Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
guarda li merita veramente tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo so, ma siamo in un periodo di crisi ... Io non li spenderei per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho preferenze, basta che il gioco meriti oggettivamente
Allora ti consiglio Borderlands 2, Skyrim, la trilogia di Mass Effect, Rage, Slepping Dogs, Assassin's Creed 2 o Brotherhood o Revelations, Darksiders 1 e 2, Dirt3, Race Drive GRID...c'è ne sono di giochi...poi vedi te quali ti piacciono di più...

Half Life, The Witcher, Total War, rFactor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete qualche giochino da consigliarmi per testare il mio nuovo computer ?Per il momento non vorrei spendere tanto
Per testare il tuo pc da un punto di vista prestazionale, i giochi che attualmente fanno da "benchmark" sono The Witcher 2 e Battlefield 3, che oramai si trovano tranquillamente sotto le 15 euro.

Degni di nota sono anche Trine 2 e Hard Reset.

Per testare il tuo pc da un punto di vista prestazionale, i giochi che attualmente fanno da "benchmark" sono The Witcher 2 e Battlefield 3, che oramai si trovano tranquillamente sotto le 15 euro.Degni di nota sono anche Trine 2 e Hard Reset.
Anche Arma II è un buon benchmark :rickds:

Dici che è godibile senza aver giocato il primo ?
in parte ma sarebbe una cosa "triste" saltare il primo..

in parte ma sarebbe una cosa "triste" saltare il primo..
Già, quindi imho prendi prima l'uno...

Ragazzi, sono ufficialmente partiti i codici per Stacking e Psychonauts gratis per Raptr. C'è ne sono solo 250, ed io sono stato il 2° per Stacking e il 7° per Psychonauts :kappe:

Neanche il tempo di scrivere il messaggio che i codici già sono finiti! L'offerta durava 30 giorni, 30 GIORNI !

Ultima modifica:
Ragazzi, sono ufficialmente partiti i codici per Stacking e Psychonauts gratis per Raptr. C'è ne sono solo 250, ed io sono stato il 2° per Stacking e il 7° per Psychonauts :kappe:
Bah..è stata una porcata...sono Hardcore su Limbo ma non me lo visualizzava, inoltre è comparso all'ultimo di avere il profilo connesso su Facebook, e ovviamente nel fare il login s'è impallato.

Ma che sfortuna che ho! Mai niente a gratis!

Neanche il tempo di scrivere il messaggio che i codici già sono finiti! L'offerta durava 30 giorni, 30 GIORNI !
Erano 300 key per gioco, ovvio che sarebbero finiti in pochi minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:45:22 ---------- Previous post was at 19:41:02 ----------

http://store.steampowered.com/app/4760/

rome total war gold, 1 €

Ultima modifica da un moderatore:
Conoscete qualche gioco di auto simile a flatout per pc?:wush:

Google mi ha suggerito Crashday, ma non lo conosco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Blur e Burnout...ma molto alla lontana!
...nel senso che i primi 2 flatout restano sempre i migliori? Lo vorrei con le collisioni fatte bene e non un gioco flipper come need for speed...

Conoscete qualche gioco di auto simile a flatout per pc?:wush:
Dirt Showdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif provalo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro