Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì limited, un po'scrausa, però vabbene :asd:
Post automatically merged:

Eh ciao.
Peggio di Vanillaware :asd:

Tendenzialmente quando ti pare, vediamo come ed in cosa questa versione va ad incastrarsi.

Per me Xeno 1 soffre della stessa malattia di Persona 3: per larga parte è una mezza sola (esagero), ma quando esplode, è come avere Jia Lissa (o Stoya per chi se la ricorda) davanti a te.
Qui non c'è nessuno che non la conosce.

EA abbadonato, ma leggo che ha un finale, quindi a quel prezzo potrebbe starci

Preorder di Roadcraft scontato (25% versione base, 20% versione Rebuild) per chi ha Snowrunner

Killneo lo prenderai? Expeditions a me è piaciuto tantissimo, anche se dopo 20h l'ho messo da parte per iniziare altro e non l'ho più ripreso. Mi sa che lo ricomincio, perché ho un bellissimo ricordo :asd:

Eh, Snowrunner ai tempi lo comprai su Epic perché l'hype era tanto e non avevo voglia di aspettare uno o due anni per prenderlo su Steam, quindi niente sconto per me (anche se conto di ricomprarlo su steam con tutti i dlc prima o poi). Sicuramente proverò la demo su steam, ma al 99% so già che l'adorerò. E' l'evoluzione del genere creato da Spintires, dove finalmente non si dovrà andare solo da un punto A ad un punto B, ma si dovrà anche operare sul campo con vari mezzi. Non so se andrò di d1 però... devo controllare un po' le mie spese in questo periodo :asd:

E spero che in futuro si lancino anche nel genere del farming, perchè la fisica del loro motore ben si sposerebbe per un gioco simile. E quelli di Giants hanno decisamente necessità di qualcuno che gli faccia concorrenza, perché i loro ultimi capitoli sono poco più di un copia/incolla con qualche aggiunta e poche evoluzioni (per non parlare del motore grafico che andrebbe aggiornato seriamente o rifatto da zero).

A qualcuno frega del frenzy?
Mi interessa forgive me father.
Ci stavo facendo un pensierino giusto per Teslagrad 2, Burst Fighting e Yet Another Climbing Game (di cui ho seguito lo sviluppo); se si aggrega qualcun'altro direi che possiamo fare il tier da 5 giochi.

Ci stavo facendo un pensierino giusto per Teslagrad 2, Burst Fighting e Yet Another Climbing Game (di cui ho seguito lo sviluppo); se si aggrega qualcun'altro direi che possiamo fare il tier da 5 giochi.
Se non c'è nessun altro ne prendo uno in più io.
Non saprei neanche che tbh.

Killneo questo weekend c'è la prova gratuita di Expeditions :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro