Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non chiedo se è da ricomprare anche se lo si ha già sul loro Launcher, con sti avidi è una certezza
Ti sei risposto da solo, è oggetto di controversia con la community ma non sembrano intenzionati a cambiare ideaNon chiedo se è da ricomprare anche se lo si ha già sul loro Launcher, con sti avidi è una certezza

Visto il poco tempo e la poca voglia di ricomprarlo lo lascio lì.
Fatevi un favore e NON giocateloCi sono problemi tecnici al momento ma l'offerta rimane attiva per un paio di settimane almeno quindi tenete d'occhio e riscattare quando le cose si sistemano.
Immortala Fenyx Rising versione base free giveaway su Ubisoft Connect.

Ma sai che ero convinto che tu eri di quelli che lo avevi giocato ed anche apprezzato ai tempi? mi si sono fusi i neuroni e ho moltiplicato per -1 la tua opinione?Fatevi un favore e NON giocatelo![]()

Ci giocai poche ore e mi bastarono.Ma sai che ero convinto che tu eri di quelli che lo avevi giocato ed anche apprezzato ai tempi? mi si sono fusi i neuroni e ho moltiplicato per -1 la tua opinione?![]()

L'hai smontatoCi giocai poche ore e mi bastarono.
Gioco banale senz'anima, combattimento senza feeling dei colpi, storia semplice che di più non si può e missioni da punto a-b con un umorismo da scuola elementare.
Mappa piena di segnalini in classico stile Ubisoft.
Non saprei trovare punti positivi, forse giusto il mondo che è bello colorato![]()

Vi faccio risparmiare del tempoL'hai smontato![]()

Tempismo perfetto, quello è un esempio di gioco che non riscatterei neanche fosse gratisL'hai smontato![]()

Ok, mi sono fatto un viaggio mentale, o ti semplicemente confuso con altri utentiCi giocai poche ore e mi bastarono.
Gioco banale senz'anima, combattimento senza feeling dei colpi, storia semplice che di più non si può e missioni da punto a-b con un umorismo da scuola elementare.
Mappa piena di segnalini in classico stile Ubisoft.
Non saprei trovare punti positivi, forse giusto il mondo che è bello colorato![]()

Ci sono problemi tecnici al momento ma l'offerta rimane attiva per un paio di settimane almeno quindi tenete d'occhio e riscattare quando le cose si sistemano.
Immortala Fenyx Rising versione base free giveaway su Ubisoft Connect.
![]()
Immortals Fenyx Rising - Gioco PC Edizione Standard - Ubisoft
Nei panni di Fenyx, una semi-dea alata, in missione per salvare gli dèi greci da un'oscura maledizione. Il destino del mondo è nelle tue mani: sei l'ultima speranza degli dei.store.ubisoft.com
Io ho preso No More Heroes 1+2
A 15 € e spicci, visto che ho preso a NMH 3 sui grigiA quanto? qualche offerta particolare?
C'è NMH 3 a un euro sui grigi grazie al humble choice, ma 1 e 2 li vedo a 8-10€ come al solito.
Non ironicamente, questi vanno giocati su Wii a prescindere.Io ho preso No More Heroes 1+2