MercerD13
Proibito
Presi
Se non li avete già con 1€ su Fanatical vi prendete tutto Oddworld (Originali, Spin off, Remake, Sequel recente).

Vi regalo la key di Oddworld: New 'n' Tasty che avevo già:
83G23-LDRD6-DAXKP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presi
Se non li avete già con 1€ su Fanatical vi prendete tutto Oddworld (Originali, Spin off, Remake, Sequel recente).
oniZM catz ma l'avete fatto, avete ascoltato il mio feedback della volta scorsafinalmente abbiamo CONIGLI per gli acquisti, grandissimi
![]()
grazie zaza ,presi al volo!
Può essere banale ma per chi non ha mai giocato i capolavori della trilogia questo è instant-buy:
Questo mi sa che lo prendo, se non finisce nel ChoiceGioco base a 20€, bundle a 10€:
![]()
Atlas Fallen: Reign of Sand - Ruin Rising Bundle on Steam
store.steampowered.com
Ma il gioco merita ?Gioco base a 20€, bundle a 10€:
![]()
store.steampowered.com
Può essere banale ma per chi non ha mai giocato i capolavori della trilogia questo è instant-buy:
Sembra il classico mid game Focus super dignitoso, 10€ potrebbe meritarliMa il gioco merita ?
Ah, ma io sono d'accordo con te, dicevo per l'appunto che era una pratica comune, non che io la condivida. Certo che a loro non costa niente poterti dare una chiave steam, ma perché farlo se c'è la possibilità che l'utente faccia un bel double dip comprando anche la copia su Steam? Non so quanti siano a farlo, ma probabilmente sono comunque un numero importante.Lo so lo so ma nei casi in cui il gioco esce in un secondo momento su Steam e, a differenza per esempio di un'esclusiva Epic non sai se o quando arrivi su Steam, dovrebbero poter accontentare gli utenti che chiedono di averlo sulla piattaforma Valve.
Non capisco, non hanno la possibilità di generare le chiavi come tutti gli altri? Potrebbero benissimo disattivarti la licenza dal loro client e darti la chiave da attivare su Steam.
Non ricordo se c'era qualche gioco esclusivo sul Bethesda launcher ma in quel caso (forse l'unico?) una volta chiuso hanno trasferito tutto su Steam per gli utenti.
Sapevo che dall'assistenza mi avrebbero risposto picche ma ci ho provato lo stesso.
Lo avevo in listaGioco base a 20€, bundle a 10€:
![]()
store.steampowered.com
sarebbero più di 3 ore al giorno di media...Segnalo che c'è il 50% di sconto sugli abbonamenti di Geforce NOW mensili, sempre nel contesto delle offerte Black Friday. Al 50% per i primi tre mesi, entrambi i tier.
Se non erro, la brazzata delle 100 ore al mese di limite di gioco parte solo per gli abbonamenti acquistati dopo il 1 Gennaio 2025 (o comunque per tutti dal 1 Gennaio 2026), quindi volendo si può valutare questo e rimanere senza nessun limite almeno per il periodo di abbonamento scontato.
Lo farei seduta stante se non avessi già fatto Boosteroid (di cui mi sto leggermente pentendo, ma vabbeh lol)![]()