NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,327
GabeGentiluomini in Valve con la chiusura dei saldi fissata esattamente un giorno dopo, così si può shoppare in tutta tranquillità![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GabeGentiluomini in Valve con la chiusura dei saldi fissata esattamente un giorno dopo, così si può shoppare in tutta tranquillità![]()
A parte i più famosi: Wolfenstein Youngblood, W40k Mechanicus e Battlesector, Battlestar Galactica Deadlock, I Doom e i Fallout dipende dai tuoi gusti, c'è tanta bella robetta, dagli un occhio uno per unoUuuuh mettono Dredge con Prime Gaming!!!
Post automatically merged:
Qualcosa che merita particolarmente?
Pure io lo stavo aspettando! Madonna santa che figata fotonica.BOMBRUUUUUUUUUSSSSSSH
GODO
E' anni che lo volevo ma era a prezzi clamorosi, ora scenderà di brutto.
Noooooo, dovevo pronosticare Atlas, ma me lo sono scordato
Mese della Madonna, pure Invincibile, Inkulinati e Venba, uno dei migliori indie recenti
Stra consigliato The Invincible, passate dalla discussione nello spazio indie se volete ulteriori certezzeThe Invincible mi tenta assai devo dire, anche Inkulinati. Il resto insomma.
Atlas Fallen ha solo un dlc a pagamento ma son robette cosmetiche e delle abilità (attive e passive), per 2€ non starei li a pensarciatlas fallen preso a questi saldi per cui faccio il reso, tra l'altro vorrei capire se vale la pena prendere il dlc o giocarlo liscio.
the invincible purtroppo preso da sito terzo poco tempo fa, ennesima lezione che i giochi vanno giocati...
per il resto è un mese onesto.
Il DLC è inclusoatlas fallen preso a questi saldi per cui faccio il reso, tra l'altro vorrei capire se vale la pena prendere il dlc o giocarlo liscio.
the invincible purtroppo preso da sito terzo poco tempo fa, ennesima lezione che i giochi vanno giocati...
per il resto è un mese onesto.