Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io dicevo fra quelli che sono presentati a quell'evento però :D
gli altri li ho già segnati tutti grazie lo stesso :D
Post automatically merged:

ma io lo vorrei a 8€altro che!
Purtroppo li ho in libreria e non posso vedere cosa c'e' in offert o meno purtroppo

Yakuza Like a Dragon è un buon gioco per iniziare la serie? O è collegato ad altri di trama?

io dicevo fra quelli che sono presentati a quell'evento però :D
gli altri li ho già segnati tutti grazie lo stesso :D

ma io lo vorrei a 8€altro che!
Non ho seguito tutte le risposte che ti hanno dato, ma io ti consiglio Men of War (la saga), titolo sulla seconda guerra mondiale che a me piacque davvero tanto.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Yakuza Like a Dragon è un buon gioco per iniziare la serie? O è collegato ad altri di trama?
Puoi partire da lì, ma ti perderesti parecchi riferimenti a robe accadute negli altri giochi. Meglio iniziare dallo 0 e con calma farseli tutti

La 0 va giocato assolutamente anche perchè è peak Yakuza. :sisi:

Lo 0 non è skippabile, poi qua ci si intende di real estate.
Forse meno di Cabaret.

Convincetemi a non comprare Diablo 4 (PoE2 è escluso, troppo complesso e sono un casual gamer ormai) e Nunholy :slurp:

Non siete d'aiuto nel bloccare la mia tentazione :galliani4:
Infatti non credere di trovare aiuto qui per non comprare :asd:

The Hanged Man ascolta me ok per lo 0 ma per il resto non ascoltare queste 4 cariatidi :uhmsisi:
Volevo andare di Like a Dragon perché è scontato e avevo letto da qualche parte che è ottimo per un neofita della serie, ma ora ho più dubbi di prima :asd:

Convincetemi a non comprare Diablo 4 (PoE2 è escluso, troppo complesso e sono un casual gamer ormai) e Nunholy :slurp:
Se non è in sconto, non comprarlo e aspetta, altrimenti striscia la carta :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro