Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un yakuza debole as fuck, e non capiresti nemmeno le dinamiche del Tojo clan. Parti dallo 0, vai di Kiwami 1, Kiwami 2 e poi se te la senti 3-4-5, sennò riassuntone e poi gioca Y6. Fai pure solo main quest in Kiwami 1 e 2, sono brevi.Volevo andare di Like a Dragon perché è scontato e avevo letto da qualche parte che è ottimo per un neofita della serie, ma ora ho più dubbi di prima![]()
Nunholy ci sto giocando in sti giorni, è Hades con le suore waifu. C'è bisogno di dire altro?Convincetemi a non comprare Diablo 4 (PoE2 è escluso, troppo complesso e sono un casual gamer ormai) e Nunholy![]()
Son così brutte le side da Kiwami 2 in poi?E' un yakuza debole as fuck, e non capiresti nemmeno le dinamiche del Tojo clan. Parti dallo 0, vai di Kiwami 1, Kiwami 2 e poi se te la senti 3-4-5, sennò riassuntone e poi gioca Y6. Fai pure solo main quest da Kiwami 1 in poi.
Sono invecchiate male. Ma comunque la serie reitera le stesse subquest perchè dopo X anni le giochi volentieri di nuovo (magari con una contestualizzazione leggermente cambiata), se inizi a spararti tutti gli Yakuza uno dietro l'altro è bene centellinarle o muori prima.Son così brutte le side da Kiwami 2 in poi?
Quelle del primo Kiwami effettivamente non mi sono piaciute per niente e da un certo punto in poi le ho skippate
A me piacerebbe avere anche dei porting dei primi 2 originali, anche solo per una questione di completezza dell'esperienzaLa saga si inizia categoricamente dal primo e secondo su PS2 e poi il resto a seguire, se avete fatto diversamente non siete veri fan e non voglio avere più niente a che fare con voi![]()
Io sono di parte perchè le ho sempre fatte tutte in tutti i capitoli (sono necessarie per battere Amon), ma l'unico gioco titolo della saga dove le sto trovando davvero mosce è JudgmentSon così brutte le side da Kiwami 2 in poi?
Quelle del primo Kiwami effettivamente non mi sono piaciute per niente e da un certo punto in poi le ho skippate
Resisti, in Lost Judgment sono praticamente un gioco a parte e forse sono le migliori della sagaA me piacerebbe avere anche dei porting dei primi 2 originali, anche solo per una questione di completezza dell'esperienza
Li rigiocherei volentieri
Io sono di parte perchè le ho sempre fatte tutte in tutti i capitoli (sono necessarie per battere Amon), ma l'unico gioco titolo della saga dove le sto trovando davvero mosce è Judgment
Nel primo forse c'è il difettuccio che sono davvero molto basilari visto che riprendono l'originale, già nel 2 c'è più inventiva con situazioni e personaggi
Chi ha concepito inseguimenti e pedinamenti ogni 2x3 deve essere rinchiusoResisti, in Lost Judgment sono praticamente un gioco a parte e forse sono le migliori della saga![]()
I pedinamenti non li sopportavo nemmeno ioChi ha concepito inseguimenti e pedinamenti ogni 2x3 deve essere rinchiuso![]()
Sarò in fissa ma PoE 2 non è così complesso come potresti credere. Puoi tranquillamente imparare le meccaniche durante la campagna e mettere i punti skill a sentimento senza seguire nessuna guida, poi magari in endagme studiare cosa è più efficace per il tuo personaggio.Convincetemi a non comprare Diablo 4 (PoE2 è escluso, troppo complesso e sono un casual gamer ormai) e Nunholy![]()
Te lo giro io per 5€
Non costerebbe neanche tanto lo 0 su Fanatical.
E oltretutto c'e' la patch per averlo nel nostro idioma
Non costerebbe neanche tanto lo 0 su Fanatical.
Io invece vadi di traverso.Infatti non credere di trovare aiuto qui per non comprare
Post automatically merged:
Volevo andare di Like a Dragon perché è scontato e avevo letto da qualche parte che è ottimo per un neofita della serie, ma ora ho più dubbi di prima![]()
Ormai ho la concentrazione e l'abilità di una scimmia poco ammaestrata, con PoE sicuro mi ci perdo mentre D4 mi metto a fare clicclicclic e sono feliceSarò in fissa ma PoE 2 non è così complesso come potresti credere. Puoi tranquillamente imparare le meccaniche durante la campagna e mettere i punti skill a sentimento senza seguire nessuna guida, poi magari in endagme studiare cosa è più efficace per il tuo personaggio.
Detto questo il combat è decisamente più impegnativo di un Diablo 4 già dall'inizio senza dubbio.
Come anche gli Yakuza PSP, quello zombie, Kenzan e KenYakuzaA me piacerebbe avere anche dei porting dei primi 2 originali, anche solo per una questione di completezza dell'esperienza
Ormai ho la concentrazione e l'abilità di una scimmia poco ammaestrata, con PoE sicuro mi ci perdo mentre D4 mi metto a fare clicclicclic e sono felice
Comunque ho ceduto, presi entrambi![]()
quelli sono dispersi per sempre mi saCome anche gli Yakuza PSP, quello zombie, Kenzan e KenYakuza![]()
Sono più indeciso di prima riguardo Yakuza ora a dire il vero, vedo stasera cosa mi va di fare![]()