Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ragazzi, ho provato la demo di Tropico 3 e devo dire che è molto carino... Che mi consigliate : Tropico 3 , Tropico 4 o propio nessuno? :rickds:

Ragazzi, ho provato la demo di Tropico 3 e devo dire che è molto carino... Che mi consigliate : Tropico 3 , Tropico 4 o propio nessuno? :rickds:
quoto, pure io sarei interessato a tropico 4, aspetto pareri poi ci penso nel week-end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quoto, pure io sarei interessato a tropico 4, aspetto pareri poi ci penso nel week-end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo siamo in due, e sopratutto se prendiamo il 3 o il 4 quali dlc si DEVONO prendere? Oppure ci possono saltare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Non si può trovare a meno ed è steamabbile. Chiunque l'abbia perso nei sales, o 5 euro erano troppi non se lo faccia assolutamente sfuggire e se avete il credito dei giochi che regalarono lo paghereste pochi cent :rickds::

http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/fear-3/

Edit : Si possono spiegare anche le differenze tra di loro e perchè si deve prendere A se non B?

Un altra domanda : Ma nei dlc di 74 cent di tropico 4 le lingue sono : Francese, Inglese e Tedesco. Mica mi darà le costruzioni in inglese? DD:

Passo la palla agli esperti!

Ultima modifica:
Dato che nessuno di esperto vi risponde, ci provo io in base a quello che ho letto in giro:

T4 è un lieve miglioramento di T3 in termini di gameplay (introduce per esempio i disastri naturali e qualche cosuccia in più), è più leggero in termini di requisiti hw ed ha un'interfaccia più user friendly. L'unico discriminante è il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dato che nessuno di esperto vi risponde, ci provo io in base a quello che ho letto in giro:T4 è un lieve miglioramento di T3 in termini di gameplay (introduce per esempio i disastri naturali e qualche cosuccia in più), è più leggero in termini di requisiti hw ed ha un'interfaccia più user friendly. L'unico discriminante è il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendendo tropico 3 annesso dlc verrebbe 7 euri e a quel prezzo danno anche il primo e il secondo, mentre il 4 annessi dlc tranne modern times viene sempre 7,46 quindi siamo li. Infatti io adesso ho preso la tropico trilogy ( Tropico 1,2,3 annessi dlc ) e entro fine giornata prenderò anche il 4 così niente dubbi ... Sono uno spendaccione lo so ... ( Basta pensare 140 euri nei sales ) :morris82:

Raga, su Green Man Gaming è gratis Greed: BB...consigliatissimo ed è free...

L'avevo già preso, ma a dir la verità solo per il credito, come gli altri giochi free di gmg...

PS: Sono contento che qualcuno parli ancora su questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso anche il al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al momento ho 3 euro di credito su GMG, non vedo l'ora di qualche scontaccio per spenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'ultimo periodo ho preso gratis Duke Nukem Forever, The Last Remnant e All Zombies Must Die con i giochini che han dato gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saldi su uPlay

FPWQs.png

ZT02j.png

URLIQ.png

4Uo5L.png

Sono tentato ma... uPlay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

From Dust a una sterla pure se è uplay me lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono aspetta 1 sterlina driver? :phraengo:

Saldi su uPlay

FPWQs.png

ZT02j.png

URLIQ.png

4Uo5L.png

Sono tentato ma... uPlay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli da £1 me li prendo tutti. Oddio, uPlay non ho manco il coraggio di installarlo, ma a quel prezzo...

Mi son perso HAWX 2 :cry::cry::cry: Spero di riuscire a prendere Driver anche se sarò in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho preso Crysis 2 al gamestop (l'xbox mi è morto :tragic: e ho dato via alcuni vecchi giochi approfittando del 3x2)

adesso (2:26 di VENERDI 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) scopro che non ha l'Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

che faccio? il gamestop è lontano, non voglio buttare soldi di benzina :bah!:

da quanto leggo non posso collegarlo a steam ma ad origin? so che non fa cambiare la lingua come steam ma magari potrei disinstallarlo e scaricarlo direttamente da origin in Italiano... si può fare? :morristend:

EDIT: nada... ci ho provato tutta la notte :bah!: metto il codice, riconosce il gioco ma all'ultimo "prosegui" mi dice che il codice non è valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

se avete qualche idea è sempre ben accetta, altrimenti mi sa che lo giocherò in Inglese... al massimo mi guardo qualche video su yuotube se non capisco la storia -_-

Con tutto il rispetto, ma davvero non hai studiato inglese a scuola? Quello usato negli fps in genere è davvero basilare e non parlano molto (rispetto agli rpg), poi ti puoi aiutare coi sottotitoli :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro