T
targot
conoscete giochi di guerra in cui i soggetti principali sono le navi?
ad esempio portaerei , corazzate ecc ecc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Butta un'occhio su Silent Hunter...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifconoscete giochi di guerra in cui i soggetti principali sono le navi?
Ormai è quasi impossibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Gears of War non si trova più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Machinarium è un'avventura grafica...un piccolo capolavoro.....avete mai sentito parlare di questo game: Machinarium Collectors
Puoi usare un emulatore del pad della 360.Ragazzi ho un Pc con un AMD Athlon Dual Core da 2.00 Ghz una RAM da 4 gb e una scheda video da 2Gb. Ho parecchi amici che possono vendermi e/o prestarmi dei giochi, purtroppo verrei andare sul sicuro quindi chiedo a voi qualche consiglio. Avevo già puntato su Devil May Cry 4 , però mi hanno detto che alla fine scoccia, oppure su Fallout 3 (ho visto solamente la videorecenzione fatta qui). Non ho un Controller del 360 e vorrei giochi compatibili con un Joypad. Sono indeciso e chiedo a voi un consiglio, potete dirmi anche altri giochi diversi da quelli sopra citati (ma più o meno lo stesso genere) l'importante è che siano divertenti e moooolto longevi. Scusate in anticipo se pretendo troppo però voi siete gli esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
HL2 non é prestabilePuoi usare un emulatore del pad della 360.Vedi se possono prestarti Call of Duty 1-2-4 o Half Life 2.
Veramente????? e io che usavo Xpadder ed ero costretto a girare la telecamera con il mouse XD. Se non chiedo troppo potresti dirmi il nome di questo emulatore?Puoi usare un emulatore del pad della 360.Vedi se possono prestarti Call of Duty 1-2-4 o Half Life 2.
What???????????HL2 non é prestabile
bellissimo prendilo assolutamente, io l'ho giocato su ps2 e devo dire che è stupendo.....non ti preoccupare non è particolarmente paurosoAllora, in edicola c'è Farenheit a 9,90.Che faccio, lo prendo?
Ma fa paura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, perchè io sono un cagasotto tremendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè è ancora in beta. Una volta che avremo il gioco nella sua interezza lo inseriremo.Scusate perchè FIFA Online non è in lista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif