Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,472

Per ora siamo andati con questi. Jade Empire ce l'ho fisico su XBOX ma visto che la SE ha cose in più chi sono io per non regalare soldi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai tranquillo! io purtroppo lo giocai su One S su schermo 55....faceva schifo graficamenteE visto che sono preso bene sui recuperi, Ace Combat 7 è godibile anche per uno che è sempre stato un nabbazzo, eufemismo obv, negli shooter aerei?
Mi son letto la recensione di The_Train e mi sono hyppato.![]()
comunque the division 2, benchè vecchio ,non è che sia sceso tanto di prezzo no?Lo avevo in lista
Post automatically merged:
Giornata proficua per me:
Al prezzo di un gioco PS5 (e mese per l'online a pagamento
- Bundle Fanatical 1€
- Bundle Sci fi 18€
- Banishers 25€
- Suicide Squad 3,5€
- DOOM eternal 10€
- Pentiment 10€
- The Division 2 10€
- ME legendary 3.5€
- Atlas Fallen bundle 10€
) mi porto a casa una ventina (di più in realtà) di giochi.
In realtà non avvia il launcher di Origin intero, avvia un processo in background di EA e non ti fa vedere nulla a schermo. Fa schifo comunque, ma è meglio che avere la catena dei launcher, anche perché anche ME Legendary ha un suo launcher non skippabile dove scegliere il gioco da far partireChe palle che la Legendary di ME avvia Origin e quindi cambia poco averlo su Steam se già lo si ha sul launcher EA
Non lo avevo, danke
Tra l'altro Breathedge dev'essere anche abbastanza carino, e il seguito pare lo sia molto di più, dovrei giocarlo al più prestoNon lo avevo, danke
Anche io lo seguivo e anche io sono rimasto un pochetto deluso.Sconticino del 10% su Witchfire... che pacco![]()
Sarà ancora troppo presto per Witcthfire, gli EA con un buon successo/seguito difficile li scontino, Ragnarok è abbastanza nuovo, anche per quello è ancora presto. Resonance of Fate almeno una volta l'anno arriva sui 20€ su Steam (ad ottobre lo avevano scontato). ER non scenderà sotto i 30 per almeno altri 3-4 anni, BG3 invece avrà lo stesso sconto per altri 3-4 anni anche luiAnche io lo seguivo e anche io sono rimasto un pochetto deluso.
Come sono rimasto deluso da nessuno sconto su Ragnarok, Resonance of Fate ed Elden Ring. E uno sconto un po' troppo risicato per BG3.![]()
Con il backlog che ho possono aspettare.Sarà ancora troppo presto per Witcthfire, gli EA con un buon successo/seguito difficile li scontino, Ragnarok è abbastanza nuovo, anche per quello è ancora presto. Resonance of Fate almeno una volta l'anno arriva sui 20€ su Steam (ad ottobre lo avevano scontato). ER non scenderà sotto i 30 per almeno altri 3-4 anni, BG3 invece avrà lo stesso sconto per altri 3-4 anni anche luiquando son giochi con un grosso successo alle spalle è difficile che li scontino, se vuoi giocarli subito fallo adesso, tanto son giochi che meritano anche il prezzo pieno
![]()