Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Chiudiamo il discorso sulle key russe.
ok era solo per sapere, va bbuò...comunque cambiando discorso quanto durano i summer sale di gamersgate?

Raga mi consigliate un gioco come passatempo ... qualsiasi genere ...

Raga mi consigliate un gioco come passatempo ... qualsiasi genere ...
tuoi gusti? rpg, guida, sport, azione?

comunque forza milan, prendi pes 2012... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho già fifa ...

Comunque è che mi sono operato da poco e devo rompermi un casa per un pò ...

Cercavo qualcosa di "addictive" , spettacolare ... Mi è piaciuto anche orc must die ... ma alla fine è noioso ... boh boh ., non so proprio dove indirizzarmi . Comunque per ora evita GUIDA e FPS ;p

EDIT: Cos'è Garry's Mod ???

Ultima modifica da un moderatore:
ho già fifa ...
Comunque è che mi sono operato da poco e devo rompermi un casa per un pò ...

Cercavo qualcosa di "addictive" , spettacolare ... Mi è piaciuto anche orc must die ... ma alla fine è noioso ... boh boh ., non so proprio dove indirizzarmi . Comunque per ora evita GUIDA e FPS ;p

EDIT: Cos'è Garry's Mod ???
Di Addictive forti ci sono Torchlight, Terraria, Dungeon Defenders e Diablo III..anche Borderlands ci sarebbe.

Meno addictive, ma dall'ottimo rapporto qualità prezzo: The Binding of Isaac e Bastion.

E consiglio assolutamente Orcs Must Die 2 se hai un compagno con cui giocarlo.

Diablo 3 ce l'ho ... MANGIATEMI ma non mi piace proprio per niente ... Borderlands ce l'ho per ps3 ... Il genere Torchlight non mi piace , Terraria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png , DD mi sa tanto di Orcs Must die ... non mi vanno gli RPG ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono proprio complicato ...

Lo sai che un gioco senza elementi RPG è quasi impossibile che sia addictive?

C'è anche Puzzle Quest 2, ma ha elementi ruolistici.

Fifa 12 è addictive ;p

Non un giochino così ... volevo non so ... qualcosa che lasci il segno ecco ...

Fifa 12 è addictive ;p
Non un giochino così ... volevo non so ... qualcosa che lasci il segno ecco ...
Eliminando quindi GDR,Fps,Racing... ti piacciono gli strategici?

Alla Empire Earth si ... quello era bella perchè c'era sempre da scoprire nuove costruzioni e unità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Alla Empire Earth si ... quello era bella perchè c'era sempre da scoprire nuove costruzioni e unità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Starcraft 2,Warcraft 3,Age of Mythology,Company of Heroes,Warhammer 40k Dawn of War (1 e 2),se ti piace il genere anche la saga Total War.

Starcraft 2,Warcraft 3,Age of Mythology,Company of Heroes,Warhammer 40k Dawn of War (1 e 2),se ti piace il genere anche la saga Total War.
LI ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LI ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altri meritevoli: RUSE,Age of Empires 3 e la saga Civilization

Oppure Defense Grid The Awakening (è un tower defense)

Se vuoi un gioco che ti porti via molto tempo (e pazienza) prova a finire Super Meat Boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Civilization?

Oggi c'è warlock a pochi spiccioli su GamersGate!
Sta zitto va che ci sono già 2 dlc e non ho proprio voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png. Peccato perchè mi interessava molto.

Prenderò il pacco completo che tanto verrà scontato a ruota da tutte la parti quando uscirà.

E se ve ne chiedessi uno divertente ???

sotto col quakecon! ma skyrim è solo al 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dannazione in previsione del QuakeCon nuovi saldi su Steam..

..si inizia con Skyrim al 50%...dannati loro! Dannato Steam! Dannati tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro