Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Lo giocheresti nell'immediato? Altrimenti non vedo perchè dovresti riprenderlo su pc...su console hai anche i dlc, quindi non puoi neanche venderli e recuperare qualcosa. Se proprio non riesci a resistere al prurito aspetta che scontino la complete su gamersgate, cosí proverai la mod multiplayer quando uscirà.
Mod multiplayer? Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su gamersgate a quanto sta più o meno la complete quando viene scontata?

PS: Questo "prurito" mi è venuto da poco tempo, e consiste in recuperare tutti i giochi che ho su console che vorrei avere su pc... A dir la verità li vorrei recuperare tutti, mi verrebbe a fare davvero poco dato che nessuno supererà i 10 euro come prezzo nei winter. Credo se metterò un bel mucchio da parte li potrò prendere tutti e anche di più!

Corro a fare la lista, la chiamerò: Lista Prurito :rickds:

Grazie Wry, mi hai aperto la mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lista Prurito appena completata, ho aggiunto anche i giochi per pc che avevo retail e che volevo sempre prendere. La lista comprende 20/25 titoli e il Complete Pack di GTA.

Una spesa molto grande per i winter :morristend:

Ultima modifica:
Project Hell, l'unico motivo per comprare Dead Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dagli screen mi ispira, poi si vedrà... (Total conversion mod)

Project Hell, l'unico motivo per comprare Dead Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dagli screen mi ispira, poi si vedrà... (Total conversion mod)

...azz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Dead Island mio al primo 66/75 off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non solo! X-COM series a 3,75$, Cod Modern Warfare 2 9,99$ , Duke Nukem Forever 9,99$ , Mass Effect 2 9,99$ :rickds:

E SOPRATUTTO : http://www.amazon.com/Namco-Networks-41101Inversion1-Inversion-Online/dp/B008K52VP4/ref=pd_sim_vg_61

Molti titoli come dicono loro "simulatori di guida" ovvero la saga Need for Speed scontati del 50% su origin.

Ultima modifica:
Appena comprato Inversion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In pausa pranzo lo metto a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena comprato Inversion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn pausa pranzo lo metto a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho fatto un opera di bene :night:

...azz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifDead Island mio al primo 66/75 off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si occhio che farà la fine di Arma 2 :rickds:

Si occhio che farà la fine di Arma 2 :rickds:
Male che va per 5/7,50 euro mi tengo il gioco base!

Se poi c'è anche la mod ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto un opera di bene :night:
Decisamente. Ho visto il trailer e mi ha stregato... I nemici che camminano lungo la parate di un grattacielo... Non vedo l'ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Decisamente. Ho visto il trailer e mi ha stregato... I nemici che camminano lungo la parate di un grattacielo... Non vedo l'ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sei hai avuto modo di leggere qualche recensione, avrai capito che la campagna di marketing è stata del tutto fuorviante. le fasi in assenza di gravità degne di nota sono solo quelle scriptate, per il resto è il solito sparatutto con meccaniche viste e riviste. però si dice che la trama non sia male. appena lo trovo a 2 spicci lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, dovevo prendere un prodotto da un affiliato su amazon e mi veniva a fare 11 euro comprese spedizione. Oggi esce fuori che c'è ne un altro " Fulfilled by Amazon " e viene a fare 17 euro comprese spedizioni. Allora preferivo arrivare a 20 sterline e prendermi altri giochi pagando quasi lo stesso.

Non credo di essere OFF TOPIC dato che quei si chiama consigli sugli acquisti e a me serve un consiglio su un acquisto :rickds:

Da tanto mi ispirava quella "cacca" di Red Faction Armageddon e dato che è steamworks pensavo... Lo è anche l'edizione limitata quella Recon e Commando? Vorrei sempre avere tutti i dlc dei giochi che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi, sono a 15 sterle, cosa aggiungo per fare venti? Qualche bel giochino STEAMWORKS :patpat:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DEVE ANCORA USCIRE E GUARDATE IL COSTO! http://www.amazon.co.uk/Sniper-Ghost-Warrior-Limited-Edition/dp/B006JXHQCW/ref=pd_sim_vg_h__21

Ultima modifica:
sei hai avuto modo di leggere qualche recensione, avrai capito che la campagna di marketing è stata del tutto fuorviante. le fasi in assenza di gravità degne di nota sono solo quelle scriptate, per il resto è il solito sparatutto con meccaniche viste e riviste. però si dice che la trama non sia male. appena lo trovo a 2 spicci lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Onestamente non ho letto molto, l'ho preso perchè il trailer mi è piaciuto, la trama mi ispira e perchè costa 10$... Il gameplay non sembra essere molto affine ai miei gusti... Ho visto 5 secondi un video e sembra essere un TPS in stile GOW e a me non piacciono i TPS... Però la trama mi ispira, quindi l'ho comprato... :rickds:

Onestamente non ho letto molto, l'ho preso perchè il trailer mi è piaciuto, la trama mi ispira e perchè costa 10$... Il gameplay non sembra essere molto affine ai miei gusti... Ho visto 5 secondi un video e sembra essere un TPS in stile GOW e a me non piacciono i TPS... Però la trama mi ispira, quindi l'ho comprato... :rickds:
Più parli è più mi sento una specie di messia :night:

quando provo ad attivare il gioco mi esce questoche faccio?
prova a riavviare steam e a rimettere il codice. non credo che contattare l'assistenza con un gioco comprato su amazon.com da un italiano sia un'idea fattibile ma non saprei...

Ultima modifica da un moderatore:
NOTIZIONA!!!

OBSIDIAN PENSA A KOTOR3!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:sbav::sbav::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::sorrisoni:

Diffondete di dover comprare Kotor 1 e 2 su steam a chiunque conoscete...facciamogli capire che deve uscire sto benedetto gioco...

Ultima modifica da un moderatore:
NOTIZIONA!!!OBSIDIAN PENSA A KOTOR3!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Diffondete di dover comprare Kotor 1 e 2 su steam a chiunque conoscete...facciamogli capire che deve uscire sto benedetto gioco...
:phraengo: Ecco cosa sta facendo il mio corpo da solo, è stato un riflesso automatico: :fapfap: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :fapfap:

Ultima modifica:
NOTIZIONA!!!OBSIDIAN PENSA A KOTOR3!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

speriamo ci pensino bene, prima di rovinarlo magari. comunque è una gran notizia in teoria.. speriamo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro