Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Daily Deal : The Binding of Isaac! Merita merita merita!

io ho provato la versione precedente di new star soccer, niente di che, sembra un porting da smartphone guardate i gameplay sul tupo.
segnalo tzar excalibur gratis sul sito fx, ce l ho scatolato da quando ero bambino (mi sono comprato per 2 anni di fila i cofanetti da 10 giochi che vendevano con un quotidiano), ma mai usato ahah

edit: mi hai anticipato! ahah e io che pensavo di avere il tempo di fare un giro in bagno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi ha tratto in ganno anche a me... E' INFIDO!

Ultima modifica:
Eh ma Space Marine è stato spesso a 5€ su steam, non conviene prenderlo lì.
oltre a quanto detto da patrix anche gli altri giochi si trovano a prezzi più bassi generalmente, quindi non è così conveniente

Eh ma Space Marine è stato spesso a 5€ su steam, non conviene prenderlo lì.
Lo so ma purtroppo non lo presi perchè ero con pc pezzotto,ora che son tornato alla normalità non lo trovo sotto i 15 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

oltre a quanto detto da patrix anche gli altri giochi si trovano a prezzi più bassi generalmente, quindi non è così conveniente
Beh, mica tanto...Arkam City è la GOTY...Secondo me se si prendono Batman e Binary Domain conviene eccome.

Peccato che Batman non sia steamworks, tacci loro.

Lo so ma purtroppo non lo presi perchè ero con pc pezzotto,ora che son tornato alla normalità non lo trovo sotto i 15 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se ti fa piacere, ti dico che io ho amato gli space marine dalla prima volta che li ho conosciuti, e ne ho spesi soldi per loro! E il gioco è bellissimo! :morris82:

Beh, mica tanto...Arkam City è la GOTY...Secondo me se si prendono Batman e Binary Domain conviene eccome.Peccato che Batman non sia steamworks, tacci loro.
Appunto, ma non capisco perchè l'hanno fatto... Sai che guadagno si farebbero?

Ultima modifica:
Se ti fa piacere, ti dico che io ho amato gli space marine dalla prima volta che li ho conosciuti, e ne ho spesi soldi per loro! E il gioco è bellissimo! :morris82: 

Appunto, ma non capisco perchè l'hanno fatto... Sai che guadagno si farebbero?
Saranno accordi fatti anni fa, da quanto uscì il primo Arkham...all'epoca Steam non era ancora così forte come oggi.

Beh, mica tanto...Arkam City è la GOTY...Secondo me se si prendono Batman e Binary Domain conviene eccome.Peccato che Batman non sia steamworks, tacci loro.
chiaramente parlavo dei giochi steamworks, batman non-steam se lo fileranno in pochi..

No ma Carrier Command Gaea Mission? non gli hanno fatto tanta pubblicità ma secondo me merita, devo metterlo in lista per natale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ma Carrier Command Gaea Mission? non gli hanno fatto tanta pubblicità ma secondo me merita, devo metterlo in lista per natale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, bello bello bello :andrean:

bene,direi che è venuto il momento di prendere The Binding of Isaac. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi mancava

Ultima modifica da un moderatore:
bene,direi che è venuto il momento di prendere The Binding of Isaac. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi mancava
E direi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io vorrei prendere il DLC, ma da quello che ho capito si "sovrascrive" e non mi permetterebbe di giocare al gioco liscio come mamma l'ha fatto, giusto?

E direi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo vorrei prendere il DLC, ma da quello che ho capito si "sovrascrive" e non mi permetterebbe di giocare al gioco liscio come mamma l'ha fatto, giusto?
Il problema dove sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conviene prendere dead island normale,non la goty in offerta su g2play chiave europea,a 10 euro?

Il problema dove sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che vorrei giocarlo in entrambe le versioni ma non posso farlo anche solo se acquisto ma non installo il DLC, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che vorrei giocarlo in entrambe le versioni ma non posso farlo anche solo se acquisto ma non installo il DLC, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'entra, wrath of the limb è un add-on, aggiunge tanta roba in più. Prendilo pure col dlc e gioca tranquillo. :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro