Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mentre sfogliavo i titoli per riscattare gli adesivi mi ha tirato fuori questo:

ammetto che mi son soffermato il tempo di guardare tutto il trailer :asd:

Nella #chat lo ho segnalato ad inizio saldo.
A me son giorni che Steam mi consiglia Forbidden Fantasy e contemporaneamente mi vedo Bubu vestito da suora che mi guarda cosi...

giphy.gif

Zozzonissimo, il primo di 4 capitoli, in italiano ma...a quanto c'è scritto dura una mezz'oretta, con sto freddo fai in tempo a tirare fuori il Joystick che è già finito :sard:
Being a DIK o muerte
Vale anche Dalfi

Per il momento sono stato fermo con gli acquisti.
Sono passato da oltre 200 € a 70 €

Di titoli che vorrei giocare realmente ci metto questi due

E potenzialmente Uncharted 4 (anche se non ho giocato il 3 :asd:)

I restanti sono per riempire la mia libreria
  1. Neo Cab
  2. Deponia Doomsday
  3. Psychonauts 2
  4. I due Prototype
  5. Gun (non mi ricordavo fosse su steam)
  6. Oblivion+Morrowind
  7. Doom 1-2-64
  8. DLC di Lamplighters' League

Nella #chat lo ho segnalato ad inizio saldo.

Being a DIK o muerte
Vale anche Dalfi

Per il momento sono stato fermo con gli acquisti.
Sono passato da oltre 200 € a 70 €

Di titoli che vorrei giocare realmente ci metto questi due

E potenzialmente Uncharted 4 (anche se non ho giocato il 3 :asd:)

I restanti sono per riempire la mia libreria
  1. Neo Cab
  2. Deponia Doomsday
  3. Psychonauts 2
  4. I due Prototype
  5. Gun (non mi ricordavo fosse su steam)
  6. Oblivion+Morrowind
  7. Doom 1-2-64
  8. DLC di Lamplighters' League

Sono sincero .. il j-rpg sul wrestling mi tenta parecchio :saske:

È da un po’ che tengo d’occhio Cuphead,ora sta a 14,dite che andrà mai sotto ai 10?

Il bundle dei due Mordor a 7€ come lo considerate? Buono o lascio?

Il bundle dei due Mordor a 7€ come lo considerate? Buono o lascio?
Il secondo devo ancora giocarlo ma il primo è piuttosto divertente, direi che ci sta se ti piace il genere :ahsisi:

WrestleQuest e Feldivek messi in carrello ... vediamo il choice ad inizio settimana prossima :hmm:

Ieri ho provato a cercare ma, complice la mia totale nabbaggine, non sono riuscito a trovare nulla. Che voi sappiate c'è qualche patch con l'italiano per Dark Sector? :hmm:

Ieri ho provato a cercare ma, complice la mia totale nabbaggine, non sono riuscito a trovare nulla. Che voi sappiate c'è qualche patch con l'italiano per Dark Sector? :hmm:
Visto adesso che Steam non ha l'italiano tra le lingue, la versione retail ce l'ha, bisognerebbe però vedere se il gioco include comunque i file della lingua ma dubito. Se qualcuno ha la versione su disco potrebbe condividere i file, se no amen. Non credo abbia tanto testo comunque.

Sì, ma se vuoi giocarlo ''subito'' (6 dicembre) c'è l'EA, che costa quanto Diablo IV in sconto :unsisi:
ma poi fanno resettone dei progressi o li puoi mantenere nella versione finale ?

ma poi non diventa f2p?
Il problema è il poi :bip:

Dopo aver preso l'inculata con Diablo 4 e dopo essermi goduto ma non essere stato pienamente soddisfatto da Last Epoch ho voglia di Path of Exile 2 non avendo anche mai giocato al primo.
E poi dopo tutto quello che ho visto non vedo l'ora di provarlo :sisi:

ma poi fanno resettone dei progressi o li puoi mantenere nella versione finale ?
Con PoE non si fa mai una sola run, si sperimenta e si gioca e si rigioca in un loop infinito :asd: ...poi a gioco finito si può giocare il main già con un ''percorso'' ben programmato in mente :ahsisi:

EDIT- Come non detto, ho letto ora le FAQ del gioco e...

Will there be wipes during Early Access?​

No, there will not be a wipe. We will do new leagues but none of your characters will be wiped, they will just go to a league called Early Access (so they will never be in Standard). In some cases characters in old leagues might be somewhat broken by balance changes though. After launch the "Early Access" characters will still exist.

Fonte: FAQ PoE2

Sicuramente, ma con PoE non si fa mai una sola run, si sperimenta e si gioca e si rigioca in un loop infinito :asd: ...poi a gioco finito si può giocare il main già con un ''percorso'' ben programmato in mente :ahsisi:
allora preferisco aspettare la release finale :unsisi:

E visto che sono preso bene sui recuperi, Ace Combat 7 è godibile anche per uno che è sempre stato un nabbazzo, eufemismo obv, negli shooter aerei?
Mi son letto la recensione di The_Train e mi sono hyppato. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro