Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ma ormai non lo rilasciano per principio e per dar l'idea di essere dei duri, altrimenti non si spiega la svendita a chiunque sventola due soldi e il rifiuto categorico di incassare tramite vendita tradizionale :asd:
Epig ha finanziato lo sviluppo. Portarlo su Steam sarebbe un'ammissione di fallimento di Sweeney, più che di Remedy :asd:

Io vorrei capire per quanto tempo i giochi restano su Luna
Ho i primi due AW su Steam, ma devo ancora giocarli, quindi avrebbe poco senso partire dal 2

Vedo ora che c'è anche Indiana Jones :morristenda:
Non si è mai saputo quanto stanno in generale, da questo punto di vista usano la stessa tattica dei servizi di streaming di film/serie televisive. Di solito c'è sempre un minimo di preavviso, tipo 1-2 mesi prima la pagina del gioco su Luna mostra il nuovo sottitolo "questo gioco uscirà dal servizio il giorno tal dei tali", ma so che ci sono state, seppur molto rare se non erro, eccezioni anche a questo (tipo giochi che si sa che escono anche una settimana prima).

Devi un po' fidarti e saltare nel buio, ma in linea generale se inizi un gioco che non sia un mega CRPG gigante da 200 ore e non c'è il messaggio del "gioco di prossima uscita dal catalogo" nella sua pagina su Luna, ce la dovresti fare sempre a finirlo.

Alan Wake 2 free su Amazon Luna per chi ha Prime
Che minchia è Amazon Luna?
Cioè in questi giorni potrei domandare "Che minchia è Steam", ma Luna non accende alcuna lampadina.

Stadia di Amazon.
E aggiungo che funziona pure bene.

A differenza del Cloud del Game Pass che si appoggia sulle console Xbox (Blade Server con quell'architettura), questo di Amazon si gioca da servers AWS buildati come PC da gaming, e su alcuni giochi si vede la qualità/framerate superiori.

Da Gamesplanet US si risparmia un pò anche con i DLC di AoE, pnt23 potrebbe interessarti:

1770498209191.jpeg

Son 31€ al cambio a fronte dei 42,48€ su Steam, è quasi un DLC per Warhammer 3!
Visto che poi c'è pure questo su #Deck mi son buttato:

1770498696856.jpeg

Nel senso che ci gira bene? :morris2:

Terrò d'occhio eventuali tuoi feedback perché sono particolarmente interessato a giocarci
Ora vediamo quanto bene, mi aspetto comunque dei cali sotto i 30FPS in presenza di tanti nemici così come dello stuttering mentre si caricano le celle visto che è UE5. Stomacato ciò probabilmente si può parlare di un gioco che gira bene :asd:
Oh poi mi son sparato già 50 ore su Oblivion quindi faccio poco testo, di necessità virtù in tempo di carestia :asd:

Ora vediamo quanto bene, mi aspetto comunque dei cali sotto i 30FPS in presenza di tanti nemici così come dello stuttering mentre si caricano le celle visto che è UE5. Stomacato ciò probabilmente si può parlare di un gioco che gira bene :asd:
Oh poi mi son sparato già 50 ore su Oblivion quindi faccio poco testo, di necessità virtù in tempo di carestia :asd:
Tranquillo che in questo senso sono di stomaco buono, se per te è godibile penso lo sarà anche per me :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro