Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
bisogna collegare il profilo di facebook a quello di raptr, inoltre bisogna avere un certo numero di ore in giochi indie (non si sa ancora quali).

bisognerà riscattare la ricompense e si otterrà il codice, ammesso che ce ne saranno a sufficienza

bisogna collegare il profilo di facebook a quello di raptr, inoltre bisogna avere un certo numero di ore in giochi indie (non si sa ancora quali).
bisognerà riscattare la ricompense e si otterrà il codice, ammesso che ce ne saranno a sufficienza
Io starò dalle 0:00 ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io starò dalle 0:00 ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
raptr credo sia americano, si baserà sull'ora americana. quindi boh

per quale motivo? ho preso la limited edition a 16.31€ mi sembra meno di 9,99€ + 9,99€
fai meglio i conti :wush:
Come bonus hai avuto soltanto karkand?

A me su Origin hanno dato diverso cose,e comunque karkand non mi interessa molto visto che chi come me che deve prendere il premium,come offerta,è meglio quella di origin

per quale motivo? ho preso la limited edition a 16.31€ mi sembra meno di 9,99€ + 9,99€
fai meglio i conti :wush:
Sharp 1 a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw ottimo prezzo, non mi aspettavo un simile sconto dalla EA sinceramente :kep88:

Come bonus hai avuto soltanto karkand?A me su Origin hanno dato diverso cose,e comunque karkand non mi interessa molto visto che chi come me che deve prendere il premium,come offerta,è meglio quella di origin
no, nella limited edition mi pare ci siano vari bonus ma sinceramente di quelli frega poco.

forse per chi deve prendere il premium è conveniente prenderlo a 10€ ma visto a me frega poco anche di quello al momento, in quanto bf 3 è solo uno sfizio per ora, mi è andata bene prenderlo a quel prezzo

no, nella limited edition mi pare ci siano vari bonus ma sinceramente di quelli frega poco.forse per chi deve prendere il premium è conveniente prenderlo a 10€ ma visto a me frega poco anche di quello al momento, in quanto bf 3 è solo uno sfizio per ora, mi è andata bene prenderlo a quel prezzo
sharp... a questo punto non mi pare il caso di infierire...:rickds:

comunque ottimi sconti quelli di origin

La limited oltre a oltre a Rok aveva accesso anticipato ad oggetti in game che poi si sarebbero sbloccati per tutti, quindi imho prendere la limited+premium non a senso, basta prendere Bf3+premium o direttamente Bf3Pe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, gli sconti finiscono questa sera?

Ultima modifica da un moderatore:
Vabè ma nel valore oggettivo di un prodotto togliete A ME FREGA UN BRAZZ DI QUESTO o a ME PIACE PIU' QUESTO...

Stiamo parlando di una limited a 17 €

e di una basic + dlc 1 a 20 €

e dato che tutti e due danno le stesse cose direi che la convenienza sta nei 17 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto come hanno detto 20 € è comunque un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 09:36:24 ---------- Previous post was at 09:26:52 ----------

Ma nel complete pack di Monkey Island che c'è ora in offerta ci sono tutti i giochi della serie? :nzero:

Vabè ma nel valore oggettivo di un prodotto togliete A ME FREGA UN BRAZZ DI QUESTO o a ME PIACE PIU' QUESTO...Stiamo parlando di una limited a 17 €

e di una basic + dlc 1 a 20 €

e dato che tutti e due danno le stesse cose direi che la convenienza sta nei 17 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto come hanno detto 20 € è comunque un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 09:36:24 ---------- Previous post was at 09:26:52 ----------

Ma nel complete pack di Monkey Island che c'è ora in offerta ci sono tutti i giochi della serie? :nzero:
no! quello è il 5° monkey island. i primi due sono assolutamente a parte

Vabè ma nel valore oggettivo di un prodotto togliete A ME FREGA UN BRAZZ DI QUESTO o a ME PIACE PIU' QUESTO...Stiamo parlando di una limited a 17 €

e di una basic + dlc 1 a 20 €o

La edizione da 9.99 di origin pero ha anche in piu piu dei bonus tipo dog tags che valgono circa 4€

La edizione da 9.99 di origin pero ha anche in piu piu dei bonus tipo dog tags che valgono circa 4€
Onestamente non ho guardato che bonus mi ha sbloccato perché per me BF è un passatempo... Ma quando ho attivato il gioco ho letto che avrei avuto anche dei bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque dai sono due ottime offerte, spicciolo più spicciolo meno fa nulla... Rimaniamo in topic che stiamo andando a finire solo su BF3 :rickds:

Onestamente non ho guardato che bonus mi ha sbloccato perché per me BF è un passatempo... Ma quando ho attivato il gioco ho letto che avrei avuto anche dei bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque dai sono due ottime offerte, spicciolo più spicciolo meno fa nulla... Rimaniamo in topic che stiamo andando a finire solo su BF3 :rickds:
Dico soltanto che sono rimasto inculato sopratutto io e n1j0l4, l'abbiamo presa in Daily e il giorno dopo in secret è sceso a 15, quindi non dovete fare la differenza fra 17 e 10 ma fra 15 e 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, credo che per me vada bene, dato che il premium lo prenderò solo quando starà a 10 euri ed è una cosa moolto lontana :rickds:

Sono stato inculato soprattutto io, che presi a 5 euro BC2 e a 5 euro BC2V e adesso li ritrovo a 10 euro tutti e due nella deluxe con anche dei contenuti esclusivi in più. Questi contenuti sono only deluxe, li posso comprare a parte o possono essere sbloccati in game normale?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro