK che non ci faceva acquistare a noi.

Ma mi sa che non lo scontano ulteriormente questa volta. Oggi scontano il catalogo Bethesda, domani quello THQ, dopodomani quello Ubisoft (per esempio) e ogni giorno ci sarà un gioco più scontato degli altri (almeno credo).

Come dici sempre in questo caso forse conviene aspettare i vari gamersgate, amazon, gmg, etc. essendo Rage Steamworks. Ma alla fine si tratta di risparmiare qualche spicciolo.
Per quanto riguarda il prezzo 5€ credo sia appropriato per Rage, dai è ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. E poi è già stato a 5£ in qualche sito UK che non ci faceva acquistare a noi.

Ma mi sa che non lo scontano ulteriormente questa volta. Oggi scontano il catalogo Bethesda, domani quello THQ, dopodomani quello Ubisoft (per esempio) e ogni giorno ci sarà un gioco più scontato degli altri (almeno credo).
Guarda che Rage, versione download, è disponibile su Amazon e Gamersgate solo su MAC.

Non ricordo che sia stato al 75% elsewhere.

E se ve ne chiedessi uno divertente ???
Provato anno1404? o anche il 2070...magari stronghold 2 o 3, magari chessò fable 3...magari un warammer qualsiasi...

ma g2play è legale ???
Sì.

F. Rivenditori autorizzati Steam.Le Sottoscrizioni possono essere acquistate presso un rivenditore autorizzato Valve. ll "Codice Prodotto" fornito con tale acquisto viene utilizzato per attivare la Sottoscrizione. Acquistando una Sottoscrizione presso un rivenditore autorizzato Valve, l'Abbonato accetta di indirizzare tutte le domande riguardanti il Codice Prodotto al rivenditore stesso.
C'è scritto 'le sottoscrizioni POSSONO essere acquistate presso un rivenditore autorizzato'. Scrivendo così Valve intende dire banalmente che puoi comprare sia dagli autorizzati che dai non autorizzati: in poche parole puoi comprare le sottoscrizioni da chi ti pare e dove ti pare (ovviamente se compri key palesemente rubate la responsabilità, anche penale, è tua). Di Origin non ho letto l'eula ma non credo sia molto discosta da Steam come situazione. Tu regolarmente compri una parte di un gioco (leggi scan della key), come potrebbe essere illegale? Tutto questo secondo me ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

G2Play insieme a CD key Discount è il sito più famoso e affidabile. Occhio che sul forum si può parlare solo di key di giochi riscattabili direttamente su Origin/battle.net/steam etc. e non di key di giochi, diciamo "standalone".

Ah, e se qualcuno non l'ha già fatto, segnalo su Gamersgate Titan Quest Gold a 2€.

E fu così che Titan Quest venne scontato al 75% in Daily.

Molti lo compreranno per la Diablo 2 Immortal, immagino.

E fu così che Titan Quest venne scontato al 75% in Daily.Molti lo compreranno per la Diablo 2 Immortal, immagino.

Dopo il misero 33% dei summer sales ci voleva proprio..

Io l'ho preso per averlo legato a Steam,la mia versione retail può trovare finalmente la pace nella mia libreria "fisica" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rage sarà messo al 50% oggi :sasa:
eph poeta e profeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

titan quest gold finalmente...

Mi sono appena registrato su GamersGate per comprare Mafia II e ho visto che il mio profilo ha Blue Coins ed exp, qualcuno sa a cosa servono?:morris82:

Ok, dei Blue Coins ho capito che è una valuta virtuale, per quanto riguarda l'exp invece?

Comunque ho comprato Mafia II però non so cosa devo fare per attivarlo su steam :morristend:

Ok, dei Blue Coins ho capito che è una valuta virtuale, per quanto riguarda l'exp invece?
Comunque ho comprato Mafia II però non so cosa devo fare per attivarlo su steam :morristend:
vai nella tua sezione privata, nei giochi acquistati e vedi che con mafia II c'è un codice. attivalo sul client di steam (in basso a sinistra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vai nella tua sezione privata, nei giochi acquistati e vedi che con mafia II c'è un codice. attivalo sul client di steam (in basso a sinistra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Lo posso fare anche su steam da browser o devo usare per forza il client? Perchè ora sono in ufficio e non ho il client :morristend:

Ho appena vinto una copia di Darksiders :omg2:.

Non so se il contest è ancora attivo e se daranno via altre chiavi. Cmq potete entrare da QUI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Non so se il contest è ancora attivo e se daranno via altre chiavi. Cmq potete entrare da QUI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
Che c*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho joinato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Entrato, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro