Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VaiSu GMG Octopath Traveler a 20€ ed il 2 a 25€ per gli utenti XP
Lo sconto termina il 12![]()
Preso no man sky
Gioco incasinatamente sontuoso
soverchiante almeno per il momento ma altrettanto affascinante
Troppa roba che giocherai tra secoli, svuota tutto o scegline uno che giochi subitoIl compleanno si avvicina. Datemi dei buoni motivi per svuotare il carrinho (vorrei aggiungerci anche Manor Lords dai grigi)
![]()
(Sì, forse su Switch me li godrei di più e potrei usare quei soldi per KCD2 + MH)
Troppa roba che giocherai tra secoli, svuota tutto o scegline uno che giochi subito![]()
Lascia perdereHo visto che su HUMble c'è un bundle con Destiny 2 ed espansioni. Com'è?
Compra e compra anche una handheld tipo steam deck o asus rog allyIl compleanno si avvicina. Datemi dei buoni motivi per svuotare il carrinho (vorrei aggiungerci anche Manor Lords dai grigi)
![]()
(Sì, forse su Switch me li godrei di più e potrei usare quei soldi per KCD2 + MH)
Shoppa tutto, compreso KCD2 e Monstero Hunteroh.Il compleanno si avvicina. Datemi dei buoni motivi per svuotare il carrinho (vorrei aggiungerci anche Manor Lords dai grigi)
![]()
Passo.Shoppa kcd2 Y2Valian![]()
Shoppa tutto, compreso KCD2 e Monstero Hunteroh.
Ed in più anche Being a DIK