Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Questi giochi verranno delistati a Gennaio:

Vinculo è un gioco molto grezzo, al momento sconsiglio l'acquisto. Non ci sono opzioni al di fuori dell'audio e in UW ti sega l'immagine, i movimenti sono così lenti che pare di camminare in un mare di melassa, il platforming è pessimo, per ancorarsi a una sporgenza bisogna lanciare la sciarpa con una precisione millimetrica, i confini della mappa non sono ben definiti da mura invisibili e mi è capitato di scorrazzare out of bounds per un bel po' prima che il gioco si decidesse a farmi respawnare... Decisamente da migliorare.
Quindi è Vinculo senza vaselina?
[automerge]1765304021[/automerge]
A me nella sezione acquisti non fanno altro che consigliare questo e non ho capito perchè

Prima o poi lo giocherò...
magari piace anche a te :D

Io comunque se vuoi sparatutto magari guarda la serie Wolfestein

Grande Lucio che diffondi il verbo di Gran Dong. :yeahmini:

Giusto ieri l'ho riprovato con la nuova demo, la precedente (White Label) mi aveva convinto zero, invece ora che è finito lo sviluppo mi è sembrato molto più interessante.

L'incipit dell'unica review che ho visto finora (Siliconera):
If it came down to vibes alone, I think UNBEATABLE would be a 10/10 game. The soundtrack is phenomenal. There can be some clever quips from beat. The character designs and 2D folks exploring 3D environments pops. If there were an FLCL game, I think it would be like this. But while all those elements exude style, the execution of the narrative and some gameplay elements feel a little flimsy and in need of some patches.

Diciamo che me l'ha venduto senza problemi nonostante anticipi dei difetti :asd:

PS: se avete 1000xRESIST in libreria c'è uno sconto extra!

Giusto ieri l'ho riprovato con la nuova demo, la precedente (White Label) mi aveva convinto zero, invece ora che è finito lo sviluppo mi è sembrato molto più interessante.

L'incipit dell'unica review che ho visto finora (Siliconera):
If it came down to vibes alone, I think UNBEATABLE would be a 10/10 game. The soundtrack is phenomenal. There can be some clever quips from beat. The character designs and 2D folks exploring 3D environments pops. If there were an FLCL game, I think it would be like this. But while all those elements exude style, the execution of the narrative and some gameplay elements feel a little flimsy and in need of some patches.

Diciamo che me l'ha venduto senza problemi nonostante anticipi dei difetti :asd:

PS: se avete 1000xRESIST in libreria c'è uno sconto extra!
Non mi è piaciuto che lo abbiano rimandato all'ultimo giorno a novembre.
Ma potrei venire meno alla mia paperissima scusa di prima
Un computer moderno
Dipende quando moderno.

Ultima modifica da un moderatore:
Questi giochi verranno delistati a Gennaio:

Preso. Lo avevo nella wishlist, grazie per la segnalazione. :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro