Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ne pensate del mini pc acemagician pro08? L'ho preso da pochissimo, finora mi ci trovo da Dio anche se devo ben identificare in che tier si trova e che roba ci giri adeguatamente

399€, Ryzen 9 6900hx, Radeon 680m
Pensiamo che come sempre i consigli hardware vanno chiesti in sezione hardware :asd:

Per chi se lo fosse perso, nuovo gioco dal creatore di TBoI :ahsisi:

C'è o c'era un sito che ti faceva anche il valore dell'account steam, ma faceva il valore sull'acquisto del gioco a prezzo pieno e non sul valore della chiave o gift.

C'è o c'era un sito che ti faceva anche il valore dell'account steam, ma faceva il valore sull'acquisto del gioco a prezzo pieno e non sul valore della chiave o gift.
E' sempre steamdb e ti dà anche il valore complessivo considerando i minimi storici.
Credo però non tenga in considerazione eventuali giochi che non sono più presenti nello store ma che hai in libreria.

Io all’epoca inserivo a mano i prezzi di acquisto e lui calcolava anche quanto aveva risparmiato :asd: Fra i preferiti sul pc dovrei ancora averlo, però credo non sia più attivo, non vorrei sbagliarmi.

io preferisco non sapere quanto ho speso, anche perchè nei primi 4 o 5 anni ho comprato veramente di tutto, anche della roba abbastanza mediocre perché costava poco :asd: Ed è ancora li sullo scaffale digitale a prendere polvere con la certezza assoluta che non la toccherò mai. Chiamiamolo collezionismo, va! Mi fa sentire meno in colpa.

Martedì prossimo esce in EA Towers of Aghasba, mi tenta parecchio ma essendo in EA e vedendo la roadmap sarà meglio aspettare :asd:

Roadmap

54124359199_4498c09fd7_3k.jpg

Si avvicina la fine della corsa per Forza Horizon 4, e la sua versione Ultimate per il Microsoft Store (quindi Xbox account che da accesso anche a una versione PC) è arrivata al minimo storico su GMG.

Ricordate che il gioco verrà delistato il 15 dicembre, quindi pensate bene a quanto volete "rischiare" in attesa di un ulteriore sconto, magari su piattaforma Steam. Gaymer avvisato.

Si avvicina la fine della corsa per Forza Horizon 4, e la sua versione Ultimate per il Microsoft Store (quindi Xbox account che da accesso anche a una versione PC) è arrivata al minimo storico su GMG.

Ricordate che il gioco verrà delistato il 15 dicembre, quindi pensate bene a quanto volete "rischiare" in attesa di un ulteriore sconto, magari su piattaforma Steam. Gaymer avvisato.
Difficile scenda di più :hmm: un prezzaccio, recuperatelo tutti che ha un'ambientazione della madonna, il miglior Horizon dopo il primo :ahsisi:

Se lo scontano molto anche su Steam lo recupero pure lì visto che ce l'ho già sul MS store :ahsisi:

Se scontano la Ultimate su Steam, lo riprendo. Alla fine mi manca da giocare solo l'espansione LEGO
Vado controcorrente e dico che il mio preferito è il 3, che è anche il primo che ho giocato. Il DLC delle Hot Wheels l'ho amato come poche cose :sisi:

Uscito giovedì scorso... e chi cazzo lo sapeva? :asd:

...son tornato ai tempi delle medie, madonna che ricordi, quanti ne avevo (con alcuni che erano talmente devastanti che nessuno voleva li usassi :asd:)

Lo stesso giorno è uscito Talisman: Digital 5th Edition :ahsisi:

Uscito giovedì scorso... e chi cazzo lo sapeva? :asd:

...son tornato ai tempi delle medie, madonna che ricordi, quanti ne avevo (con alcuni che erano talmente devastanti che nessuno voleva li usassi :asd:)

oh bit power!
cavolo, mi hai sbloccato un ricordo, per quanto fugace sia stato quel periodo.
come gli è venuto di riportare i beyblade in auge, hanno ancora un fandom attivo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro