Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su una nota seria, D4 per casual va benissimo, comunque lo trovi in offerta quando vuoi.

Volevo andare di Like a Dragon perché è scontato e avevo letto da qualche parte che è ottimo per un neofita della serie, ma ora ho più dubbi di prima :asd:
E' un yakuza debole as fuck, e non capiresti nemmeno le dinamiche del Tojo clan. Parti dallo 0, vai di Kiwami 1, Kiwami 2 e poi se te la senti 3-4-5, sennò riassuntone e poi gioca Y6. Fai pure solo main quest in Kiwami 1 e 2, sono brevi.

Ultima modifica:
E' un yakuza debole as fuck, e non capiresti nemmeno le dinamiche del Tojo clan. Parti dallo 0, vai di Kiwami 1, Kiwami 2 e poi se te la senti 3-4-5, sennò riassuntone e poi gioca Y6. Fai pure solo main quest da Kiwami 1 in poi.
Son così brutte le side da Kiwami 2 in poi?
Quelle del primo Kiwami effettivamente non mi sono piaciute per niente e da un certo punto in poi le ho skippate

Quelle del primo Kiwami effettivamente non mi sono piaciute per niente e da un certo punto in poi le ho skippate
Sono invecchiate male. Ma comunque la serie reitera le stesse subquest perchè dopo X anni le giochi volentieri di nuovo (magari con una contestualizzazione leggermente cambiata), se inizi a spararti tutti gli Yakuza uno dietro l'altro è bene centellinarle o muori prima.

Ah, e prima ancora di Y7 meglio giocare i Judgment. La saga di Ichiban la lascerei proprio all'ultimo, è ancora molto irrilevante nell'universo di gioco.

La saga si inizia categoricamente dal primo e secondo su PS2 e poi il resto a seguire, se avete fatto diversamente non siete veri fan e non voglio avere più niente a che fare con voi :unsisi:
A me piacerebbe avere anche dei porting dei primi 2 originali, anche solo per una questione di completezza dell'esperienza :asd:
Li rigiocherei volentieri
Io sono di parte perchè le ho sempre fatte tutte in tutti i capitoli (sono necessarie per battere Amon), ma l'unico gioco titolo della saga dove le sto trovando davvero mosce è Judgment:asd:
Nel primo forse c'è il difettuccio che sono davvero molto basilari visto che riprendono l'originale, già nel 2 c'è più inventiva con situazioni e personaggi

A me piacerebbe avere anche dei porting dei primi 2 originali, anche solo per una questione di completezza dell'esperienza :asd:
Li rigiocherei volentieri

Io sono di parte perchè le ho sempre fatte tutte in tutti i capitoli (sono necessarie per battere Amon), ma l'unico gioco titolo della saga dove le sto trovando davvero mosce è Judgment:asd:
Nel primo forse c'è il difettuccio che sono davvero molto basilari visto che riprendono l'originale, già nel 2 c'è più inventiva con situazioni e personaggi
Resisti, in Lost Judgment sono praticamente un gioco a parte e forse sono le migliori della saga :sisi:

Chi ha concepito inseguimenti e pedinamenti ogni 2x3 deve essere rinchiuso :granma:
I pedinamenti non li sopportavo nemmeno io :asd:
Per fortuna in Lost Judgment li hanno diminuiti, ma hanno inserito qualche sezione stealth :asd:

Convincetemi a non comprare Diablo 4 (PoE2 è escluso, troppo complesso e sono un casual gamer ormai) e Nunholy :slurp:
Sarò in fissa ma PoE 2 non è così complesso come potresti credere. Puoi tranquillamente imparare le meccaniche durante la campagna e mettere i punti skill a sentimento senza seguire nessuna guida, poi magari in endagme studiare cosa è più efficace per il tuo personaggio.
Detto questo il combat è decisamente più impegnativo di un Diablo 4 già dall'inizio senza dubbio.

:rickds::rickds::rickds:

Non costerebbe neanche tanto lo 0 su Fanatical.
E oltretutto c'e' la patch per averlo nel nostro idioma
Post automatically merged:

Infatti non credere di trovare aiuto qui per non comprare :asd:
Post automatically merged:

Volevo andare di Like a Dragon perché è scontato e avevo letto da qualche parte che è ottimo per un neofita della serie, ma ora ho più dubbi di prima :asd:
Io invece vadi di traverso.
Perche' non inizi da judgment i quali sono scillegati dal resto della saga e personalmente li trovo un ottimo acces point per i neofiti

firefox-l-Cab9-Zg4pj.png

SamRem sotto i 25 dai grigi.
Ci sta anche le deluxe sotto i 40, ma non la consiglio visto che praticamente solo il primo dlc vale i soldi e lo reperite a 7,50 su steam.
Il costume di Musashi è diventato free.

Sarò in fissa ma PoE 2 non è così complesso come potresti credere. Puoi tranquillamente imparare le meccaniche durante la campagna e mettere i punti skill a sentimento senza seguire nessuna guida, poi magari in endagme studiare cosa è più efficace per il tuo personaggio.
Detto questo il combat è decisamente più impegnativo di un Diablo 4 già dall'inizio senza dubbio.
Ormai ho la concentrazione e l'abilità di una scimmia poco ammaestrata, con PoE sicuro mi ci perdo mentre D4 mi metto a fare clicclicclic e sono felice :ayaya:
Comunque ho ceduto, presi entrambi :sadfrog:

Ormai ho la concentrazione e l'abilità di una scimmia poco ammaestrata, con PoE sicuro mi ci perdo mentre D4 mi metto a fare clicclicclic e sono felice :ayaya:
Comunque ho ceduto, presi entrambi :sadfrog:
:rickds:

Sono più indeciso di prima riguardo Yakuza ora a dire il vero, vedo stasera cosa mi va di fare :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro