Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Col credito che ho potrei prenderlo a 16,50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Still too much //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif bisognerebbe vedere su funge l'orso nella galleria pure su gmg :wush:

Col credito che ho potrei prenderlo a 16,50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifStill too much //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif bisognerebbe vedere su funge l'orso nella galleria pure su gmg :wush:
Dawnguard allora lo potresti prendere gratis? :rickds:

Dawnguard allora lo potresti prendere gratis? :rickds:
No a 4,5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Posso prendere Jet Set Radio gratis, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

No a 4,5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Posso prendere Jet Set Radio gratis, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Se lo prendevi gratis te lo compravo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ottimo vorrà dire che finalmente riuscirò a rimediare Titan Quest Gold steam redeemable su GMG (dato che tendono a copiare le offerte di steam) al modico prezzo di...gratis :icebad:

Sono sicuro che ci saranno :

-Warhammer 40.000

-Saint Row

Poi, spererei più di ogni altra cosa in uno STALKER. Non so che farei per una giornata dedicata a STALKER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo vorrà dire che finalmente riuscirò a rimediare Titan Quest Gold steam redeemable su GMG (dato che tendono a copiare le offerte di steam) al modico prezzo di...gratis :icebad:
Quindi non mi vendi Dawnguard a 5€ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
secondo voi conviene skyrim da GMG? mmmh con un eventuale 66% di steam ad halloween o natale potrebbe arrivare sui 17€ ovviamente si intende se non si ha fretta di giocarci e se secondo voi ci potrà essere uno sconto prossimo su steam oltre il 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

titan quest secondo voi merita?

mi è sembrato di capire che sia simil diablo o sbaglio?

Però dai...un minimo ci ho preso...Grimrock è al 50% su GoG.

Purtroppo questi di GOG non vogliono proprio farmelo prendere...non so che dire....

titan quest secondo voi merita?
mi è sembrato di capire che sia simil diablo o sbaglio?
Merita molto,ha qualcosa in comunque con Diablo ma non quanto un torchlight. Se ti piace il genere oppure la mitologia è un acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

metro 2033 al 50% conviene o è stato più basso?(lo pagherei 4,99)

edit: titan quest è un ottimo hack'n'slash...ho visto anche il primo darksiders al 50%,conviene?

Ultima modifica da un moderatore:
E' stato anche a 2,50...praticamente sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stato anche a 2,50...praticamente sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendi metro 2033? e su darksiders che mi dici?

intendi metro 2033? e su darksiders che mi dici?
Yep, proprio lui. Un capolavoro, per inciso.

Darksiders 5€ fisso ai Winter/Summer sale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yep, proprio lui. Un capolavoro, per inciso.Darksiders 5€ fisso ai Winter/Summer sale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok,grazie dei consigli,prendo solo metro 2033 allora,tanto per 2 euro mi cambia poco,darksiders aspetto quando sarà a 5...

oltre ad essere spesso a 5€ su steam c'è anche su altri rivenditori a questi prezzi. controlla spesso su isthereanydeal.com

metro 2033 al 50% conviene o è stato più basso?(lo pagherei 4,99)
edit: titan quest è un ottimo hack'n'slash...ho visto anche il primo darksiders al 50%,conviene?
Vale sempre la regola dei saldi Steam: aspettare i daily e al limite comprare all'ultimo giorno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro