Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
È quello il problema, a Bubu piace la merda di solito :sard::trollface:
Per me sorpresa dell'anno oltre che le tematiche trattate sono veramente forti :unsisi:

Io pensavo fosse una roba derivativa copiando stalkerino e altro e invece
Dog Running GIF

Tanto mi sono preso NoX1985 e The_Train posso ritenermi soddisfatto.

Quanto vorrei prendere cronos ed hell is us :bruniii:
Se nn avessi fatto incetta di titoli qualche mese fa sarei andato spedito
Io li ho presi entrambi ieri sera perchè appunto sono tra i titoli di punta di questo periodo, ma devo essere onesto, non mi hanno convinto nessuno dei due, e ho fatto il reso.

Li ho comunque rimessi in wishlist, magari ci faccio un pensiero in futuro quando saranno fortemente scontati.

qualcuno si è preso il choice Humble mensile con WWE 2k25?

se sì, e non è interessato a riscattarlo, mi può contattare che sono interessato?
grazie

Per me sorpresa dell'anno oltre che le tematiche trattate sono veramente forti :unsisi:

Io pensavo fosse una roba derivativa copiando stalkerino e altro e invece
Dog Running GIF

Tanto mi sono preso NoX1985 e The_Train posso ritenermi soddisfatto.
A me sta piacendo più Cronos, anche se è molto difficile per le mie capacità :asd:

Sono due ottimi giochi, ma nessuno dei due un capolavoro

Ma soprattutto li ho presi entrambi per giocarli su deck, ma sono, per motivi diversi, delle esperienze terribili su quella piattaforma… li ho dovuti installare sul fisso e li’ il tempo di giocarci si azzera quasi al momento

Ultima modifica:
A me sta piacendo più Cronos, anche se è molto difficile per le mie capacità :asd:

Sono due ottimi giochi, ma nessuno dei due un capolavoro

Ma soprattutto li ho presi entrambi per giocarli su deck, ma sono, per motivi diversi, delle esperienze terribili su quella piattaforma… li ho dovuti installare sul fisso e li’ il tempo di giocarci si azzera quasi al momento
Hell Is us a una certa si apre di brutto.

Hell Is us a una certa si apre di brutto.
diciamo che non mi fa impazzire il combat system, il sistema di lock poi è davvero macchinoso, soprattutto quando affronti i nemici "doppi"

Sei all'inizio poi diventi powa al massimo abusa del save.
si si lo so .... ma ho commesso una serie di errori come prendere sia lui che cronos insieme quando in verità sono concentrato con bananza e xenoblade chronicles DE sulla Switch :asd:, sono titoli che devi giocare focussato ed al momento il mio focus è su altro .... saranno materiale per il prossimo squeeze

si si lo so .... ma ho commesso una serie di errori come prendere sia lui che cronos insieme quando in verità sono concentrato con bananza e xenoblade chronicles DE sulla Switch :asd:, sono titoli che devi giocare focussato ed al momento il mio focus è su altro .... saranno materiale per il prossimo squeeze
E sto povero bimbo sacrificato nella culla del pianto :ahsn:

Acquisti della settimana
Visualizza allegato 22470
Ora mi manca solo Escape from Monkey Island e... sì, lo ammetto, non ho mai giocato un titolo della saga :sadfrog:
Sto mese ero partito che volevo comprare solo FFT, ma Hell is Us, Everybody's Golf e Silksong mi tentano
Io l'ho preso sui grigi Return, era l'unico che mi mancava della saga :azz:

Dai shoppettini indolori:
Paradise Killer
Return To Monkey Island

Penso di aggiungere anche Escape from MK così completo la saga

Paradise Killer è una cazzofigata, mi è piaciuto davvero un botto.

Parte come na cagata retrowave e finisce ad essere un gioco investigativo con lore all'iperuranio con squartamenti annessi.

Giocalo prima che viene l'autunno, che sennò smoscia un po.

Ci sono giochi da fare online, cross play (io pc, il mio amico Xbox) con una storia da seguire che voi sappiate?
Mi pare mh wilds e Borderlands 4 lo siano ma cercavamo qualcosa di più "classico", tipo ow con storia e missioni secondarie varie.
Per dire fallout 76 ci andrebbe bene ma non c'è cross play.

Ultima modifica:
Ci sono giochi da fare online, cross play (io pc, il mio amico Xbox) con una storia da seguire che voi sappiate?
Mi pare mh wilds e Borderlands 4 lo siano ma cercavamo qualcosa di più "classico", tipo ow con storia e missioni secondarie varie.
Cross platform taglia fuori tutto praticamente, restano giusto i simil MMO come Destiny

Cross platform taglia fuori tutto praticamente, restano giusto i simil MMO come Destiny
Eh avevo visto che c'è pochissimo infatti, abbiamo Diablo in comune che funziona ma poi basta.

Space marine 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro