Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Di sicuro posso dirvi che, nei summer sales, oblivion e morrowind non sono stati al 75%.Altrimenti li avrei presi.
Quest'anno Oblivion stava a 5€, probabilmente pure Morrowind. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di sicuro posso dirvi che, nei summer sales, oblivion e morrowind non sono stati al 75%.Altrimenti li avrei presi.
E invece si, sono stati tutti e due al 75%. C'era una offerta a tempo per oblivion al 75 e hanno scontato pure morrowind di quel tanto... e io ho preso quest'ultimo a 4€ e qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io l'ho presa qualche giorno fa,il gioco è normalmente attivabile su steam ed è anche in Italiano quindi penso non ci sia nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma l'hai presa da Amazon.com?

ma i titoli bethesda sono mai stato scontati al 75%?perchè vedo skyrim al 40% e mi tenta...

ma i titoli bethesda sono mai stato scontati al 75%?perchè vedo skyrim al 40% e mi tenta...
sì, i titoli bethesda sono stati scontati al 75% in varie occasioni ma non skyrim che comunque al 40% non conviene. è stato molteplici volte al 50% ed è in odore di 66% ai prossimi winter sales. dubito fortemente che venga scontato oltre il 50% in altri eventi

ti consiglio di aspettare

HD significa risoluzioni 1280x720 (720p - HD Ready) o 1920x1080 (1080p - Full HD). Sono risoluzioni che su pc esistono da anni, quindi su Pc i giochi sono in HD da parecchio tempo. La versione pc ha dei problemi, ma sembra siano risolvibili. Se non hai fretta, aspetta di prenderlo su Pc scontato.
Fretta non ce l'ho,ho provato la demo su 360 e sicuramente la grafica per quanto HD non è il suo punto forte dunque il fattore estetico non è un pro dterminate per scegliere fra le due versioni.

Ma ci sono poi scomodità sui comandi del tipo: è giocabile via pad o solo con mouse e tastiera,se lo implementa il pad però poi a schermo le indicazioni nei menù sono sballate...insomma non credo sia settato per pad 360 visto che all'epoca non esisteva la console?

Sembra siano risolvibili ..in che senso :moia: è arrivata una patch successiva e quanto sono gravi...risparmio più che volentieri (gli sconti di cui parli sono quelli di fine anno?Sicuro che taglino giochi anche così vecchi?) però se ha soprattutto problemi tecnici,allora meglio andare sul sicuro pur spendendo qualcosina in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma l'hai presa da Amazon.com?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, i titoli bethesda sono stati scontati al 75% in varie occasioni ma non skyrim che comunque al 40% non conviene. è stato molteplici volte al 50% ed è in odore di 66% ai prossimi winter sales. dubito fortemente che venga scontato oltre il 50% in altri eventi
ti consiglio di aspettare
ottimo,grazie del consiglio,attenderò ulteriormente

Probabilità che Dawnguard a Natale verrà scontato maggiormente di adesso? Non so se prenderlo..

Probabilità che Dawnguard a Natale verrà scontato maggiormente di adesso? Non so se prenderlo..
Io penso proprio di si,se non un 75 almeno un 50 devono farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Settimane fa G2play lo mise a 10,99€ , e il risparmio già si vedeva in confronto a questo di steam.

Morale: Aspetta, Skyrim è ancora enorme, sicuro non sarà necessario già comprare l'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ghost Recon mi lascia un po' perplesso perchè è un tps (nel multyplayer preferisco la prima persona), mentre Battlefield se è come il fratello a pagamento temo sia troppo dipendente dal lavoro di squadra.Comunque per ora ho provato Tribes: Ascend, però ha un gameplay un po' troppo particolare per i miei gusti.
Ghost Recon online secondo me è una vera e propria schifezza.

Battlefield heroes è il fratello scemo di Team Fotress 2 ma è comunque dignitoso e divertente e non ha praticamente nulla a che vedere con i suoi fratelli maggiori. Battlefield play4free invece faccio finta che non esista. brrrr

Prova quella schifezza di Bullet Run; potrebbe fare al caso tuo.

Ma sopratutto prova il già citato Gotham City Impostors e sopratutto Blacklight: Retribution.

Non hai ancora giocato a Team Fortress 2????? Corri a giocarci. È ricchissimo di server con le modalità più strambe e divertenti anche da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai assolutamente una chance anche a World of Tanks.

Ma probabilmente la risposta definitiva alle tue esigenze sarà Quake Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè questa avversione contro le squadre? Dipende molto anche dalle modalità per esempio Tribes Ascend la modalità Arena funziona benissimo in pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:30:07 ---------- Previous post was at 22:20:30 ----------

Ragazzi consigliate universe at war,ad un amante di rts?
da amante degli rts ?

NO, secondo me non ha niente di speciale.

---------- Post added at 22:30:40 ---------- Previous post was at 22:30:07 ----------

Grande offerta!

Nuove offerte su amazon.com :o

Upcoming Deals Everyone!
Deal of the Week: 10/7-10/13

Fear Pack: $9.99

Fear 1

Fear 2

Fear 3

Batman Pack: $9.99

Batman Arkham City

Batman Arkham Asylum

Both WB Packs activate on Steam.

Vessel: $4.99 - DRM Free

Battlefield 3: $9.99 - Saturday, 10/6 Only
Resta da vedere la storia delle chiavi region locked :morristend:.

Ho scoperto da poco amnesia: the dark descent. Pare alquanto pauroso e avrei intenzione di prenderlo, ma quanto costa e dove è reperibile? Su amazon e gamestop non l'ho trovato :morristend:

Ho scoperto da poco amnesia: the dark descent. Pare alquanto pauroso e avrei intenzione di prenderlo, ma quanto costa e dove è reperibile? Su amazon e gamestop non l'ho trovato :morristend:
Prendilo su steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Morrowind GOTY steammabile su GamersGate a 2,78€ (con lo sconto IGN 2,36€). Offerta disponibile solo in Germania cmq (proxy/vpn?:pffs:).

L'ho preso con i blucoin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Green man gaming ha messo a 14,99€ ma con lo sconto del 25% ( GMG25-EVFWS-4Z4ZN ) lo pagate ben 10,50€ e hanno appena messo in trade-in Age of Fear: The Undead King. Adesso vale ben 0,50€ , e se avete altri giochi lo pagate ancora meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Morrowind GOTY steammabile su GamersGate a 2,78€ (con lo sconto IGN 2,36€). Offerta disponibile solo in Germania cmq (proxy/vpn?:pffs:).
L'ho preso con i blucoin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
7,98€ costa ... :tragic:

Ultima modifica:
7,98€ costa ... :tragic:
Leggi bene, ho scritto offerta disponibile solo in Germania. Quindi o ti fai un bel viaggetto o fai credere di essere in germania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Leggi bene, ho scritto offerta disponibile solo in Germania. Quindi o ti fai un bel viaggetto o fai credere di essere in germania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
VPN? ... VPN ! :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro