Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andate tranquilli sarà un giocone .... bubi striscia la carta su :galliani5:

Dalfi tu stavi giocando ad As Dusk Falls ? a 9 euro qualcosa potrebbe interessarmi se merita

Dalfi tu stavi giocando ad As Dusk Falls ? a 9 euro qualcosa potrebbe interessarmi se merita
Merita tantissimo, ma considera che non dura molto (però, visto il genere, ci sta)
Perde un po' nella seconda metà, ma la prima è una bomba :sisi:

Merita tantissimo, ma considera che non dura molto (però, visto il genere, ci sta)
Perde un po' nella seconda metà, ma la prima è una bomba :sisi:
meglio che non duri molto, basta che sia una storia figa :sisi:

Avevo fatto il pensiero di prendere Midnight suns, ho letto nella sezione apposita alcuni vostri commenti, così come alcune recensioni su Steam e mi trattiene dall acquisto la parte di gioco dell abbazia che sembra spezzare troppo il ritmo di gioco

Avevo fatto il pensiero di prendere Midnight suns, ho letto nella sezione apposita alcuni vostri commenti, così come alcune recensioni su Steam e mi trattiene dall acquisto la parte di gioco dell abbazia che sembra spezzare troppo il ritmo di gioco
Sì è una mezza chiavica, ma il gioco in sè è stravalido.
Se ti piacciono un minimo gli strategici/giochi di carte è 10/10

E quindi per 20 euro di ultimate non posso stare qui a menarmela
Aggiudicato
Poi magari mi piace pure l abbazia :sard:
Hai fatto bene :sisi:
Inizialmente l'abbazia pare pure peggio di quello che è, con il proseguire della storia poi non mi è dispiaciuta, ma son gusti :uhmsisi:
Tutto il resto è uno spettacolo, su questo ci puoi scommettere

Vedo che poca gente ha Lunacid in wishlist, male male.

L'hai giocato? Com'è? L'avevo wishlistato tempo fa perché mi ricordava i dungeon crawler tipo King's Field ma dovrebbe avere qualche particolarità che non ho mai approfondito.
Non ancora ma ho letto e sentito robe piuttosto positive un po' ovunque. L'ambientazione e il mood sono bellini, per chi apprezza i dungeon crawler è tanta roba :ahsisi:

non male il nuovo bundle di fanatical :sisi: tomb raider remastered proprio in tempo per la prossima, sto facendo più di un pensierino ad Achilles e Ghostbusters

non male il nuovo bundle di fanatical :sisi: tomb raider remastered proprio in tempo per la prossima, sto facendo più di un pensierino ad Achilles e Ghostbusters
Shadows of Doubt dovrebbe meritare parecchio :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro