U
Utente cancellato 2585
Sarebbe preferibile, sì.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

A 15 € e spicci, visto che ho preso a NMH 3 sui grigi

E l'ivaFlash Sale | CDKeys
Shop limited-time offers and Save Big on PC, Xbox, PlayStation, and Nintendo games.www.loaded.com
RE4 gold sotto i 15€, comprate
Arc a 26![]()

Magari è a creditoE l'iva![]()

Vedi che dovevamo aspettare e risparmiare 1€Arc a 26Flash Sale | CDKeys
Shop limited-time offers and Save Big on PC, Xbox, PlayStation, and Nintendo games.www.loaded.com
![]()

Colpa della FOMOVedi che dovevamo aspettare e risparmiare 1€![]()

Quanto?Altri flash sale?
Detroit a così poco non ce l'ho mai visto![]()
6,29. +IVAQuanto?

ho giocato il primo l'anno scorso e 0 problemi, a parte gli achievement che si sbloccano a minchia a chi interessaNon ironicamente, questi vanno giocati su Wii a prescindere.

Le recensioni sono abbastanza positive, vedo. Speriamo che sia una conferma del fatto che la partenza per questo titolo andrà un po' meglio rispetto ad Assetto Corsa EVO.mannaggia a me ho preso pure assetto rally :(
Non so resistere al fascino delle auto italiane.
sai che porchi con il pad :D
La Deluxe è una mezza scammata con dentro 1 skin per la barca e la OST da ascoltare. Piglia la versione Ichiban che ha dentro il Dlc."Dave The Diver Deluxe" o "Dave & Ichiban Bundle"? Sui grigi vengono praticamente uguale (la versione liscia è a 2 euro di meno
).
Sì e no, direi, ma d'altronde BG3 è l'apoteosi del suo genere e dell'esperienza maturata dei Larian proprio con i Divinity. Quindi no, non troverai qualcosa a livello di BG3necessito di aiuto, finita la mia terza run su baldur's gate 3, qualcosa di simile? original sin temo che giocandolo mi sentirei come se stessi giocando a un prototipo di bg3, o mi sbaglio?
troverai ''solo'' i classici CRPG, i Divinity, i Pillars, Tyranny, gli RPG di Owlcat Games, Disco Elysium, gli Wasteland, Solasta (tieni d'occhio il seguito) e, ovviamente tutti i CRPG più famosi e non. BG3 è unico, non a caso tutti hanno messo le mani avanti dicendo di non aspettarsi qualcosa di simile da altre (o dalle proprie) SH 
Wrath of the Righteous soprattutto se cerchi un RPG migliorenecessito di aiuto, finita la mia terza run su baldur's gate 3, qualcosa di simile? original sin temo che giocandolo mi sentirei come se stessi giocando a un prototipo di bg3, o mi sbaglio?