Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, solo ImmortalsMa perchè Pharaoh è Origin?![]()
![]()
vai nei settings e skippa, altrimenti ti addebitano il mese al 25 febbraio, anche se non riscatti le key.A sto giro proprio zero …. Come funziona lo skip? Salto senza pagare nullla febbraio e mi ripresento a marzo ?
Ti presenti il 4 marzo, per 3 chiavi EAA sto giro proprio zero …. Come funziona lo skip? Salto senza pagare nullla febbraio e mi ripresento a marzo ?
E una epig.Ti presenti il 4 marzo, per 3 chiavi EA![]()
5 euri dai grigi, se aspetti che stabilizza forse va sotto ancora.![]()
Peró Trepang 2 é una gran figata.
Nah, i giochi usciti nel Choice non li recupero mai singolarmente. Anche se é un mese sotto tono, il rapporto qualità/prezzo resta imbattibile.5 euri dai grigi, se aspetti che stabilizza forse va sotto ancora.
Lo prenderei volentieri ma ho paura di non capirci niente tra le mille cose uscite![]()
Destiny 2: The Story So Far 2025
Guardians! We’ve teamed up with BUNGiE to relaunch one of our most popular bundles ever—Destiny 2. Get every piece of DLC alongside the game’s epic finale.www.humblebundle.com
Bundle di Destino 2.
Ma si può giocare la modalità storia delle vecchie espansioni? Ricordo delle polemiche su contenuti rimossi![]()
Destiny 2: The Story So Far 2025
Guardians! We’ve teamed up with BUNGiE to relaunch one of our most popular bundles ever—Destiny 2. Get every piece of DLC alongside the game’s epic finale.www.humblebundle.com
Bundle di Destino 2.
Lo prenderei volentieri ma ho paura di non capirci niente tra le mille cose uscite![]()
Lasciate stare, sarebbe come iniziare Lost dall'ottava puntata della quinta stagioneMa si può giocare la modalità storia delle vecchie espansioni? Ricordo delle polemiche su contenuti rimossi
Che penaLasciate stare, sarebbe come iniziare Lost dall'ottava puntata della quinta stagione...oggi come oggi lo sconsiglierei a chiunque, anche a chi ha giocato il primo e ai primi due/tre anni del 2
Grandissimo peccato perché ha un world(universe) building e filoni narrativi che farebbero invidiare la maggior parte delle saghe sci-fi esistenti. Dovrebbero fare un reboot del primo più un Destiny 2 Classic (stile wow) per ripercorrere tutta la saga, anche solo singleplayer o con co-op limitato perché è veramente un peccato capitale lasciare marcire nell'oblio tutti i picchi di questa magnifica IP.
La quantità di roba tagliata è criminale![]()
Anche se mi interessasse tutto il resto non me la sentirei di comprare un bundle con una key Origin presente
Se rimedio a prezzo onesto recupero Trepang2 e Tales & Tactics.
vai nei settings e skippa, altrimenti ti addebitano il mese al 25 febbraio, anche se non riscatti le key.