Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me sembra parecchio sfizioso. stasera quando torno a casa prendo sicuramente Rochard e American Nightmare... se lo becco magari prendo anche Trine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://store.steampowered.com/app/107800/
è un buon gioco? ho appena vinto un 75% :morristend:
Non lo dice :morristend:75%?
mi sa che, come ha detto Sau, non c'è il 75%75%?
se leggi le Info vedi che c'è solo il 50%Ritieniti fortunato,nella prima vittoria mi è arrivata una mail vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma devo cambiare email se vinco qualcos'altro? perche sulla seconda vittoria non mi è arrivato nulla
bella robbaRitieniti fortunato,nella prima vittoria mi è arrivata una mail vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cambiando email mi è arrivato un altro sconto su legend of grimrock, se a qualcuno interessa lo regalola collectors per l'anal deve essere una gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io sto al terzo giro ancora niente \:io ho 2 grim entrambi al 50
2 rochard al 75
1 collectors di anal al 50
chi vuole....
ho appena vinto un altro trine e ho scelto il complete, se lo scrivevi un secondo prima prendevo il 2 e te lo davo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifebbasta...un altro 50 su grimrock....
e che è.... che palle
mi interessa il dlc di trine 2 solo quello ed è l'unico che non vinco....
Ma ce l'ho io ho detto, stasera te lo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifebbasta...un altro 50 su grimrock....
e che è.... che palle
mi interessa il dlc di trine 2 solo quello ed è l'unico che non vinco....