Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto anch'io l'annuale del choice. :gogogo: In extremis stamattina appena sveglio poco prima della scadenza. :rickds:

Uuuuh mettono Dredge con Prime Gaming!!!
Post automatically merged:

Qualcosa che merita particolarmente?
A parte i più famosi: Wolfenstein Youngblood, W40k Mechanicus e Battlesector, Battlestar Galactica Deadlock, I Doom e i Fallout dipende dai tuoi gusti, c'è tanta bella robetta, dagli un occhio uno per uno :unsisi:

di Deadlock vorrei i dlc il gioco l'hanno dato gratis l'anno scorso

era difficile fare un choice di merda,eppure...ce l hanno fatta

almeno per me

BOMBRUUUUUUUUUSSSSSSH

GODO

E' anni che lo volevo ma era a prezzi clamorosi, ora scenderà di brutto.

BOMBRUUUUUUUUUSSSSSSH

GODO

E' anni che lo volevo ma era a prezzi clamorosi, ora scenderà di brutto.
Pure io lo stavo aspettando! Madonna santa che figata fotonica.
Per me un ottimo Choice, in linea con quanto fatto nei mesi scorsi, anzi, questo é bello variegato.

Ma dove cazzo sta Yakuza 5? Perché questo disservizio?

Lol, Atlas Fallen, menomale non l'ho preso su Steam, buonino dai... :asd:

Noooooo, dovevo pronosticare Atlas, ma me lo sono scordato :sard:

Mese della Madonna, pure Invincibile, Inkulinati e Venba, uno dei migliori indie recenti

Noooooo, dovevo pronosticare Atlas, ma me lo sono scordato :sard:

Mese della Madonna, pure Invincibile, Inkulinati e Venba, uno dei migliori indie recenti

The Invincible mi tenta assai devo dire, anche Inkulinati. Il resto insomma.
Stra consigliato The Invincible, passate dalla discussione nello spazio indie se volete ulteriori certezze :asd:

Alla fine mi interessa solo Invincible e Cyberfunk, però prima di quest'ultimo mi volevo giocare Jet Set Radio, quindi lo metterei in standby. Mi sa che passo pure questo mese :tristenev:

Bon, con il choice andato ho cliccato il tasto verde. A Natale andrò di solo Yakuza IW poi vedremo (vorrei recuperare i Kiwami). Ma sono in spending review.

eUNgnyl.png

Ultima modifica:
atlas fallen preso a questi saldi per cui faccio il reso, tra l'altro vorrei capire se vale la pena prendere il dlc o giocarlo liscio.
the invincible purtroppo preso da sito terzo poco tempo fa, ennesima lezione che i giochi vanno giocati...
per il resto è un mese onesto.

atlas fallen preso a questi saldi per cui faccio il reso, tra l'altro vorrei capire se vale la pena prendere il dlc o giocarlo liscio.
the invincible purtroppo preso da sito terzo poco tempo fa, ennesima lezione che i giochi vanno giocati...
Atlas Fallen ha solo un dlc a pagamento ma son robette cosmetiche e delle abilità (attive e passive), per 2€ non starei li a pensarci :unsisi:

Questo Choice lo prendo a mani basse, mi interessano quasi tutti i titoli!

Il DLC è incluso :ahsisi:

EDIT: Come non detto, ho letto male :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro