Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io li ho presi tutti fino a Reverie … ma son riuscito a giocare solo il primo ed un terzo del secondo Sky :asd:

Tradisco la sezione con XenoX shoppato :asd:

limited ? ... cmq si anche io saro' un traditore :asd: sezione pc uber alles, ma finito questo squeeze tornero' un po' a giocare alla switch che ho da finire un po' di titoli e xenox da shoppare

ne ha da shoppare Tony da qui a fine anno :unsisi:

Tradisco la sezione con XenoX shoppato :asd:

Ma questo a che punto della saga va giocato? Io ho iniziato da poco il primo e su 6h di gioco, 5 saranno state di fetch quest :sard:

Ma questo a che punto della saga va giocato? Io ho iniziato da poco il primo e su 6h di gioco, 5 saranno state di fetch quest :sard:
stand alone :sisi: puoi giocarlo dopo il primo esattamente come l'hanfatto uscire ai tempi

limited ? ... cmq si anche io saro' un traditore :asd: sezione pc uber alles, ma finito questo squeeze tornero' un po' a giocare alla switch che ho da finire un po' di titoli e xenox da shoppare
Sì limited, un po'scrausa, però vabbene :asd:
Post automatically merged:

Per un attimo, per una breve frazione di secondo, avevo sperato nel miracolo :asd:
Eh ciao.
Peggio di Vanillaware :asd:
Tendenzialmente quando ti pare, vediamo come ed in cosa questa versione va ad incastrarsi.

Per me Xeno 1 soffre della stessa malattia di Persona 3: per larga parte è una mezza sola (esagero), ma quando esplode, è come avere Jia Lissa (o Stoya per chi se la ricorda) davanti a te.

EA abbadonato, ma leggo che ha un finale, quindi a quel prezzo potrebbe starci

Preorder di Roadcraft scontato (25% versione base, 20% versione Rebuild) per chi ha Snowrunner

Killneo lo prenderai? Expeditions a me è piaciuto tantissimo, anche se dopo 20h l'ho messo da parte per iniziare altro e non l'ho più ripreso. Mi sa che lo ricomincio, perché ho un bellissimo ricordo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro