Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Non chiedo se è da ricomprare anche se lo si ha già sul loro Launcher, con sti avidi è una certezza
Ti sei risposto da solo, è oggetto di controversia con la community ma non sembrano intenzionati a cambiare idea :asd:

Ci sono problemi tecnici al momento ma l'offerta rimane attiva per un paio di settimane almeno quindi tenete d'occhio e riscattare quando le cose si sistemano.

Immortala Fenyx Rising versione base free giveaway su Ubisoft Connect.

Ci sono problemi tecnici al momento ma l'offerta rimane attiva per un paio di settimane almeno quindi tenete d'occhio e riscattare quando le cose si sistemano.

Fatevi un favore e NON giocatelo :ahsisi:

Ma sai che ero convinto che tu eri di quelli che lo avevi giocato ed anche apprezzato ai tempi? mi si sono fusi i neuroni e ho moltiplicato per -1 la tua opinione? :asd:
Ci giocai poche ore e mi bastarono.
Gioco banale senz'anima, combattimento senza feeling dei colpi, storia semplice che di più non si può e missioni da punto a-b con un umorismo da scuola elementare.
Mappa piena di segnalini in classico stile Ubisoft.
Non saprei trovare punti positivi, forse giusto il mondo che è bello colorato :asd:

Gioco banale senz'anima, combattimento senza feeling dei colpi, storia semplice che di più non si può e missioni da punto a-b con un umorismo da scuola elementare.
Non saprei trovare punti positivi, forse giusto il mondo che è bello colorato :asd:
L'hai smontato :shrek:

Ok, mi sono fatto un viaggio mentale, o ti semplicemente confuso con altri utenti :asd:

Comunque buono a sapersi, io l'ho riscattato ma senza molte speranze visto che il mio rapporto con gli open-world quello è... quindi vabbeh, se mi viene voglia per qualche motivo ce l'ho, ma per ora lo tengo semplicemente nella libreria a costo zero e bona allora :unsisi:

Disponibile il preload per chi volesse provarlo (96Gb)

che-schifo-gino.gif

A quanto? qualche offerta particolare?

C'è NMH 3 a un euro sui grigi grazie al humble choice, ma 1 e 2 li vedo a 8-10€ come al solito.
A 15 € e spicci, visto che ho preso a NMH 3 sui grigi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro