Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoFaranno mai un bundle con qualche tits? Mi interesserebbe non poco![]()
Normalmente son sempre bundle di due. Tre solo in Atto di Forza.Faranno mai un bundle con qualche tits? Mi interesserebbe non poco![]()
Perchè non sono pubblicati da NIS.Volevo prendere Trails in the Sky 2 e 3
Non ci sono
Le tette le trovi ovunque. Questa é l'unico caso dove posso dirti che se vuoi le tits, spendi quello che serve.Faranno mai un bundle con qualche tits? Mi interesserebbe non poco![]()
cmq li saldano spesso su steamE vabbeh
Più tits per tutti![]()
Tradisco la sezione con XenoX shoppato![]()
Tony dovrà già shoppare Stellar Blade, lascialo stare
Bravissimo per OpusPiccoli acquisti di questi giorni
Terza volta che compro DS2 btw, mi è venuta una voglia inaspettata di tornare a Majula![]()
Sarà la volta buona che me lo gioco moddato come cristo comanda
stand aloneMa questo a che punto della saga va giocato? Io ho iniziato da poco il primo e su 6h di gioco, 5 saranno state di fetch quest![]()
Anche ioPer un attimo, per una breve frazione di secondo, avevo sperato nel miracolo![]()
Sì limited, un po'scrausa, però vabbenelimited ? ... cmq si anche io saro' un traditoresezione pc uber alles, ma finito questo squeeze tornero' un po' a giocare alla switch che ho da finire un po' di titoli e xenox da shoppare
Eh ciao.Per un attimo, per una breve frazione di secondo, avevo sperato nel miracolo![]()
Tendenzialmente quando ti pare, vediamo come ed in cosa questa versione va ad incastrarsi.Ma questo a che punto della saga va giocato? Io ho iniziato da poco il primo e su 6h di gioco, 5 saranno state di fetch quest![]()