Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,670
Mai, piuttosto mi strappo unaPuoi chiederlo nel topic ufficiale di Lucio
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai, piuttosto mi strappo unaPuoi chiederlo nel topic ufficiale di Lucio
![]()
Delle semplici ragazze acqua sapone e forse silicone che si aiutano a vicenda una vera sorrellanzaApriamo i saldi con Gran Dong sotto un tetto 2
![]()

Entra.Delle semplici ragazze acqua sapone e forse silicone che si aiutano a vicenda una vera sorrellanza![]()

www.humblebundle.com
Ecco, un altro prodotto per chi si la seghine sui videogiochiApriaom i saldi con Gran Dong sotto una tetta 2
![]()

Cazzo hai preso
Dark HeresyCazzo hai preso
ci terrai aggiornati!
Mi unicsco alla donamdaCazzo hai preso
Mi unicsco alla donamda
se solo iniziassero a mettere la traduzione in ita ... cazzo di spilorci
Impara l'inglese siamo nel 2025se solo iniziassero a mettere la traduzione in ita ... cazzo di spilorci

mapri tuImpara l'inglese siamo nel 2025![]()

La mia e una lotta di classeprima tu![]()

pure la mia è una lotta di classe ... metà della giornata parlo in inglese al lavoro, ma fanculo voglio giocare in italianoLa mia e una lotta di classe
I miei feticci in inglese gli gioco![]()
Poi ti giochi tactis con quella robapure la mia è una lotta di classe ... metà della giornata parlo in inglese al lavoro, ma fanculo voglio giocare in italiano

miglior traduzione fatta con IA mai provata .... e l'inglese di Tactics va oltre alle mie capacità, nel senso, dovrei utilizzare troppe energie mentalli per andare a capire quella roba arcaica del cazzo che hanno usato per farsi fighiPoi ti giochi tactis con quella roba![]()