Ho letto il testo prima di vedere l'autore e ho pensato fossi Luca TM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifla mia....ho 18 vittorie![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto il testo prima di vedere l'autore e ho pensato fossi Luca TM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifla mia....ho 18 vittorie![]()
http://www.autumnseal.com/salve vorrei farmi un gioco solo che non saprei che diavolo di gioco farmi. Inizialmente ero intenzionato di farmi la trilogy di Mass Effect ma con amazon ci mette da 1 a 2 mesi per arrivare oppure Dark Souls che per questo week end è anche scontato su steam. è meglio prenderlo per una questione di estetica, via digitale o CD?
EDIT:
ma poi di che sconti state parlando?
Vegeta stammi a sentire, aspetta i prossimissimi sconti di Amazon e con meno di 10 dollari ti porterai un bel pò di giochi. Digital delivery, ovviamente.salve vorrei farmi un gioco solo che non saprei che diavolo di gioco farmi. Inizialmente ero intenzionato di farmi la trilogy di Mass Effect ma con amazon ci mette da 1 a 2 mesi per arrivare oppure Dark Souls che per questo week end è anche scontato su steam. è meglio prenderlo per una questione di estetica, via digitale o CD?
EDIT:
ma poi di che sconti state parlando?
:fiasco: Questa emoticon descrive tutto quello che voglio dirti.ho appena vinto Halo 4 steammabile alla slot![]()

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:fiasco: Questa emoticon descrive tutto quello che voglio dirti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png:travello: dai è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnijola...sai che sei passabile di ban?non tanto per spam quando per halo 4![]()
beh è al 75%, a Natale mal che vada lo mettono a quanto? 80%? ci perdi qualche centesimo... se ti interessa lo prenderei ora... poi gli altri con più esperienza ti sapranno dire meglio se vale la pena, ma io penso proprio di si.Rochard a 2 e 50 ne vale la pena?:wush:
e quando ci sono i prossimissimi sconti?Vegeta stammi a sentire, aspetta i prossimissimi sconti di Amazon e con meno di 10 dollari ti porterai un bel pò di giochi. Digital delivery, ovviamente.
su origin stà a 50€ mass effect, il mio genere preferito sono appunto i GDR però sinceramente non sò quale gioco farmi oltre a questi duese vuoi mass effect su origin è messa l'intera trilogia a 40 euro mi pare.la compri e la scarichi immediatamente.
altrimenti dipende dai tuoi gusti? che genere preferisci?
E' geniale per chi va di fretta e ci crede. Secondo me sviene o gli vengono impulsi assassini verso il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:travello: dai è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif