Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
perche se usate una email sulla quale avete già vinto non vi daranno altri sconti, almeno così ho capito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perche non mi arrivano le mail :rickds:

ho vinto 2 volte ma non mi è arrivata la mail \: in entrambi i casi!!!
probabilmente le vostre key saranno state inviate alla mail di Luca TM :patpat:

---------- Post added at 17:11:47 ---------- Previous post was at 17:11:15 ----------

perche se usate una email sulla quale avete già vinto non vi daranno altri sconti, almeno così ho capito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sto usando sempre la stessa e ho vinto 7 key diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ho usato 2 mail diverse su 2 vittorie e non mi è arrivato nulla xD capisco che bisogna cambiare la mail, ma almeno la prima!!! xD

ho vinto il 3° rochard 75% off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma che mail usate voi a cui non arrivano le key?

Trovata negli spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io uso hotmail, però adesso mi è arrivato lo sconto di 10 minuti fà, sarà che sono intasati :wush:

io uso hotmail, però adesso mi è arrivato lo sconto di 10 minuti fà, sarà che sono intasati :wush:
dai abex, io ammetto le mie colpe (anzi di sparrow gestore di posta) che non mi notifica le email di spam! ammetti le tue colpe XD

io ho live.it quindi sempre lì siamo... allora boh... forse non vi arrivano perchè siete piccoli e neri :patpat:

Nell'ultimo giro ho vinto un altro 50% Legend of Grimrock e un altro 75% Alan Wake Collector's Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dai abex, io ammetto le mie colpe (anzi di sparrow gestore di posta) che non mi notifica le email di spam! ammetti le tue colpe XD
nono, avevo controllato anche le email di spam ma prima non c'era giuro :kep88:

io ho live.it quindi sempre lì siamo... allora boh... forse non vi arrivano perchè siete piccoli e neri
a sto punto non so più che pensare:fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro