EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Ma perché 5-6 giochi nella mia wishlist dovevano raggiungere il minimo storico a sti saldi ossia nel momento in cui mi è morto il PC portatile, essù

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché 5-6 giochi nella mia wishlist dovevano raggiungere il minimo storico a sti saldi ossia nel momento in cui mi è morto il PC portatile, essù
No grazie, la mia semplice regola è che non compro giochi che non posso giocare :P
Io Psychonauts 2 al minimo storico me lo raccatto, così sotto Natale faccio la maratona di 1+2.No grazie, la mia semplice regola è che non compro giochi che non posso giocare :P
O meglio, TW Rome 2 e Psychonauts 2 non ci sono su Boosteroid, altrimenti ci penserei lol
Ma no dai adesso esce PoE 2Io probabilmente cederò su Diablo 4 mannaggia a me.
Ma no dai adesso esce PoE 2![]()
Prendi l'EA di PoE2 piuttosto, costa quasi uguale ma godrai minimo il doppioIo probabilmente cederò su Diablo 4 mannaggia a me.
Quello lo compro appena esce dall'EA.Ma no dai adesso esce PoE 2![]()
non solo la tua wishlist.Ma perché 5-6 giochi nella mia wishlist dovevano raggiungere il minimo storico a sti saldi ossia nel momento in cui mi è morto il PC portatile, essù
Se qualcuno non ce l'ha già. Dark Sector è free on Steam fino al 30.
Shut up and dance![]()
The Steam Awards
Vote for the 2024 Steam Award nominees during the Steam Winter Salestore.steampowered.com
![]()
mentre sfogliavo i titoli per riscattare gli adesivi mi ha tirato fuori questo:Shut up and dance![]()
Con un euro in meno ti porti a casa Succubus, che oltre alla zozzeria (piuttosto cruda e violenta) dura di più e c'è anche del gameplayA me son giorni che Steam mi consiglia Forbidden Fantasy e contemporaneamente mi vedo Bubu vestito da suora che mi guarda cosi...
![]()
Zozzonissimo, il primo di 4 capitoli, in italiano ma...a quanto c'è scritto dura una mezz'oretta, con sto freddo fai in tempo a tirare fuori il Joystick che è già finito![]()
A me son giorni che Steam mi consiglia Forbidden Fantasy e contemporaneamente mi vedo Bubu vestito da suora che mi guarda cosi...
![]()
Zozzonissimo, il primo di 4 capitoli, in italiano ma...a quanto c'è scritto dura una mezz'oretta, con sto freddo fai in tempo a tirare fuori il Joystick che è già finito![]()