Dalfi Io sono la notte Iscritto dal 13 Nov 2010 Messaggi 29,736 Reazioni 7,807 Offline Ieri alle 23:36 #65,501 The_Train ha detto: Silksong per il prezzo ed il peso specifico che ha merita, Hello Is Us vedi te ma Bubu lo consiglia Clicca per espandere... È quello il problema, a Bubu piace la merda di solito
The_Train ha detto: Silksong per il prezzo ed il peso specifico che ha merita, Hello Is Us vedi te ma Bubu lo consiglia Clicca per espandere... È quello il problema, a Bubu piace la merda di solito
Bubu Divinità Iscritto dal 11 Giu 2007 Messaggi 52,281 Reazioni 8,784 Offline Ieri alle 23:57 #65,502 Dalfi ha detto: È quello il problema, a Bubu piace la merda di solito Clicca per espandere... Per me sorpresa dell'anno oltre che le tematiche trattate sono veramente forti Io pensavo fosse una roba derivativa copiando stalkerino e altro e invece Tanto mi sono preso NoX1985 e The_Train posso ritenermi soddisfatto.
Dalfi ha detto: È quello il problema, a Bubu piace la merda di solito Clicca per espandere... Per me sorpresa dell'anno oltre che le tematiche trattate sono veramente forti Io pensavo fosse una roba derivativa copiando stalkerino e altro e invece Tanto mi sono preso NoX1985 e The_Train posso ritenermi soddisfatto.