Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine.png

Per ora siamo andati con questi. Jade Empire ce l'ho fisico su XBOX ma visto che la SE ha cose in più chi sono io per non regalare soldi :morty:. Mass Effect non lo rigioco dal 2019, arriverà il momento di farsi la quarta run al primo, la settima col 2 e la terza con il 3 :asd:, infine per DP2 speriamo bene e basta, c'è poco da dire, ci rimarrei male se la storia non fosse all'altezza, opinioni contrastanti si leggono in tal senso, ma a 4 euro che gli vuoi dire, prova.

E visto che sono preso bene sui recuperi, Ace Combat 7 è godibile anche per uno che è sempre stato un nabbazzo, eufemismo obv, negli shooter aerei?
Mi son letto la recensione di The_Train e mi sono hyppato. :asd:
vai tranquillo! io purtroppo lo giocai su One S su schermo 55....faceva schifo graficamente
Post automatically merged:

Lo avevo in lista :eucube:

Giornata proficua per me:
  • Bundle Fanatical 1€
  • Bundle Sci fi 18€
  • Banishers 25€
  • Suicide Squad 3,5€
  • DOOM eternal 10€
  • Pentiment 10€
  • The Division 2 10€
  • ME legendary 3.5€
  • Atlas Fallen bundle 10€
Al prezzo di un gioco PS5 (e mese per l'online a pagamento :trollface: ) mi porto a casa una ventina (di più in realtà) di giochi.
comunque the division 2, benchè vecchio ,non è che sia sceso tanto di prezzo no?
Cioè io mi aspettavo di trovarlo sui servizi ecc ecc ...e invece nisba

Ultima modifica:
Che palle che la Legendary di ME avvia Origin e quindi cambia poco averlo su Steam se già lo si ha sul launcher EA

Che palle che la Legendary di ME avvia Origin e quindi cambia poco averlo su Steam se già lo si ha sul launcher EA
In realtà non avvia il launcher di Origin intero, avvia un processo in background di EA e non ti fa vedere nulla a schermo. Fa schifo comunque, ma è meglio che avere la catena dei launcher, anche perché anche ME Legendary ha un suo launcher non skippabile dove scegliere il gioco da far partire :asd:

Ultima modifica:
Ho preso The Last of US Part 1.

Aspetto l'uscita della serie - e, penso possiamo dirlo con una certa sicurezza, la pubblicazione concomitante del secondo capitolo su PC - e sfrutto la fotta per recuperare tutto insieme :ivan:

P.S. Appena preso pure Cuphead + DLC.

L'ho giocato su Switch ma ormai preferisco avere tutto su Steam :sisi:

Ultima modifica:
Guardando tra le attività degli amici ho già visto cosa prendere, non ora ma a Natale:

Hades 2 che hanno scontato giusto un 10%
TCG Card Shop Simulator che non hanno scontato e non penso lo sarà neanche a Natale ma non fa niente
Jedi Survivor che al 75% ci può stare
Psychonauts 2 se non esce nel choice e se lo rimettono al 90%

Questi per il momento, poi bello notare che pur essendo superscontato l'unica persona che ho in lista amici che ha comprato Suicide Squad è Falo :asd:

Ma HB di solito quando fa lo sconto sull'abbonamento annuale del Choice? :hmm:

Sconticino del 10% su Witchfire... che pacco :sadfrog:

Sconticino del 10% su Witchfire... che pacco :sadfrog:
Anche io lo seguivo e anche io sono rimasto un pochetto deluso.
Come sono rimasto deluso da nessuno sconto su Ragnarok, Resonance of Fate ed Elden Ring. E uno sconto un po' troppo risicato per BG3. :sadfrog:

Anche io lo seguivo e anche io sono rimasto un pochetto deluso.
Come sono rimasto deluso da nessuno sconto su Ragnarok, Resonance of Fate ed Elden Ring. E uno sconto un po' troppo risicato per BG3. :sadfrog:
Sarà ancora troppo presto per Witcthfire, gli EA con un buon successo/seguito difficile li scontino, Ragnarok è abbastanza nuovo, anche per quello è ancora presto. Resonance of Fate almeno una volta l'anno arriva sui 20€ su Steam (ad ottobre lo avevano scontato). ER non scenderà sotto i 30 per almeno altri 3-4 anni, BG3 invece avrà lo stesso sconto per altri 3-4 anni anche lui :asd: quando son giochi con un grosso successo alle spalle è difficile che li scontino, se vuoi giocarli subito fallo adesso, tanto son giochi che meritano anche il prezzo pieno :ahsisi:

Sarà ancora troppo presto per Witcthfire, gli EA con un buon successo/seguito difficile li scontino, Ragnarok è abbastanza nuovo, anche per quello è ancora presto. Resonance of Fate almeno una volta l'anno arriva sui 20€ su Steam (ad ottobre lo avevano scontato). ER non scenderà sotto i 30 per almeno altri 3-4 anni, BG3 invece avrà lo stesso sconto per altri 3-4 anni anche lui :asd: quando son giochi con un grosso successo alle spalle è difficile che li scontino, se vuoi giocarli subito fallo adesso, tanto son giochi che meritano anche il prezzo pieno :ahsisi:
Con il backlog che ho possono aspettare. :asd:
Di quei giochi l'unico che mi interessa davvero è GoW, gli altri due li ho su Xbox :asd:

Intanto ho preso quello che avevo in wishlist attorno all'Euro, compreso quel maledetto di Woolfe che ho in wishlist dal 2017 sempre visto scontato a 3,33 Euro e mai preso perché non ha una buona nomea, ora a 97 centesimi ci può stare :asd:

Giochi.jpg

Vediamo se mi verrà l'ispirazione per qualcos'altro :sisi:

Qualcuno ha giocato CrossCode?

Sono indeciso se approfittare dei saldi e prendere qualcosa da giocare subito, oppure risparmiare e prendere Stalker 2, che comunque giocherei subito

Weighing Classic Animation GIF by Challenger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro