Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
conoscete giochi di guerra in cui i soggetti principali sono le navi?

ad esempio portaerei , corazzate ecc ecc...

Ma Gears of War non si trova più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

conoscete giochi di guerra in cui i soggetti principali sono le navi?
ad esempio portaerei , corazzate ecc ecc...
Butta un'occhio su Silent Hunter...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma Gears of War non si trova più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ormai è quasi impossibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avete mai sentito parlare di questo game: Machinarium Collectors

avete mai sentito parlare di questo game: Machinarium Collectors
Machinarium è un'avventura grafica...un piccolo capolavoro.....

La collector's è l'edizione speciale disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho un Pc con un AMD Athlon Dual Core da 2.00 Ghz una RAM da 4 gb e una scheda video da 2Gb. Ho parecchi amici che possono vendermi e/o prestarmi dei giochi, purtroppo verrei andare sul sicuro quindi chiedo a voi qualche consiglio. Avevo già puntato su Devil May Cry 4 , però mi hanno detto che alla fine scoccia, oppure su Fallout 3 (ho visto solamente la videorecenzione fatta qui). Non ho un Controller del 360 e vorrei giochi compatibili con un Joypad. Sono indeciso e chiedo a voi un consiglio, potete dirmi anche altri giochi diversi da quelli sopra citati (ma più o meno lo stesso genere) l'importante è che siano divertenti e moooolto longevi. Scusate in anticipo se pretendo troppo però voi siete gli esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho un Pc con un AMD Athlon Dual Core da 2.00 Ghz una RAM da 4 gb e una scheda video da 2Gb. Ho parecchi amici che possono vendermi e/o prestarmi dei giochi, purtroppo verrei andare sul sicuro quindi chiedo a voi qualche consiglio. Avevo già puntato su Devil May Cry 4 , però mi hanno detto che alla fine scoccia, oppure su Fallout 3 (ho visto solamente la videorecenzione fatta qui). Non ho un Controller del 360 e vorrei giochi compatibili con un Joypad. Sono indeciso e chiedo a voi un consiglio, potete dirmi anche altri giochi diversi da quelli sopra citati (ma più o meno lo stesso genere) l'importante è che siano divertenti e moooolto longevi. Scusate in anticipo se pretendo troppo però voi siete gli esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi usare un emulatore del pad della 360.

Vedi se possono prestarti Call of Duty 1-2-4 o Half Life 2.

Puoi usare un emulatore del pad della 360.Vedi se possono prestarti Call of Duty 1-2-4 o Half Life 2.
Veramente????? e io che usavo Xpadder ed ero costretto a girare la telecamera con il mouse XD. Se non chiedo troppo potresti dirmi il nome di questo emulatore?

HL2 non é prestabile
What???????????

Ho risolto il problema dell'emulatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Allora, in edicola c'è Farenheit a 9,90.

Che faccio, lo prendo?

Ma fa paura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No, perchè io sono un cagasotto tremendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, in edicola c'è Farenheit a 9,90.Che faccio, lo prendo?

Ma fa paura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No, perchè io sono un cagasotto tremendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bellissimo prendilo assolutamente, io l'ho giocato su ps2 e devo dire che è stupendo.....non ti preoccupare non è particolarmente pauroso

ragazzi dove posso trovare i giochi online pc giapponesi che escono solo in giappone...

Scusate perchè FIFA Online non è in lista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate perchè FIFA Online non è in lista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè è ancora in beta. Una volta che avremo il gioco nella sua interezza lo inseriremo.

uaà omenica mi sono comprato AC 1 poi sono partito e ci ho rigiocato solo ieri ma è bellissimo!

Consiglio di provare questo gioco (http://www.apathbeyond.com/),è un FPS e riporta gli eventi di C&C: Red Alert in prima persona, ovviamente online e gratuito. E' molto carino, lo devo ammettere, e prende l'engine da Renegade.

Help scheda video

Quanti mega ha una scheda video: AMD M88G whit ATI mobility Radeon HD 4200??

tipo che giochi ci posso far girare???

E' una scheda video davvero scarsa, ci potrai giocare a qualcosa di vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La scheda video é old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Temo niente di troppo recente essendo un portatile, dipende poi che genere di giochi ti interessano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per sapere quanti mb ha scaricati cpu-z o gpu-z.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro