F
FeltRaza
Mod multiplayer? Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo giocheresti nell'immediato? Altrimenti non vedo perchè dovresti riprenderlo su pc...su console hai anche i dlc, quindi non puoi neanche venderli e recuperare qualcosa. Se proprio non riesci a resistere al prurito aspetta che scontino la complete su gamersgate, cosí proverai la mod multiplayer quando uscirà.
Su gamersgate a quanto sta più o meno la complete quando viene scontata?
PS: Questo "prurito" mi è venuto da poco tempo, e consiste in recuperare tutti i giochi che ho su console che vorrei avere su pc... A dir la verità li vorrei recuperare tutti, mi verrebbe a fare davvero poco dato che nessuno supererà i 10 euro come prezzo nei winter. Credo se metterò un bel mucchio da parte li potrò prendere tutti e anche di più!
Corro a fare la lista, la chiamerò: Lista Prurito

Grazie Wry, mi hai aperto la mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lista Prurito appena completata, ho aggiunto anche i giochi per pc che avevo retail e che volevo sempre prendere. La lista comprende 20/25 titoli e il Complete Pack di GTA.
Una spesa molto grande per i winter :morristend:
Ultima modifica:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif