Quest'anno Oblivion stava a 5€, probabilmente pure Morrowind. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi sicuro posso dirvi che, nei summer sales, oblivion e morrowind non sono stati al 75%.Altrimenti li avrei presi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quest'anno Oblivion stava a 5€, probabilmente pure Morrowind. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi sicuro posso dirvi che, nei summer sales, oblivion e morrowind non sono stati al 75%.Altrimenti li avrei presi.
E invece si, sono stati tutti e due al 75%. C'era una offerta a tempo per oblivion al 75 e hanno scontato pure morrowind di quel tanto... e io ho preso quest'ultimo a 4€ e qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDi sicuro posso dirvi che, nei summer sales, oblivion e morrowind non sono stati al 75%.Altrimenti li avrei presi.
ma l'hai presa da Amazon.com?Io l'ho presa qualche giorno fa,il gioco è normalmente attivabile su steam ed è anche in Italiano quindi penso non ci sia nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, i titoli bethesda sono stati scontati al 75% in varie occasioni ma non skyrim che comunque al 40% non conviene. è stato molteplici volte al 50% ed è in odore di 66% ai prossimi winter sales. dubito fortemente che venga scontato oltre il 50% in altri eventima i titoli bethesda sono mai stato scontati al 75%?perchè vedo skyrim al 40% e mi tenta...
Fretta non ce l'ho,ho provato la demo su 360 e sicuramente la grafica per quanto HD non è il suo punto forte dunque il fattore estetico non è un pro dterminate per scegliere fra le due versioni.HD significa risoluzioni 1280x720 (720p - HD Ready) o 1920x1080 (1080p - Full HD). Sono risoluzioni che su pc esistono da anni, quindi su Pc i giochi sono in HD da parecchio tempo. La versione pc ha dei problemi, ma sembra siano risolvibili. Se non hai fretta, aspetta di prenderlo su Pc scontato.
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma l'hai presa da Amazon.com?
ottimo,grazie del consiglio,attenderò ulteriormentesì, i titoli bethesda sono stati scontati al 75% in varie occasioni ma non skyrim che comunque al 40% non conviene. è stato molteplici volte al 50% ed è in odore di 66% ai prossimi winter sales. dubito fortemente che venga scontato oltre il 50% in altri eventi
ti consiglio di aspettare
Io penso proprio di si,se non un 75 almeno un 50 devono farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabilità che Dawnguard a Natale verrà scontato maggiormente di adesso? Non so se prenderlo..
Settimane fa G2play lo mise a 10,99€ , e il risparmio già si vedeva in confronto a questo di steam.Probabilità che Dawnguard a Natale verrà scontato maggiormente di adesso? Non so se prenderlo..
Ghost Recon online secondo me è una vera e propria schifezza.Ghost Recon mi lascia un po' perplesso perchè è un tps (nel multyplayer preferisco la prima persona), mentre Battlefield se è come il fratello a pagamento temo sia troppo dipendente dal lavoro di squadra.Comunque per ora ho provato Tribes: Ascend, però ha un gameplay un po' troppo particolare per i miei gusti.
da amante degli rts ?Ragazzi consigliate universe at war,ad un amante di rts?
Grande offerta!
Resta da vedere la storia delle chiavi region locked :morristend:.Upcoming Deals Everyone!
Deal of the Week: 10/7-10/13
Fear Pack: $9.99
Fear 1
Fear 2
Fear 3
Batman Pack: $9.99
Batman Arkham City
Batman Arkham Asylum
Both WB Packs activate on Steam.
Vessel: $4.99 - DRM Free
Battlefield 3: $9.99 - Saturday, 10/6 Only
Prendilo su steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo scoperto da poco amnesia: the dark descent. Pare alquanto pauroso e avrei intenzione di prenderlo, ma quanto costa e dove è reperibile? Su amazon e gamestop non l'ho trovato :morristend:
.7,98€ costa ... :tragic:Morrowind GOTY steammabile su GamersGate a 2,78€ (con lo sconto IGN 2,36€). Offerta disponibile solo in Germania cmq (proxy/vpn?:pffs.
L'ho preso con i blucoin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
Leggi bene, ho scritto offerta disponibile solo in Germania. Quindi o ti fai un bel viaggetto o fai credere di essere in germania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.7,98€ costa ... :tragic:
VPN? ... VPN ! :kappe:Leggi bene, ho scritto offerta disponibile solo in Germania. Quindi o ti fai un bel viaggetto o fai credere di essere in germania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.