- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,766
Hai il coupon del 5%?A me interessa solo Onimusha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai il coupon del 5%?A me interessa solo Onimusha
NoHai il coupon del 5%?
Gran gioco e uno degli rts ibridi moderni più interessanti usciti negli ultimi anni, il titolo più simile è Dune Spice Wars sempre di Shiro games che espande il concept di Northgard con nuove meccaniche contestualizzate dall'universo di Dune.Ragazzi ma voi che impressione avete di Northgard? Avete titoli simili da consigliare? Io lo sto giocando da una decina di giorni e me ne sto innamorando. Come dicevo in vecchia discussione non sono esattamente un veterano dei giochi di strategia, anche se ho giocato qualche titolo sia a turni che RTS. In particolare apprezzo tantissimo il fatto che riesca a mantenere una certa profondità senza risultare però eccessivamente macchinoso. Il fatto che le unità, una volta create, siano "nel complesso" autonome rende il gioco più fluido e leggero a mio avviso.
Recuperato dalla mail un coupon che non avevo visto.
Ci giocate in coop?![]()
Better With a Friend: Co-op Adventures
Get couch co-op games like <em>Across the Obelisk</em> and <em>Risk of Rain Returns</em> with the Better With a Friend Bundle–pay what you want and support charity!www.humblebundle.com
Confermo la mia volontàRecuperato dalla mail un coupon che non avevo visto.
![]()
Se entra qualcun altro https://www.fanatical.com/it/pick-and-mix/build-your-own-capcom-bundle viene 5,93€ ad articolo.
Aspetto tutti i bundle della settimana, per vedere se riciclano qualcosa.
Fammi sapere se sei interessato.
Axwell Dimmi te, perchè lo volevo anche io
Ci giocate in coop?
Mi interessa solo Across the obelysk.
Se lo vuoi tu lo lascio a te che a me andrebbe in backlog per il momentoRecuperato dalla mail un coupon che non avevo visto.
![]()
Se entra qualcun altro https://www.fanatical.com/it/pick-and-mix/build-your-own-capcom-bundle viene 5,93€ ad articolo.
Aspetto tutti i bundle della settimana, per vedere se riciclano qualcosa.
Fammi sapere se sei interessato.
Axwell Dimmi te, perchè lo volevo anche io
Ci giocate in coop?
Mi interessa solo Across the obelysk.
Hai un codice sconto personale o è 5% generico diciamo?Hai il coupon del 5%?
Personale per acquisti su Fanatical.Hai un codice sconto personale o è 5% generico diciamo?
Stavo cercando dei codici attivi ma non trovo niente.
Anche per me backlog.Se lo vuoi tu lo lascio a te che a me andrebbe in backlog per il momento
Dovrebbero essere 5 chiavi totali.![]()
Capcom Cup Fighters & Arcade Classics Pack 2025
Get 65+ classic Capcom games—including a huge Street Fighter collection—in this massive bundle. Pay what you want and help support Children’s Miracle Network.www.humblebundle.com
Ma quante chiavi sono da riscattare ?
FalloAvowed continua a chiamarmi
![]()
Trattieniti per Stellar BladeAvowed continua a chiamarmi
![]()
Quello lo vincoTrattieniti per Stellar Blade![]()
Per quello che può contare, il mio occhio relativamente esperto non mi dice un granché di bene su questo giocoAvowed continua a chiamarmi
![]()
Ecco quello si, lo aspetto anche ioTrattieniti per Stellar Blade![]()
Potrebbe non farloFallo
Aspetta 5 ore che escono le.review, leggine alcune e poi valuta.Avowed continua a chiamarmi
![]()