Vercetti fansss
Professionista
- Iscritto dal
- 16 Set 2006
- Reazioni
- 926
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mentre sfogliavo i titoli per riscattare gli adesivi mi ha tirato fuori questo:
ammetto che mi son soffermato il tempo di guardare tutto il trailer![]()
Being a DIK o muerteA me son giorni che Steam mi consiglia Forbidden Fantasy e contemporaneamente mi vedo Bubu vestito da suora che mi guarda cosi...
![]()
Zozzonissimo, il primo di 4 capitoli, in italiano ma...a quanto c'è scritto dura una mezz'oretta, con sto freddo fai in tempo a tirare fuori il Joystick che è già finito![]()
Nella #chat lo ho segnalato ad inizio saldo.
Being a DIK o muerte
Vale anche Dalfi
Per il momento sono stato fermo con gli acquisti.
Sono passato da oltre 200 € a 70 €
Di titoli che vorrei giocare realmente ci metto questi due
E potenzialmente Uncharted 4 (anche se non ho giocato il 3)
I restanti sono per riempire la mia libreria
- Neo Cab
- Deponia Doomsday
- Psychonauts 2
- I due Prototype
- Gun (non mi ricordavo fosse su steam)
- Oblivion+Morrowind
- Doom 1-2-64
- DLC di Lamplighters' League
La ultimate vale quei 6€ in più, visto che contiene le espansioni e tutti i dlcTocca prendere Forza Horizon 4, ormai è l'ultima chance
La Ultimate a 20 vale o vado diretto di standard a 14?
Il secondo devo ancora giocarlo ma il primo è piuttosto divertente, direi che ci sta se ti piace il genereIl bundle dei due Mordor a 7€ come lo considerate? Buono o lascio?
Visto adesso che Steam non ha l'italiano tra le lingue, la versione retail ce l'ha, bisognerebbe però vedere se il gioco include comunque i file della lingua ma dubito. Se qualcuno ha la versione su disco potrebbe condividere i file, se no amen. Non credo abbia tanto testo comunque.Ieri ho provato a cercare ma, complice la mia totale nabbaggine, non sono riuscito a trovare nulla. Che voi sappiate c'è qualche patch con l'italiano per Dark Sector?![]()
ma poi non diventa f2p?Ma no dai adesso esce PoE 2![]()
Sì, ma se vuoi giocarlo ''subito'' (6 dicembre) c'è l'EA, che costa quanto Diablo IV in scontoma poi non diventa f2p?
ma poi fanno resettone dei progressi o li puoi mantenere nella versione finale ?Sì, ma se vuoi giocarlo ''subito'' (6 dicembre) c'è l'EA, che costa quanto Diablo IV in sconto![]()
Il problema è il poima poi non diventa f2p?
Con PoE non si fa mai una sola run, si sperimenta e si gioca e si rigioca in un loop infinitoma poi fanno resettone dei progressi o li puoi mantenere nella versione finale ?
Will there be wipes during Early Access?
No, there will not be a wipe. We will do new leagues but none of your characters will be wiped, they will just go to a league called Early Access (so they will never be in Standard). In some cases characters in old leagues might be somewhat broken by balance changes though. After launch the "Early Access" characters will still exist.
allora preferisco aspettare la release finaleSicuramente, ma con PoE non si fa mai una sola run, si sperimenta e si gioca e si rigioca in un loop infinito...poi a gioco finito si può giocare il main già con un ''percorso'' ben programmato in mente
![]()
Ho editato il post, non ci saranno wipeallora preferisco aspettare la release finale![]()