Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Children of Morta è stile Hades ? dle tipo che se crepi devi ricominciare da zero ?

il primo no dai :rickds: Balatro è in wish list, ma vengo frenato dal fatto che di poker non ho mai voluto saperne nulla
Il primo fidati che una volta dento ti inchini a sua maestà :sisi:
Ma pensi che ti consigli merda?

Il primo fidati che una volta dento ti inchini a sua maestà :sisi:
Ma pensi che ti consigli merda?
Boh per me vampire ad un certo mi devo segare per tenermi occupato :asd:
Troppo noioso per i miei gusti.
Post automatically merged:

Children of Morta è stile Hades ? dle tipo che se crepi devi ricominciare da zero ?
Si tipo, ma sinceramente ho preferito hades. Morta è bello ma alla lunga stanca e non si vede mai la fine.

il primo no dai :rickds: Balatro è in wish list, ma vengo frenato dal fatto che di poker non ho mai voluto saperne nulla
Boh per me vampire ad un certo mi devo segare per tenermi occupato :asd:
Troppo noioso per i miei gusti.
Post automatically merged:

Si tipo, ma sinceramente ho preferito hades. Morta è bello ma alla lunga stanca e non si vede mai la fine.

Suspicious Futurama GIF

Per giocarci non devi neanche sapere nulla di poker, se non una vaga idea delle combinazioni https://balatrogame.fandom.com/wiki/Poker_Hands
Da lì in poi si inizia a ragionare sui valori blu (aggiunta di chip) e rosso (moltiplicatore, che possono essere additivi o moltiplicativi)

Per fare un esempio una coppia vale 10 chips x 2 moltiplicatore, al valore delle chips devi aggiungere il valore intrinseco della carta...quindi una coppia di 4 fa diventare la somma 18 x 2 = 36 punti.
E...poi ci sono tantissime variabili e modificatori da tenere in conto.

Ok, devo chiederlo. Quali sono i giochi must have della Chunsoft?
Per ora ho solo S;G base e 0

Ok, devo chiederlo. Quali sono i giochi must have della Chunsoft?
Per ora ho solo S;G base e 0
4) Steins;Gate
2) Steins;Gate 0
8) Nonary Games

AI e Danganronpa li ho trovati carini ma non li consiglierei a scatola chiusa, hanno difetti importanti secondo me. YU-NO è il remake di un precursore delle VN a stampo fantascientifico e ha del gameplay, ma non lo conosco abbastanza da suggerirlo.

4) Steins;Gate
2) Steins;Gate 0
8) Nonary Games

AI e Danganronpa li ho trovati carini ma non li consiglierei a scatola chiusa, hanno difetti importanti secondo me. YU-NO è il remake di un precursore delle VN a stampo fantascientifico e ha del gameplay, ma non lo conosco abbastanza da suggerirlo.
Butto Nonary nel carrinho :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro