F
Fortesque
Se non lo avete dovete prendere Titan quest a 2,49€ su Steam.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso per me e per un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non lo avete dovete prendere Titan quest a 2,49€ su Steam.
Grazie, ora mi ha visualizzato la pagina correttamente.Yes, mail.A me si apre normalmente, disattiva ad-block //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
direi che se non è urgente, puoi aspettare il prossimo sconto al 75% dato che solitamente lo scontano di più. comunque meglio la ultimate con tutti i dlc a pochi spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRiguardo New Vegas, vale la pena prendere la Ultimate a 12 euro anzichè base a 7? i dlc sono buoni o è roba evitabile?
Fino a ieri alle 19 se non ricordo malequand'è che era titan quest a 2,5? ieri? l'altro ieri?

ah ecco, ero appena rientrato dalle vacanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFino a ieri alle 19 se non ricordo male![]()
Grave, grave dimenticanza. Ma non ti preoccupare, penso che lo metteranno sicuramente in qualche altra occasione se non allo stesso prezzo magari anche qualcosina meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.azzz; mi sono dimenticato di prendere Binary Domain su amazon.
Gestionale è Sim City 4!Raga sapete consigliarmi un bel gestionale???Oltre civilization e total war shogun 2 che posso giocare?Ho anche storm e heart of iron 3,anche se non sono di guerra,tipo come gestire una citta e l economia,certo se ce un po di militare ben venga!!!
gli empire earth o i settlers, anno 1404 o 2070...age of empire 3 stronghold 2 e 3 sono complessi, gli adoro tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma e dettagliato?Ne cerco uno con tanti dettagli,non uno super semplificato
Allora quì dipende molto da che lato preferisci se gestionale o militare, perchè in linea generale non c'è un gioco che incarni al 50-50 questi due aspetti. La maggior parte sono strategici con qualche aspetto gestionale, mentre gestionali con aspetti militari ce ne sono ben pochi(purtroppo non hanno mai fatto un titolo dettagliato sotto tutti i punti di vista). Forse quello che si avvicina più a questa tipologia mista è victoria un impero sotto il sole e victoria 2 che non sono affatto facili. Poi giochi che sono per la maggiore gestionali ci sono i vari Anno, i sim ciry, i tropico e molti altri, mentre per gli strategici che hanno anche qualche aspetto gestionale (es. raccolta risorse e varie costruzioni) ci sono come detto gli empire earth (1 e al massimo il 2, il terzo evitalo) gli age of empire, empire down of the modern age ecc...ma e dettagliato?Ne cerco uno con tanti dettagli,non uno super semplificato