Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno sbagliato etichetta per total war, la key è steam.
Solo immortals è EA.

A sto giro proprio zero …. Come funziona lo skip? Salto senza pagare nullla febbraio e mi ripresento a marzo ?

Bundle di Destino 2.

Penso me lo terrò ma giusto per Total War, Immortals non lo posso neanche regalare visto che è su quella porcata di store EA che mi rifiuto categoricamente di installare, peccato.

Anche se mi interessasse tutto il resto non me la sentirei di comprare un bundle con una key Origin presente :galliani1:

Se rimedio a prezzo onesto recupero Trepang2 e Tales & Tactics.

Bundle di Destino 2.
Ma si può giocare la modalità storia delle vecchie espansioni? Ricordo delle polemiche su contenuti rimossi

Lo prenderei volentieri ma ho paura di non capirci niente tra le mille cose uscite :morris2:

Ma si può giocare la modalità storia delle vecchie espansioni? Ricordo delle polemiche su contenuti rimossi
Lasciate stare, sarebbe come iniziare Lost dall'ottava puntata della quinta stagione :unsisi: ...oggi come oggi lo sconsiglierei a chiunque, anche a chi ha giocato il primo e ai primi due/tre anni del 2 :asd:

Grandissimo peccato perché ha un world(universe) building e filoni narrativi che farebbero invidiare la maggior parte delle saghe sci-fi esistenti. Dovrebbero fare un reboot del primo più un Destiny 2 Classic (stile wow) per ripercorrere tutta la saga, anche solo singleplayer o con co-op limitato perché è veramente un peccato capitale lasciare marcire nell'oblio tutti i picchi di questa magnifica IP.

La quantità di roba tagliata è criminale :badboy:

Lasciate stare, sarebbe come iniziare Lost dall'ottava puntata della quinta stagione :unsisi: ...oggi come oggi lo sconsiglierei a chiunque, anche a chi ha giocato il primo e ai primi due/tre anni del 2 :asd:

Grandissimo peccato perché ha un world(universe) building e filoni narrativi che farebbero invidiare la maggior parte delle saghe sci-fi esistenti. Dovrebbero fare un reboot del primo più un Destiny 2 Classic (stile wow) per ripercorrere tutta la saga, anche solo singleplayer o con co-op limitato perché è veramente un peccato capitale lasciare marcire nell'oblio tutti i picchi di questa magnifica IP.

La quantità di roba tagliata è criminale :badboy:
Che pena :sadfrog:
Post automatically merged:

Anche se mi interessasse tutto il resto non me la sentirei di comprare un bundle con una key Origin presente :galliani1:

Se rimedio a prezzo onesto recupero Trepang2 e Tales & Tactics.
nuqhkPh.png

Prezzi al momento.

se qualcuno splitta e ha Pharaoh mi mandi pure un pm che lo prendo io :sisi:

Occhio però che se skippate perdete l'accumulo degli sconti bonus, l'Humble store non è sempre conveniente, ma con uno sconto aggiuntivo del 20% è tanta roba e rende i suoi sconti generali ancora più interessanti :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro