Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché 5-6 giochi nella mia wishlist dovevano raggiungere il minimo storico a sti saldi ossia nel momento in cui mi è morto il PC portatile, essù
Buy It Amazon GIF by Pudgy Penguins

No grazie, la mia semplice regola è che non compro giochi che non posso giocare :P

O meglio, TW Rome 2 e Psychonauts 2 non ci sono su Boosteroid, altrimenti ci penserei lol
Io Psychonauts 2 al minimo storico me lo raccatto, così sotto Natale faccio la maratona di 1+2.
Il problema sono gli altri 211 euri di giochi che ho nel carrello :lol:

Ma perché 5-6 giochi nella mia wishlist dovevano raggiungere il minimo storico a sti saldi ossia nel momento in cui mi è morto il PC portatile, essù
non solo la tua wishlist.

Porca miseria questa volta ci sono sconti assurdi per titoli che ho in wishlist da tipo 3 anni

Come diamine faccio a scegliere tra Crow Country e Felvidek per il miglior stile grafico?! :stress:

:gogogo:

Nuovo bundle su HB, niente male veramente... ma son tutti giochi che giocherei nel duemilamai :dsax: ...mi fanno gola soprattutto Skald e Kingdom Eighties (di cui ignoravo l'esistenza), ma passo :asd:

Segnalo che c'è il 50% di sconto sugli abbonamenti di Geforce NOW mensili, sempre nel contesto delle offerte Black Friday. Al 50% per i primi tre mesi, entrambi i tier.

Se non erro, la brazzata delle 100 ore al mese di limite di gioco parte solo per gli abbonamenti acquistati dopo il 1 Gennaio 2025 (o comunque per tutti dal 1 Gennaio 2026), quindi volendo si può valutare questo e rimanere senza nessun limite almeno per il periodo di abbonamento scontato.
Lo farei seduta stante se non avessi già fatto Boosteroid (di cui mi sto leggermente pentendo, ma vabbeh lol) :asd:

A me son giorni che Steam mi consiglia Forbidden Fantasy e contemporaneamente mi vedo Bubu vestito da suora che mi guarda cosi...

giphy.gif

Zozzonissimo, il primo di 4 capitoli, in italiano ma...a quanto c'è scritto dura una mezz'oretta, con sto freddo fai in tempo a tirare fuori il Joystick che è già finito :sard:

A me son giorni che Steam mi consiglia Forbidden Fantasy e contemporaneamente mi vedo Bubu vestito da suora che mi guarda cosi...

giphy.gif

Zozzonissimo, il primo di 4 capitoli, in italiano ma...a quanto c'è scritto dura una mezz'oretta, con sto freddo fai in tempo a tirare fuori il Joystick che è già finito :sard:
Con un euro in meno ti porti a casa Succubus, che oltre alla zozzeria (piuttosto cruda e violenta) dura di più e c'è anche del gameplay :tunak:

giphy.gif

:ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro