Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AccettoVisto che qualcuno mette in dubbio le mie capacità di veggente, da questo mese le mie previsioni saranno composte sempre da 8 titoli, esattamente come i giochi del Choice
Maestro Bubu lei mi farà da notaio
Lasciando perdere il leak, queste sono le mie 8 previsioni per il Choice di febbraio 2025:
- Persona 5 Tactica
- Somerville
- Dungeons of Hinterberg
- Neon White
- Chants of Sennaar
- Pacific Drive
- Signalis
- Psychonauts 2
![]()
Invece io dico che salterà fuori un gioco di macchineVisto che qualcuno mette in dubbio le mie capacità di veggente, da questo mese le mie previsioni saranno composte sempre da 8 titoli, esattamente come i giochi del Choice
Lasciando perdere il leak, queste sono le mie 8 previsioni per il Choice di febbraio 2025:
- Persona 5 Tactica
- Somerville
- Dungeons of Hinterberg
- Neon White
- Chants of Sennaar
- Pacific Drive
- Signalis
- Psychonauts 2
![]()
Ma non era già leakato il choice?Visto che qualcuno mette in dubbio le mie capacità di veggente, da questo mese le mie previsioni saranno composte sempre da 8 titoli, esattamente come i giochi del Choice
- Persona 5 Tactica
- Somerville
- Dungeons of Hinterberg
- Neon White
- Chants of Sennaar
- Pacific Drive
- Signalis
- Psychonauts 2
![]()
Sì, ma solo 3 giochiMa non era già leakato il choice?
Sì, ma solo 3 giochi
Comunque, anche se si rivelasse legit, a volte in Cina si beccano titoli diversi. Ad esempio a dicembre loro avevano Wreckfest
Cosa è stato leakato?