NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,331
e allora prendo l'early accessHo editato il post, non ci saranno wipe![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e allora prendo l'early accessHo editato il post, non ci saranno wipe![]()
e allora prendo l'early access![]()
Non metto in dubbio sia migliorato moltissimo dall'ultima volta che l'ho giocato ma per quanto mi riguarda non mi rivedranno più perchè, dopo aver speso 70€ al d1 su battle.net, l'unica cosa che chiedevo era poter passare la licenza su steam dove ho credito sul wallet e potevo anche valutare l'acquisto dell'espansione.Comunque, PoE o non PoE, Diablo 4 in realtà è migliorato tantissimo rispetto alla realease iniziale. Praticamente è un altro gioco rispetto al D1, basti pensare che hanno totalmente rivoluzionato il sistema di progressione con l'ultima season. Io ne consiglio assolutamente l'acquisto, non necessariamente con l'espansione (anche se la nuova classe gioca praticamente in un altro campionato rispetto alle altre), perché a livello di contenuti ora non ci si può lamentare.
Se posso darti la mia umile opinione, sono due giochi identici e difficilmente li giocherai in sequenza o in una distanza medio lunga senza darti una martellata sui maroni.Il bundle dei due Mordor a 7€ come lo considerate? Buono o lascio?
Se mi mettessero il bundle gioco+esp a 29,99 potrei pensarci di riprenderlo steam, ma attualmente siamo ancora a 45 e non sono propenso. Team PoE2Non metto in dubbio sia migliorato moltissimo dall'ultima volta che l'ho giocato ma per quanto mi riguarda non mi rivedranno più perchè, dopo aver speso 70€ al d1 su battle.net, l'unica cosa che chiedevo era poter passare la licenza su steam dove ho credito sul wallet e potevo anche valutare l'acquisto dell'espansione.
Ho mandato anche 2 ticket all'assistenza (uno poco dopo l'uscita del gioco su steam e l'altro a ridosso dell'espansione) ma in pratica mi hanno riposto: arrangiati.
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma un po' lo faccio. Queste sono politiche che hanno anche gli altri store come Microsoft o Ubisoft. Per fare il primo esempio che mi viene in mente, io ho Forza Horizon 4 sullo store MS perchè all'epoca non c'era su steam (arrivò quasi un anno dopo il mio acquisto) e a tutt'oggi se lo voglio su steam lo devo ricomprare. Per carità, la tua è una scelta legittima da consumatore, ma non prendertela con i poveracci dell'assistenza che su questo non ci possono fare nienteNon metto in dubbio sia migliorato moltissimo dall'ultima volta che l'ho giocato ma per quanto mi riguarda non mi rivedranno più perchè, dopo aver speso 70€ al d1 su battle.net, l'unica cosa che chiedevo era poter passare la licenza su steam dove ho credito sul wallet e potevo anche valutare l'acquisto dell'espansione.
Ho mandato anche 2 ticket all'assistenza (uno poco dopo l'uscita del gioco su steam e l'altro a ridosso dell'espansione) ma in pratica mi hanno riposto: arrangiati.
A sto giro non me ne ero neanche accortooniZM catz ma l'avete fatto, avete ascoltato il mio feedback della volta scorsafinalmente abbiamo CONIGLI per gli acquisti, grandissimi
![]()
Lo so lo so ma nei casi in cui il gioco esce in un secondo momento su Steam e, a differenza per esempio di un'esclusiva Epic non sai se o quando arrivi su Steam, dovrebbero poter accontentare gli utenti che chiedono di averlo sulla piattaforma Valve.Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma un po' lo faccio. Queste sono politiche che hanno anche gli altri store come Microsoft o Ubisoft. Per fare il primo esempio che mi viene in mente, io ho Forza Horizon 4 sullo store MS perchè all'epoca non c'era su steam (arrivò quasi un anno dopo il mio acquisto) e a tutt'oggi se lo voglio su steam lo devo ricomprare. Per carità, la tua è una scelta legittima da consumatore, ma non prendertela con i poveracci dell'assistenza che su questo non ci possono fare niente![]()
Possono farlo, ma se acquisti espansioni, DLC, microtransazioni o altro su Bnet loro guadagnano il 100% (meno spese bancarie), mentre su Steam il 70%. Essendo ormai dei GaaS l'unica cosa che per loro importa è quanto gli darai nel tempo, non quanto gli dai all'acquisto.Non capisco, non hanno la possibilità di generare le chiavi come tutti gli altri? Potrebbero benissimo disattivarti la licenza dal loro client e darti la chiave da attivare su Steam.
E son d'accordo per i gaas ma non vedi neanche mai in giro chiavi di nessun gioco che ha il proprio launcher a parte:Possono farlo, ma se acquisti espansioni, DLC, microtransazioni o altro su Bnet loro guadagnano il 100% (meno spese bancarie), mentre su Steam il 70%. Essendo ormai dei GaaS l'unica cosa che per loro importa è quanto gli darai nel tempo, non quanto gli dai all'acquisto.
Afterimage a 1,77Uscite i vostri acquisti che ho bisogno di qualche hint![]()
I survival con il crafting mi hanno stuccato, ma questo pare meritevole (un Horizon che incontra Palworld, senza ammorbamenti del primo e senza il lato pacchiano/piatto del secondo). Se poi vi piace la co-op, può essere estremamente divertenteTecnicamente piuttosto valido e pregno di contenuti, da valutare il gameplay ma mi da buone vibes.
È uno studio sussidiario di Tencent (probabilmente cinesi anche loro). Se esce e non si rivela un F2P o un EA, potrei pure prenderlo al lancio![]()
Sarà, ma mi garba più dei giochi da cui ''si ispira''Pure questo sembra un plagio mica da ridere![]()
grazie ti vi bi
Se non li avete già con 1€ su Fanatical vi prendete tutto Oddworld (Originali, Spin off, Remake, Sequel recente).