Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perche non mi arrivano le mail![]()
probabilmente le vostre key saranno state inviate alla mail di Luca TMho vinto 2 volte ma non mi è arrivata la mail \: in entrambi i casi!!!

assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifperche se usate una email sulla quale avete già vinto non vi daranno altri sconti, almeno così ho capito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho usato 2 mail diverse su 2 vittorie e non mi è arrivato nulla xD capisco che bisogna cambiare la mail, ma almeno la prima!!! xDperche se usate una email sulla quale avete già vinto non vi daranno altri sconti, almeno così ho capito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sento discriminato :vigo:assolutamente nosto usando sempre la stessa e ho vinto 7 key diverse
ora sono a 8 su 80 o 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
dai abex, io ammetto le mie colpe (anzi di sparrow gestore di posta) che non mi notifica le email di spam! ammetti le tue colpe XDio uso hotmail, però adesso mi è arrivato lo sconto di 10 minuti fà, sarà che sono intasati :wush:

nono, avevo controllato anche le email di spam ma prima non c'era giuro :kep88:dai abex, io ammetto le mie colpe (anzi di sparrow gestore di posta) che non mi notifica le email di spam! ammetti le tue colpe XD
a sto punto non so più che pensareio ho live.it quindi sempre lì siamo... allora boh... forse non vi arrivano perchè siete piccoli e neri

ho vinto il 3° rochard 75% off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma che mail usate voi a cui non arrivano le key?