Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Un pò di tempo che non facevo un acquisto che mi lasciasse soddisfatto:

Screenshot 2026-02-09 102658.png

Date un occhio alle mod dei due Jedi, c'è bella robina :ahsisi:

Buono a sapersi non lo sapevo.
Ma tipo cosa sul Survivor?
Per entrambi i Jedi c'è addirittura la mod per avere il pg femminile con full dub eng, oltre a varie capigliature, però quando corre sembra avere il ciclo (anche se è un problema del gioco base, mai piaciuto come corre). Da provare sicuramente. Ci sono varie mod per la personalizzazione e puoi giocare come vari pg iconici tipo Maul, Nihilus, Vader, Revan e anche Keanu Reeves con la sua voce ricreata con l'IA :asd:

Poi non ricordo, ma c'è un bel po' di roba... qualcosa mi son salvato, per una seconda run veloce proverò un po' di tutto :ahsisi:

Non sono a casa non posso controllare se no postavo altro...

Dopo che ho visto il video di Wicked Seed che avevi postato, fra i correlati su yt mi sono spuntate cose interessanti :asd: ho scaricato un paio di demo, Lunar Eclipse mi pareva interessante perché sembra incentrato più sulla risoluzione degli enigmi ed è presente comunque un combat system (che non mi ha convinto molto ma la demo dura troppo poco per essere certi di qualcosa :asd:); poi ho provato finalmente The Killing Antidote e devo dire che il feedback dei colpi e le animazioni sembrano ben fatte, non sembra male come gioco... peccato per l'EA e il prezzo per me eccessivo. Ne ho individuato un altro da provare ma stasera la mia connessione è tornata a far cagare e sicché lascio perdere per ora.

Feedback sulle campagne dei modern warfare "nuovi"? Non so mi è presa un po' di nostalgia e vorrei piano piano recuperarli ma non voglio nemmeno rovinarmi il ricordo della saga e dei personaggi storici.

Feedback sulle campagne dei modern warfare "nuovi"? Non so mi è presa un po' di nostalgia e vorrei piano piano recuperarli ma non voglio nemmeno rovinarmi il ricordo della saga e dei personaggi storici.
Non hanno il sapore che ha la trilogia originale.
Nè carne nè pesce a mio parere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro