Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,669
Shoppone.Sono molto affezionato a Silent Hill e alla fine ho ceduto:
Visualizza allegato 22786
Spero solo di non ritrovarmi Jim a corrermi dietro con un dildo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shoppone.Sono molto affezionato a Silent Hill e alla fine ho ceduto:
basta che poi non ti ritrovo nel topic dello squeeze dicendo che l'hai finito in due ore ehSono molto affezionato a Silent Hill e alla fine ho ceduto:

48 Euro per Silent Hill posso accettarliShoppone.

A meno che il gioco non mi permetta di cominciare a livello 30 davanti al boss finale stavolta ne dubitobasta che poi non ti ritrovo nel topic dello squeeze dicendo che l'hai finito in due ore eh
e cmq
shoppone

Io ho SH f che mi guarda a 45€.cavolo Stellar Blade era calato di colpo di 10 euro su Loaded ma me ne sono accorto tardi ed è sold out![]()
Che poi secondo me è il prezzo che doveva avere da subito, 50 Euro su Steam e 40 sui grigi, senza dare l'obolo a sonyIo ho SH f che mi guarda a 45€.
Comunque da altri SB sta a 38/51€.

Compra una xbox 360Mi consigliate di prendere una ps5 oppure aspetto la ps6 ?
Ho già la pa2 ps3Compra una xbox 360
Che culocavolo Stellar Blade era calato di colpo di 10 euro su Loaded ma me ne sono accorto tardi ed è sold out![]()
Si, ma sei in sezione pc. Qui al massimo ti consigliamo la steam deck. Che costa pure meno della PS5 oramaiHo già la pa2 ps3

Prendi un trattore, diventa un agricoltore, coltiva la terra, vendi quello che produci, apri un azienda, assumi della gente, esporta all'estero, e quando hai abbastanza soldi, comprati un PC.Mi consigliate di prendere una ps5 oppure aspetto la ps6 ?
AlloraSi, ma sei in sezione pc. Qui al massimo ti consigliamo la steam deck. Che costa pure meno della PS5 oramai![]()
Già ho un PC moderno infatti ho chiesto qualche giorno fa se GTA 6 poteva andare un domaniPrendi un trattore, diventa un agricoltore, coltiva la terra, vendi quello che produci, apri un azienda, assumi della gente, esporta all'estero, e quando hai abbastanza soldi, comprati un PC.
Se è moderno puoi aspettare ed eventualmente cambiarlo all'uscita del giocoGià ho un PC moderno infatti ho chiesto qualche giorno fa se GTA 6 poteva andare un domani
E non hai risposto uscendo le spec, che sono quelle a definire un PC moderno o meno.Allora
Già ho un PC moderno infatti ho chiesto qualche giorno fa se GTA 6 poteva andare un domani
Switch 2.Mi consigliate di prendere una ps5 oppure aspetto la ps6 ?
Travello?Allora
Già ho un PC moderno infatti ho chiesto qualche giorno fa se GTA 6 poteva andare un domani
Certo, quello l'abbiamo visto tutti, ma non c'entra nulla con le key in offertaChe culo
Parere mio no, personalmente non acquisterei ps5, mai vista una gen più insipida di questa lato esclusive. Se hai già un PC basta e avanza per tutto il resto, ormai anche quello che rimane relegato su ps5 è trascurabile. Piuttosto aspetta ps6 e vedi se Sony la smette di prendere per il culo l'utenza.Mi consigliate di prendere una ps5 oppure aspetto la ps6 ?
Si quello che penso riguardo usare il pcParere mio no, personalmente non acquisterei ps5, mai vista una gen più insipida di questa lato esclusive. Se hai già un PC basta e avanza per tutto il resto, ormai anche quello che rimane relegato su ps5 è trascurabile. Piuttosto aspetta ps6 e vedi se Sony la smette di prendere per il culo l'utenza.