Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Feedback sulle campagne dei modern warfare "nuovi"? Non so mi è presa un po' di nostalgia e vorrei piano piano recuperarli ma non voglio nemmeno rovinarmi il ricordo della saga e dei personaggi storici.

Io ho preso e giocato MW2019 al grido sui forum di "migliore campagna da 10 anni".

La prossima volta che ascolto mezza recensione online mi devono cadere le unghie dei piedi.

Il gioco è graficamente e a livello di animazioni molto accattivante, ma la storia è davvero da scartare, e con MW2 e MW3 (che è solo un DLC fatto a risparmio con gli asset del battle royale) si raggiungono picchi di squallore indefinibile.

Cod4 vuoi o non vuoi resta ancora una pietra miliare insuperabile.

Paradossalmente le campagne dei black ops denotano una creatività e voglia di osare DECISAMENTE maggiore, almeno fino ai penultimi.

Io ti direi...evitare, ma magari è solo la mia soglia di insopportabilità che si è alzata negli anni, chi può dirlo.

Ultima modifica:
Se volete giocare ad un gioco di CoD un minimo recente ma con una campagna che merita e IMHO regge il confronto coi giochi dell'epoca PS360, giocate a Infinite Warfare. Che ancora me lo ricordo bene per quanto mi ha sorpreso positivamente.

(magari bloccandogli l'accesso ad internet nel firewall però)

Io ho preso e giocato MW2019 al grido sui forum di "migliore campagna da 10 anni".

La prossima volta che ascolto mezza recensione online mi devono cadere le unghie dei piedi.

Il gioco è graficamente e a livello di animazioni molto accattivante, ma la storia è davvero da scartare, e con MW2 e MW3 (che è solo un DLC fatto a risparmio con gli asset del battle royale) si raggiungono picchi di squallore indefinibile.

Cod4 resta vuoi o non vuoi resta ancora una pietra miliare insuperabile.

Paradossalmente le campagne dei black ops denotano una creatività e voglia di osare DECISAMENTE maggiore, almeno fino ai penultimi.

Io ti direi...evitare, ma magari è solo la mia soglia di insopportabilità che si è alzata negli anni, chi può dirlo.
Ma infatti l'ho letta pure io sta roba del "miglior campagna della serie" e poi chi ci ha giocato mi sta dicendo che fa cagare :asd:
[automerge]1770676181[/automerge]
Mi sa che a sto punto li cestino e mi prendo guardiani della galassia

Se volete giocare ad un gioco di CoD un minimo recente ma con una campagna che merita e IMHO regge il confronto coi giochi dell'epoca PS360, giocate a Infinite Warfare
Uno dei capitoli più sottovalutati di sempre, campagna TOP, c'erano anche delle idee carine a livello di gameplay, fantascienza e immaginario come se ne vedono pochi, solo Star Citizen ha gli stessi vibes per dare un esempio. Se non si è giocato quella è una campagna da recuperare.

Uno dei capitoli più sottovalutati di sempre, campagna TOP, c'erano anche delle idee carine a livello di gameplay, fantascienza e immaginario come se ne vedono pochi, solo Star Citizen ha gli stessi vibes per dare un esempio. Se non si è giocato quella è una campagna da recuperare.
:campione:
[automerge]1770725671[/automerge]
Oramai è sempre più DIK The Hanged Man
Mi stava ispirando race of life o qualcosa del genere. Ma se non lo vedo nella tua libreria solitamente tendo a non fidarmi :saske:

Mi stava ispirando race of life o qualcosa del genere. Ma se non lo vedo nella tua libreria solitamente tendo a non fidarmi :saske:
Io compro solo giochi finiti o quasi :unsisi:
Race of Life non lo conosco, però sullo spaccino ha ottime valutazioni.

Io lo ho shoppato l'anno scorso ma devo ancora giocarlo. :ayaya:

Faccio anch'io una cosa del genere, infatti per Wicked Island non mi ispirava molto il crafting ma visto che era nella sua wishlist sto scaricando la demo per provarlo :asd: Y2Valian grande mentore :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro