Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
evvai..... ammetto che di mk sono moderatametne interessato.... pensierin pensierin...
anzi... nijola... facciamo così.

lo compriamo assieme

te ti becchi baraka sub zero e cage, io kitana scorpin e kung lao...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
non ho idea di chi siano ma va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho solo sentito nominare Sub Zero qualche volta :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i picchiaduro non sono mai stati il mio genere preferito... magari questa è la volta buona per farmeli piacere :rickds:

---------- Post added at 12:33:22 ---------- Previous post was at 12:31:43 ----------

P.S.: il mio retto rimarrà per sempre illibato :icebad:

il mio retto rimarrà per sempre illibato :icebad:

staremo a vedere.....

e39.png

:rickds::rickds::rickds:

Mortal Kombat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per ora ho vinto un 75% off per Rochard
Io ho ricevuto uno Sconto per il Dlc di Trine 2 del 75%...Sul sito dicono che sia del 50%, ma appena ho visto che era del 75% l'ho usato subito.

Peccato nessun gioco completo..intanto uno sconto per Alan Wake l'ho vinto..magari serve a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho ricevuto uno Sconto per il Dlc di Trine 2 del 75%...Sul sito dicono che sia del 50%, ma appena ho visto che era del 75% l'ho usato subito.
questo è quello che c'è scritto su isthereanydeal

Try to spin your deal on Autumn Seal. -50% to -75% on every Trine, Alan Wake, Rochard or Legend of Grimrock.

vinti due:

50% su legend of grimrock

75% su rochard

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

nella seconda decina non ho vinto nulla. 1 vittoria su 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

bloccate l'accesso al topic a Luca TM che quello vince 15 sconti su 10 tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 16:09:41 ---------- Previous post was at 16:01:54 ----------

che schifo di mondo ragazzi... 1 vittoria su 30 tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho vinto ma nella mail non c'è niente o.o

Cosa dovrei visualizzare?

io adesso ne ho vinti 3:

50 grimrock

75 rochard

50 su anal fake collectors che però non mi è ancora arrivata

5 su 20... avessi sto **** nei giveaway....

dovresti visualizzare un codice da riscattare su steam

comunque al 37esimo tentativo ho beccato uno sconto a scelta di remady e ho preso american nightmare

Beccato legend of grimrock,chi lo vuole?
credo Nail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho preso un altro Rochard 75%

chi lo vuole mi piemmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro