Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei fan della serie Valkyrie? Perché la delusione potrebbe essere tanta purtroppo :cry2:

Lords of the Fallen consigliatissimo, appena finito ed è un ottimo esponente dei soulslike :sisi:
Post automatically merged:

Mi sono accorto ora del post, tranquillo i gift arriveranno :sisi:

Quale sarebbe il gioco un po' zozzino?
Eternal :morty:

Sei fan della serie Valkyrie? Perché la delusione potrebbe essere tanta purtroppo :cry2:

Lords of the Fallen consigliatissimo, appena finito ed è un ottimo esponente dei soulslike :sisi:
Post automatically merged:

Mi sono accorto ora del post, tranquillo i gift arriveranno :sisi:

Quale sarebbe il gioco un po' zozzino?

Non ho mai giocato un Valkyrie prima, ma avevo provato la demo di questo Elysium quando era uscita e non mi era dispiaciuta. Certo, leggendo recensioni e pareri vari mi aspetto un titolo per lo più mediocre; quindi tengo le aspettative a 0 :asd:

DS2 volevo rigiocarlo pure io, proprio per provare questa mod, in aggiunta a qualche texture pack :ahsisi: KCD se non lo hai mai giocato fallo al più presto, è spettacolare.

KCD è nel backlog, ammetto di averlo comprato ora perché sono rimasto investito dall'hype per il secondo capitolo.

Su DS2 ho messo proprio quella mod, insieme ad una che rifà tutte le texture in 4k. Praticamente è diventato DS3, forse anche meglio :sisi:

oKD55Mv.jpeg

KCD è nel backlog, ammetto di averlo comprato ora perché sono rimasto investito dall'hype per il secondo capitolo.
Io l'ho iniziato per lo stesso motivo, lo avevo già ma non lo avevo ancora iniziato, grave errore perché è un RPG della madonna, lo sto amando:iwanzw: e il 2 sembra proprio un'evoluzione sotto tutti gli aspetti :ivan:

Su DS2 ho messo proprio quella mod, insieme ad una che rifà tutte le texture in 4k. Praticamente è diventato DS3, forse anche meglio :sisi:

oKD55Mv.jpeg
Devo assolutamente provarla :ahsisi:

Intendi Eternit? Tutto mi sembra tranne un gioco zozzo onestamente :asd:

Non sarà zozzissimo ma è un dating-action game con momenti abbastanza maliziosi :asd:

0D250303ACF221C79AB71EBD974C72756DAF5D4E

Tra l'altro pare perfetto per un Let's a Play :ahsisi:

Io non l'ho preso perché mi da la sensazione di uno di quelli che metteranno su Humble, però sembra carinissimo :asd:
Infatti lo trovi in questo bundle, dove arriva a max 7€, o meno se hai lo sconto del 5%. Magari prima o poi arriva pure sul Choice, ma se si rivelasse l'unico buono nel mazzo come prezzo saremo lì. Quindi vige la solita regola, lo vuoi giocare subito? Recuperalo, se invece te lo giocherai tra qualche mese aspetta :asd:

Posto che a qualche malato o feticista del Giappone potrebbe piacere

Io son rimasto così tutto il tempo dei trailer:

Question Mark What GIF by MOODMAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro