Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strisciala 2 volte e giftalo.andate tranquilli sarà un giocone .... bubi striscia la carta su![]()
hai sempre idee fantasticheStrisciala 2 volte e giftalo.![]()
Striscia 3 volte, compra gifts alla community e gifta a me per il mio compleanno. BubuStrisciala 2 volte e giftalo.![]()
Merita tantissimo, ma considera che non dura molto (però, visto il genere, ci sta)Dalfi tu stavi giocando ad As Dusk Falls ? a 9 euro qualcosa potrebbe interessarmi se merita
meglio che non duri molto, basta che sia una storia figaMerita tantissimo, ma considera che non dura molto (però, visto il genere, ci sta)
Perde un po' nella seconda metà, ma la prima è una bomba![]()
Vai tranquillo allorameglio che non duri molto, basta che sia una storia figa![]()
Sì è una mezza chiavica, ma il gioco in sè è stravalido.Avevo fatto il pensiero di prendere Midnight suns, ho letto nella sezione apposita alcuni vostri commenti, così come alcune recensioni su Steam e mi trattiene dall acquisto la parte di gioco dell abbazia che sembra spezzare troppo il ritmo di gioco
E quindi per 20 euro di ultimate non posso stare qui a menarmelaSì è una mezza chiavica, ma il gioco in sè è stravalido.
Se ti piacciono un minimo gli strategici/giochi di carte è 10/10
Hai fatto beneE quindi per 20 euro di ultimate non posso stare qui a menarmela
Aggiudicato
Poi magari mi piace pure l abbazia![]()
Vedo che poca gente ha Lunacid in wishlist, male male.
Vedo che poca gente ha Lunacid in wishlist, male male.
Non ancora ma ho letto e sentito robe piuttosto positive un po' ovunque. L'ambientazione e il mood sono bellini, per chi apprezza i dungeon crawler è tanta robaL'hai giocato? Com'è? L'avevo wishlistato tempo fa perché mi ricordava i dungeon crawler tipo King's Field ma dovrebbe avere qualche particolarità che non ho mai approfondito.
Shadows of Doubt dovrebbe meritare parecchionon male il nuovo bundle di fanaticaltomb raider remastered proprio in tempo per la prossima, sto facendo più di un pensierino ad Achilles e Ghostbusters
Finalmente Eternit in bundle, lo prendo assieme a Cryptmaster, grazie della segnalazionenon male il nuovo bundle di fanaticaltomb raider remastered proprio in tempo per la prossima, sto facendo più di un pensierino ad Achilles e Ghostbusters