Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
oh bit power!
cavolo, mi hai sbloccato un ricordo, per quanto fugace sia stato quel periodo.
come gli è venuto di riportare i beyblade in auge, hanno ancora un fandom attivo?
Direi di sì, a Lucca la Hasbro gli ha dedicato un intero stand :asd:

Free con tutte le espansioni :asd:

Ma è normale che mi segna episode 1-2 da comprare? Me li segna come posseduti sulla pagina del negozio ma sul pacchetto orange box mi segna il prezzo come se non li avessi.
L'orange box è stato il mio primo acquisto dell'account ai tempi.
Si è incasinato qualcosa con questo aggiornamento?

Ma è normale che mi segna episode 1-2 da comprare? Me li segna come posseduti sulla pagina del negozio ma sul pacchetto orange box mi segna il prezzo come se non li avessi.
L'orange box è stato il mio primo acquisto dell'account ai tempi.
Si è incasinato qualcosa con questo aggiornamento?
Se vai sui singoli giochi ti dice che li possiedi, essendo adesso inclusi nel gioco base è come se la Orange Box non esistesse più perché hanno modificato le sku:sisi:

bon mi sono preso black mesa oltre a vabbè half life 2 gratis ... ebbene si ... non ho mai giocato ad un half life :asd:

Dopo Particula e Yakuza tanto vale che continui con il coming-out: mai finito il primo HL e di conseguenza mai giocato al 2.

Sto rimediando in questi giorni, comunque :asd:

Io mai terminato il primo (non ricordo per quale motivo) ed ho finito il 2 almeno 3 o 4 volte.
Ah, mi mancano anche episodio 1 e 2 da giocare.
Rimedieró rimedieró.

Qualcuno ha mai giocato a Mato Anomalies ? Mi interessava prima dell’uscita ed è al momento a 6 euro su steam

Qualcuno ha mai giocato a Mato Anomalies ? Mi interessava prima dell’uscita ed è al momento a 6 euro su steam
Ce l'ho in wishlist pure io, per quel che costa (neanche 4€ sui vari shop), e le recensioni perlopiù positive direi che ne vale la pena, inoltre ha anche una buona durata per il suo genere (Main Story: 26.2h, Main Story and Extras: 36.5h, Completionist: 51.4h).

Poi, come sempre, vale la solita regola... lo giochi subito? Compralo. Lo vuoi solo avere in libreria per un prossimo futuro? Aspetta e gioca ad altro, tanto abbiamo tutti un backlog a dir poco imbarazzante :asd:

Ce l'ho in wishlist pure io, per quel che costa (neanche 4€ sui vari shop), e le recensioni perlopiù positive direi che ne vale la pena, inoltre ha anche una buona durata per il suo genere (Main Story: 26.2h, Main Story and Extras: 36.5h, Completionist: 51.4h).

Poi, come sempre, vale la solita regola... lo giochi subito? Compralo. Lo vuoi solo avere in libreria per un prossimo futuro? Aspetta e gioca ad altro, tanto abbiamo tutti un backlog a dir poco imbarazzante :asd:
Hai ragione ….. inutile comprarlo ho un backlog che non mi basterebbe una vita

Eh, sai quante volte riempio carrelli su Steam e su altri shop? :asd: ...ma poi vedo la montagna di giochi installati e iniziati che mi fissano con occhi minacciosi :temeno:

Compralo si gioca sempre domani :galliani5:
Post automatically merged:

Eh, sai quante volte riempio carrelli su Steam e su altri shop? :asd: ...ma poi vedo la montagna di giochi installati e iniziati che mi fissano con occhi minacciosi :temeno:
Comunque quella regola la applicò ai giochi nuovi :asd:

Compralo si gioca sempre domani :galliani5:
Si compra oggi per giocare oggi, se compro oggi per giocare domani, domani diventerà oggi e comprerò per giocare domani e così via, un circolo vizioso :ahsisi: Se compro oggi per giocare oggi, domani potrò comprare un gioco da giocare domani :unsisi:

Comunque quella regola la applicò ai giochi nuovi :asd:
Io me la sono imposta su tutti i giochi, salvo minimi storici rari a cui non posso rifiutare, price error e bundle (ovviamente).

Si compra oggi per giocare oggi, se compro oggi per giocare domani, domani diventerà oggi e comprerò per giocare domani e così via, un circolo vizioso :ahsisi: Se compro oggi per giocare oggi, domani potrò comprare un gioco da giocare domani :unsisi:

Io me la sono imposta su tutti i giochi, salvo minimi storici rari a cui non posso rifiutare, price error e bundle (ovviamente).
Fa conto mi sono pigliato il jedy era tipo da due anni che calava sempre allo stesso prezzo.

condivido la regola, anche se alle volte ci casco ancora. Poi spesso succede che magari compro titoli ai quali sono interessato sul momento, ma che comunque non gioco e dopo anni che sono li in libreria non li voglio più toccare perchè l'interesse è passato del tutto.

condivido la regola, anche se alle volte ci casco ancora. Poi spesso succede che magari compro titoli ai quali sono interessato sul momento, ma che comunque non gioco e dopo anni che sono li in libreria non li voglio più toccare perchè l'interesse è passato del tutto.
eh si ho iniziato proprio in sti giorni metaphor o avrebbe fatto quella fine li' :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro