Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
A 15 € e spicci, visto che ho preso a NMH 3 sui grigi

Ah ok quindi direttamente su steam e usufruendo dello sconto sul pack intero? Eh si, non sarebbe male.

Ho giocato solo NMH2 ai tempi suoi su wii, non so se sono pronto per ritornare su HMH1 o vedere che ha combinato suda con NMH3

RE4 gold sotto i 15€, comprate :galliani5:
Arc a 26 :galliani5:

Altri flash sale? :sowhat:
Detroit a così poco non ce l'ho mai visto :granma:

mannaggia a me ho preso pure assetto rally :(
Non so resistere al fascino delle auto italiane.
sai che porchi con il pad :D
Le recensioni sono abbastanza positive, vedo. Speriamo che sia una conferma del fatto che la partenza per questo titolo andrà un po' meglio rispetto ad Assetto Corsa EVO.

"Dave The Diver Deluxe" o "Dave & Ichiban Bundle"? Sui grigi vengono praticamente uguale (la versione liscia è a 2 euro di meno
).

necessito di aiuto, finita la mia terza run su baldur's gate 3, qualcosa di simile? original sin temo che giocandolo mi sentirei come se stessi giocando a un prototipo di bg3, o mi sbaglio?

necessito di aiuto, finita la mia terza run su baldur's gate 3, qualcosa di simile? original sin temo che giocandolo mi sentirei come se stessi giocando a un prototipo di bg3, o mi sbaglio?
Sì e no, direi, ma d'altronde BG3 è l'apoteosi del suo genere e dell'esperienza maturata dei Larian proprio con i Divinity. Quindi no, non troverai qualcosa a livello di BG3 :asd: troverai ''solo'' i classici CRPG, i Divinity, i Pillars, Tyranny, gli RPG di Owlcat Games, Disco Elysium, gli Wasteland, Solasta (tieni d'occhio il seguito) e, ovviamente tutti i CRPG più famosi e non. BG3 è unico, non a caso tutti hanno messo le mani avanti dicendo di non aspettarsi qualcosa di simile da altre (o dalle proprie) SH :asd:

Wrath of the Righteous soprattutto se cerchi un RPG migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro